Desideri Irrealizzabili Su Cosa Vorreste..., ...Succedesse Nel Prossimo Libro...

« Older   Newer »
  Share  
tina_chan
view post Posted on 13/5/2006, 13:23




kei.chiara, noi due andremo proprio d'accordo... ^O^
la piccola Jackie puo' restare nell'angolino, con le sue idee di bonta'...
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 13/5/2006, 20:47




Mi lusinghi tina_chan, non so casa dire :unsure:.....ormai si sa
che adoro i ragazzi cattivi, spero sempre in una loro vittoria,
ma ahi me non vincono mai, naturalmente non serve dire che un Harry
cattivo sarebbe il massimo, mi ricompenserebbe di
tutti i cattivi che forse moriranno :( sarebbe molto sexy un Harry Potter
che mostra di più il suo lato serpeverde che non quello grifondoro
soprattutto perchè un Harry cattivo lo vedo un po più dominante in una coppia
soprattutto se deve starmi insieme a draco :lol:

Hai ragione non si può capire l'attrazione che uno prova per i ragazzi cattivi *_*
 
Top
tina_chan
view post Posted on 14/5/2006, 11:19




Jackie e' troppo fissata con le sue idee di Harry buono e dominante.... *____*
a me va bene tutto, che sia cattivo o no: basta che sia sopra.... in tutti i sensi...... XD
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 14/5/2006, 15:43




Giustissimo *_* Harry deve dominare sempre e in tutti
i sensi, deve dominare persino sull'oscurità e sulla luce,
voldy in confronto a lui non è nessuno (nonostante mi piccia come personaggio), AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH nessuno può resistergli, troppo bello, troppo cattivo, troppo potente,
luik dominerà su tutto...........ops scusate :P il mio lato oscuro è uscito all'improvviso, tina_chan comcordo con te in piena regola
 
Top
tina_chan
view post Posted on 14/5/2006, 15:49




*________* chia, ci capiamo................ XD Jackie rimane sempre la migliore comunque, nevvero?
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 14/5/2006, 15:54




Si si si.......la migliore è lei e resterà lei, diciamo che lei è il mio "moderatore" o forse sarebbe meglio dire che lei è la mia parte di coscenza ^_^, l'unica che riesce a tenere a freno la mia parte oscura :shifty: anche se non so come fa.......la definirei l'angioletto della situazione :D
 
Top
tina_chan
view post Posted on 14/5/2006, 15:56




certo, un angioletto un po' troppo sbavoso per uno stallone ma comunque un angioletto...... XD
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 14/5/2006, 16:03




Hai ragione, come sempre ^_^, ma non si può fargliene una colpa no?
 
Top
tina_chan
view post Posted on 14/5/2006, 16:04




certo che ho sempre ragione, sono tina_chan! O_O non sapevi che io sono la migliore, quella che ha sempre ragione??? naturalmente anche un asso in modestia......
cmq Jackie ha ragione, impossibile non sbavare........ XD
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 14/5/2006, 16:15




IHIHIHIHIHIHIH gia impossibile non sbavare per un moro con gli occhi verde speranza, magari un po abbronzato e siamo apposto *_*
 
Top
tina_chan
view post Posted on 14/5/2006, 16:23




stiamo prendendo un po' troppo la piega di Jackie..... O_O cmq sbavo lo stesso, imnpossibile non farlo! XD
Ma stiamo andando ot. -____- lo devo rcordare io, sono la moderatrice... mapporca... mi piaceva cosi' tanto cincischiare sullo sbavo...
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 14/5/2006, 16:30




SU SU non fare cosi, jackie comunque influenza molto, per fortuna oserei dire se no il mio lato oscuro uscirebbe un po troppo spesso........sarebbe un disastro :cry:, ripeto è lei l'angioletto
 
Top
tina_chan
view post Posted on 14/5/2006, 17:56




ok, la prox volta che chiacchierero' su msn con lei la chiamero' angioletto. ^^
 
Top
fracchan
view post Posted on 14/5/2006, 18:16




io nn direi ke parlare di quanto harry ci faccia sbavare sia OT......è un argomento ke sta bene ovunque.....se poi la row nel finale ce lo concede un po' +versione slytherin (concordo sul fascino dei cattivi)ancora meglio!

cmq io sn sicura ke rimarro delusa dal finale....nn so voi,ma avendo letto forse troppe ff (come dicono le mieammike,per me nn sn mai abbastanza...)anke se nn lo ammetto ad alta voce dentro di me si è radicata l'idea ke H e D si metteranno insieme.....e quando nn vedrò nessuno spunto ke mi farà sperare per il futuro dei due sarà un brutto colpo...insomma mi basterebbe un sorriso,uno sguardo......;___;
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 14/5/2006, 20:31




Bhe fracchan a riscio di sembrare ripetitiva c'è sempre
la possibilità che la row in un momento di pazzia
decida per un finale a sorpresa (anche se non yaohi),
sperare è umano, poi se il finale è deludente ci sono sempre le fic no.
 
Top
62 replies since 2/5/2006, 21:12   757 views
  Share