Anne Rice

« Older   Newer »
  Share  
Nuel
view post Posted on 31/5/2006, 18:24




^^ Bellissimo Armand! Memnock non l'ho letto, ma sono a metà di Marius... bellissimo!^^
Invece in Merrick.... come dire... c'era una donna di troppo!^0^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 31/5/2006, 18:26




ma nuel... nn puoi leggere il seguito s nn hai letto i libri primaXDXD
e... dimmi sl una cosa visto che stai leggendo marius...
SPOILER (click to view)
C'è anche Lestat? ^^
 
Top
Nuel
view post Posted on 1/6/2006, 12:02




^0^
No, Lestat non mi pare ci sia... anche se viene nominato! Cmq la storia si colloca dopo La regina dei Dannati!
Io ho un brutto vizio: compro solo libri rilegati: non sopporto le edizioni economiche con quelle stupide brussure!! Per di più ho la fissa delle prime edizioni.... per questo non ho ancora letto Memnock!^^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 1/6/2006, 13:49




capito^^...
niente Lestat?!?!?!?!.... allora nn l voglio leggere.... io AMO Lestat... sigh.... olgio un nuiovo libro con luiiiiiiiiiiiiiiiiii ora vado dala rice e la obbligo^^

anche io amo sl i libri rilegati, ma per leggere qll che m piaccino e che scopro troppo tardi, m sacrifico...
nn sai ogni volta che scenate con mia madre che m dice d aspettare a comprare un libro che tra un pò esce l'edizione pocket... e io a dirle.. ma è qll il bello dl libro.. che copertina è una copertina d plastica?! XD
 
Top
Nuel
view post Posted on 5/6/2006, 12:42




Pure io amo Lestat! ^^ Come si può non amarlo?!
Ma se devo pensare ad un compagno per l'eternità.... credo che sceglierei Marius o David... forse Luois!
Credo che Lestat in dose massiccia uccida anche gli immortali!^0^
(Per qusto nella mia original Ultimo quarto di luna, il vampiro protagonosta somiglia a Luois!! ed é la sua creatrice a somigliare vagamente a Lestat!^^)
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 5/6/2006, 16:35




bè.. io da luui m farei volentieri uccidere^^ XDXD
 
Top
20 replies since 2/5/2006, 21:09   243 views
  Share