Presagi di morte per Draco...

« Older   Newer »
  Share  
babydoll 2
view post Posted on 11/2/2007, 13:01




Ragazze, ho trovato una cosa su Lexicon che per poco non mi ha fatto svenire! Lo sapete all'inizio qual'era il cognome di Draco che la Rowling aveva in mente? Spungen! E voi lo sapete chi é Nancy Spungen? Sicuramente é collegato a lei, c'éra anche scritto nel sito...
Lei era la fidanzata di un famoso cantante Rock degli anni '70, ed é diventata famosa per questo motivo.
Ciò che preoccupa é il fatto che sia stata trovata morta in un angolo buoi di una strada dopo che si era appartata con un delinquente.
Da quando aveva preso a frequentare stò cantante che non mi ricordo il nome era diventata anche una prostituta ed era entrata in un circolo di gente molto pericolosa.
Ricorda Draco per certi aspetti... si avvicina a un elemento famoso ma pericoloso (Draco diventa un Mangiamorte), entra in contatto con delinquenti potenzialmente letali (i Mangiamorte), viene uccisa in una strada deserta (come Karkaroff o Regulus Black).
Adesso, parto dal presupposto che Draco non andrà a prostituirsi e, anche se lo facesse, certamente la Rowling non ce lo direbbe, dato che il collegamento con Nancy Spungen sono parole sue, l'unica cosa che possono avere in comune le due cose é... l'omicidio.
Ho la mia migliore amica accanto che é quasi più pazza di me che ha detto "Basta! Se nessuo glielo chiede glielo chiediamo noi! Adesso scriviamo una lettera di supplica alla Rowling!"
Noi Veneratrici Senza Confini di Draco adesso facciamo con questa follia, ma volevo chiedere a voi primo, cosa ne pensate di questa assurda idea della Rowling, e secondo se voi avete qualche altra informazione a riguardo dato che sembrava che io fossi scesa dalle nuvole quando l'ho scoperto.
Dato che sono appunti di tanti anni fa potrebbe essere proprio Draco il personaggio "graziato"? Oppure la Rowling ha cambiato il cognome perché altrimenti tutti avrebbero capito sin da subito che é destinato a morire? Sapete meglio di me che collega sempre i cognomi a una caratteristica del personaggio...
Dite la vostra,
Babydoll
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 12/2/2007, 14:02




Secondo me l'ha graziato davvero...
Diciamocelo, che Draco rischi la morte è chiaro fin dal principio, e dopo il Principe, beh, è solo più lampante...
Però prendiamo il Draco dei primi libri (facciamo i primi due in particolare) e il Draco Post-Principe. Sono praticamente due persone diverse, o meglio, il secondo è il Draco più maturo (il che spesso lo fa sembrare tutt'altro dall'originale, ma se ci pensiamo bene in molti avevano ipotizzato questo cambiamento). Quindi perchè oltre ad essere maturato (nei limiti, ovvio) non potrebbe essere cresciuta anche la sua possibilità di sopravvivere?
Infondo, la Row l'ha sempre detto che lei ha la storia in mente ma i particolari (e i pg minori) sono sempre pronti a cambiare. Non sarebbe così strano allora che Draco sia cresciuto negli anni (nel senso letterale, tra il primo e il settimo libro) anche nella testa della Rowling, e infondo, nonostante tutto, se lo meriti un premio.
E se vogliamo parlare di politically correct... Se fosse un pentito (come quasi è ormai...) i bambini del mondo intero forse apprezzerebbero una misericordia divina (facciamo Rowleiana), non credete?! XD
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 13/2/2007, 19:32




Io non mi pronuncio *fix il preorder su amazon* finché non leggerò il libro... non mi va di tirarmele adosso y.y
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 14/2/2007, 08:01




ah, voglio prenotarlo anche io... mi spieghi una cosa? te lo mandano a casa quando???
 
Top
babydoll 2
view post Posted on 14/2/2007, 21:18




°LauraDumb°, hai perfettamente ragione! Il Draco dei primi cinque libri e quello del "Principe Mezzosangue", sono due persone totalmente diverse! Ma io VOGLIO CHE VIVA! Perché la Rowling non può far morire... non lo so... Ron Weasley al posto suo?
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 19/2/2007, 11:41




o la piattola....
 
Top
babydoll 2
view post Posted on 20/2/2007, 11:16




Sì, meglio ancora Ginny Weasley! Lì sarei proprio contenta! Comunque lo sapete che, dopo che il libro sarà uscito in Inghilterra, ci faranno aspettare DUE GIORNI prima di portarlo in Italia? Uno scandalo! Chi ha qualche amico inglese fan di HP che ci può dire dopo al massimo due ore dall'uscita del libro chi muore, chi vive e qual'é l'ultimo Horcrux?
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 23/1/2008, 17:05




IMPOSSIBILE CHE LA NEMESI DI HARRY POSSA MORIRE^^PERCHE NON CI SAREBBE PIU GUSTO A LEGGERE I LIBRI^^e poi per come tutti amano draco (tra cui pure io) avrei fatto gia spedito una lettera di morte alla Rowling se avesse fatto morire dracoooooooo^_^
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 6/2/2008, 15:36




Dico la mia idea post settimo libro in spoiler, anche se il periodo di silenzio sull'argomento è over.

SPOILER (click to view)
RINGRAZIAMO IN GINOCCHIO TUTTI GLI DEI DEL CIELO CHE DRACO NON è MORTO E CHE HA FATTO ASSIEME AD HARRY DELLE SCENE PRE-SLASH DAVVERO INDIMENTICABILI ^^
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 7/2/2008, 15:57




ehehe eh si.....^^ io ho letto il libro non poterne parlare e una torturaaaaaa
SPOILER (click to view)
ahahha ma quale morto^^sapessi kome finisce hihihi^^
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 10/2/2008, 22:55




SPOILER (click to view)
no bè a me sinceramente il finale mi fa schifo, tutti quei bambini martoriati da nomi orrendi e Harry con la piattola Ginny non mi vanno proprio a genio -.- Però c'è un sacco di materiale slash XDXDXD ^^
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 11/2/2008, 15:17




SPOILER (click to view)
GIA COME DARTI TORTO..cmq almeno so sikura che draco e vivo^^madonna poi ginni...a me non e mai andata a genio....avre voluto che ci fosse draco al posto di lei...ç_________ç
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 16/2/2008, 22:26




SPOILER (click to view)
ma secondo te, in uno scenario impossibile in cui la rowling avesse sul serio fatto sposare Draco con Harry alla fine, il mondo come avrebbe reagito? Io ho provato a immaginarmelo... hihihi
 
Top
pikkolari87
view post Posted on 17/2/2008, 11:12




SPOILER (click to view)
be diverse volte me lo sono immaginata o che avessero preso per pazzo harry colpito da qualke incantesimo mentale da voldemort prima che morisse o semplicemente meno shoccati dato che comunque voldemort era stat ucciso e finalmente harry poteva avere una vita felice con il suo innamorato invece di quella piattola di ginny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu?????????*_____*
 
Top
Oº°‘¨Saeva Piton¨‘°ºO
view post Posted on 2/3/2008, 21:55




SPOILER (click to view)
hahaha Harry con Draco...hahha che buffo finale....ma come ha detto astrid mi sa che il mondo non l'avrebbe presa bene
 
Top
15 replies since 11/2/2007, 13:01   276 views
  Share