Offerte Bettaggio, Vuoi offrirti come beta... scrivi qui!

« Older   Newer »
  Share  
Annaly68
view post Posted on 7/11/2007, 11:06




Ciao,
mi chiamo Annalisa e sono una assidua lettrice delle ff su Harry Potter, conosco l'inglese (anche se non benissimo) e ho un lavoro che mi consente un po' di tempo libero. Sono più che maggiorenne, quindi senza problemi a betare storie "particolari", anche se preferirei nn leggere di incesti..
Cmq se posso esservi utile questa è la mia email: [email protected]
Annaly
 
Top
Alexiel87
view post Posted on 17/12/2007, 11:43




Mi offro anche io come beta, mi chiamo Chiara, sono più che maggiorenne e sono aperta a tutto, il mio iglese non è il massimo ma me la cavo.
Anche se non ho esperienze come beta, leggo molte fan fiction e ormai ci ho preso la mano.
Per chi mi vuole contattare il mio indirizzo è: [email protected] ; mentre il mio nome in NA è: Alexiel87.
;)
 
Top
quita
view post Posted on 30/5/2008, 21:20




Ciao a tutte ("e tutti" lo scrivo per scrupolo ma ci credo poco alla presenza dei maschietti)

Leggo slash da anni, in inglese 99% delle volte. Ho deciso di dare un'occhiata anche alle community italiane e ho trovato questo bel sito. Sto pensando di dedicarmi alla traduzione (questo se la somma autrice della fic che mi ossessiona si decide a controllare la sua posta e rispondermi :B):) e, perchè no, al beta-reading.

Sono disposta a aiutarvi con tutto lo Snarry possibile e immaginabile
(oooh.... TONNELLATE di Harry e Severus per meeeeee image ) e con anche con Sirius e Remus (accoppiati e scoppiati con chi vi pare)... o Severus con una qualsiasi cosa che respiri :woot:

Se è indispensabile posso anche leggere fic con Lucius o Draco nel pairing ma vi avverto che dovrò tapparmi il naso per farlo (e qui apro l'ombrello per ripararmi dai copiosi lanci di ciabatte che mi riserveranno le loro ammiratrici :rolleyes: ). Per quanto riguarda rating e warning potete sottopormi tutto ciò che volete, anche se non vado pazza per chan e BDSM particolarmente estremo. (per estremo leggasi estremo)

Prometto che farò del mio meglio per essere sincera, simpatica e paziente. Ho un'ottima conoscenza dell'inglese nel caso potesse esservi utile. L'unica riserva che mi sento di fare è la seguente: ho una grave intolleranza per eufemismi e gran giri di parole per le scene di sesso esplicito per cui per cortesia non sottoponetemele... nessuna offesa per chi la pensa diversamente, semplicemente non fa per me (preferisco dire pane al pane e ca..o al ca.... uooops. vino al vino.)

Il mio nick è Quita anche su NA, contattatemi via PM così vi dò mail e contatto messenger.


EDIT: come mai non vedo la mia firma anche se l'ho abilitata sia in questa pagine che nelle opzioni dell'account? ... non vedo proprio la firma di nessuno ora che ci penso.
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 3/9/2008, 10:22




Salve gente, mi offro anch'io come beta...
Sono aperta a tutti i tipi di storia, ma ho un'adorazione per le ff DRACO/HARRY, un pò meno per quelle che riguardano Ginny... Ma prometto impegno, per tutti i tipi di storie...
Posso assicurare serietà e, come già detto, impegno, anche molte critiche se servono (non sono tanto crudele, giusto quel che serve ;) )... Mi piace fare la cose bene...
Se volete potete contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail: [email protected] oppure tramite msn: [email protected]
Ci sentiamo presto...
Baci, Sly...
 
Top
Selena Black
view post Posted on 4/9/2008, 16:28




ciao a tutti!!! Se c'è qualcuno che ha bisogno di una beta ed è abbastanza folle da rivolgersi a me ne sarei molto felice. E tranquilli non è la prima volta che faccio questo genere di cose quindi se volete fidarvi di me e darmi una possibilità contattatemi al mio indirizzo di MSN non che di mail [email protected]
 
Top
loux5
view post Posted on 12/10/2009, 10:00




ciao!
se ne avete bisogno mi offro anch'io! ho studiato lettere e adesso faccio l'agente di viaggio... ma non credo di aver dimenticato l'italiano!!!
Luana

:P :rolleyes:
[email protected]
 
Top
Mirtilla75
view post Posted on 31/1/2010, 14:19




Mi propongo come Beta, su NA sono solo Mirtilla, contattatemi pure, se avete bisogno.

Faccio pure parte del Club contro la scomparsa del congiuntivo!! :D
 
Top
daniela1990
view post Posted on 29/4/2011, 09:21




Salve mi chiamo Daniela e il mio nick su NA è dadap, vi offro la mi (veramente vasta) esperienza di lettrice accanita di ff e grande conoscitrice della lingua italiana e del suo uso, anche lo spagnolo e l'inglese non mi danno problemi, se avete bisogno di me sapete dove cercare. Viva la lingua italiana!!!!
 
Top
22 replies since 30/4/2006, 09:04   650 views
  Share