Desideri Irrealizzabili Su Cosa Vorreste..., ...Succedesse Nel Prossimo Libro...

« Older   Newer »
  Share  
Jackie Hooker
view post Posted on 15/5/2006, 15:37




ok, io avevo già detto quel che volevo......i punti sono troppi per riscriverli interamente, ma il punto era chiaro: harry e draco assieme, sposati dallo stesso prete di elton john (e magari lo invitano al matrimonio per suonare la marcia nuziale!) che vivono felici e contenti una villetta con giardino, allevando una nidiata di orfani di guerra e dei cani (che come tutti ben sanno sono un elemento esseziale per la felicità di ogni famiglia medio-borghese che si rispetti...........certo, anche se forse un malfoy non vorrà piegarsi di fronte a questa cosa da pezzenti............beh, si piegherà davanti a suo marito, il che è davvero una GRAN cosa - oh, se lo è!! )
beh...........non so bene a che punto sono arrivata.......... diciamo solo che non vedo l'ora di girdare "OGGI SPOSI" alla fine del settimo libro! ^_______________^

 
Top
tina_chan
view post Posted on 15/5/2006, 20:09




mi aggrego! viva sposi!
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 15/5/2006, 20:39




Angioletto ti sei fatta sentire finalmente, il tuo finale però è molto sdolcinato...... mi dispiace ma non fa per me, concordo
sul fatto che Harry mi si possa sposare con Draco, ma elimino volentieri la parte della villetta e degli orfani (nulla in contrario a loro sia chiaro) solo ce li vede bene a manor mentre rendono isterico Lucius IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIHIHIIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIIHIH, naturalmente insieme a Narcy che gli da manforte sia chiaro, una scena davvero irresistibile no ?_?
 
Top
Jackie Hooker
view post Posted on 15/5/2006, 20:50




certo, per i primi mesi di convivenza, forse..............................
dopo villetta, giardino, bimbi, cani! (non necessariamente in quest'ordine!)
ah, e naturalmente tanto tanto sesso tra i due, che è la cosa che più conta! (si può dire? XD )

ah, e, ti prego, chia, NON chiamarmi "angioletto".......in effetti, è un soprannome troppo disgustosamente zuccheroso per me....................................
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 15/5/2006, 20:59




IO DICO CHE TI SI ADATTA MOLTO BENE, MA SE TI DA FASTIDIO, EVITERO DI CHIAMARTI COSI....... A PATTO CHE TU NON MI PARLI PIù DI VILLETTE, BIMBI E CANI TRA I DUE RAGAZZI CHE IO REPUTO I PIù CATTIVI (insieme ad alri 5) MA ACCETTO MOLTO DI BUON GRADO LA SECONDA IPOTESI
"e naturalmente tanto tanto sesso tra i due, che è la cosa che più conta! (si può dire? XD )" STUPENDA ^_^
 
Top
Jackie Hooker
view post Posted on 15/5/2006, 21:40




oh, avanti......... villetta, cani ecc ecc sono d'obbligo per una rilassata vita familiare........e questo porta al sano divertimento tra coniugi, altrimenti sarebbero solo troppo esauriti e intasati dalla cattiveria che tu gli cuci addosso!
 
Top
tina_chan
view post Posted on 16/5/2006, 15:27




ragazze, i vostri desideri sono un ordine. XD
possiamo fare un compromesso?
allora, di giorno ci saranno villette, giardini, etc etc etc
di notte andranno a malfoy manor per usufruire di varie stanze moooolto interessanti.... XD vi ricordano null fruste e pelle?
 
Top
fracchan
view post Posted on 18/5/2006, 21:39




ahahhahhahahhahahhhahhahhahhahhahah jakie mi fai morire ahhahahhahahhhh "beh, si piegherà davanti a suo marito, il che è davvero una GRAN cosa" ahhahahahahhahahahahh quoto ankio il matrimonio e la casa con cani e orfani (e magari la staccionata bianca davanti il giardino ahhahahahhahahahh)invece ke andare a malfoy manor nn è meglio ke per le feste sia lucius ad andare dai ragazzi in una casa stile babbano?
 
Top
tina_chan
view post Posted on 19/5/2006, 15:24




no no, si deve accontentare tutti...
quindi fanno una notte a malfoy manor e l'altra a festeggiare con lucius nella casuccia babbana.
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 19/5/2006, 20:46




Cedo........ma non parlatime ancora di vilette ecc. sono andata dal dentista dopo aver letto certe cose......mi
si sono cariati i miei poveri denti......ç_ç il mio piccolo
serpeverde che fine farà sigh tutta quella cattiveria
sprecata.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non può finire così? ç__ç"

(appello rivolto a voldy............TI PREGO VINCIIIIIIIIIIIIIIIIII)
 
Top
fracchan
view post Posted on 19/5/2006, 21:12




certo sarebbe anke bello scoprire alla fine ke in realtà il "cattivo " è harry e nn voldie....ma è troppo complicato......V__V
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 20/5/2006, 11:29




Sarebbe una cosa favolosa, assolutamente favolosa, per me, anzi
penso che sarebbe il mio finale preferito, un Harry cattivo e oscuro
*_* stupendo, magari ci scappa anche
la relazione con il caro voldy *_* studendo si si si si deve andare così.
 
Top
tina_chan
view post Posted on 20/5/2006, 11:43




beh, i desideri sono infiniti.............ad accontentare tutte, ce ne vuole..
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 20/5/2006, 12:06




Sperare è umano.....no, la speranza è l'ultima a morire e come disse qualcuno la mia è particolarmente attaccata alla vita, molto attaccata.
 
Top
fracchan
view post Posted on 20/5/2006, 18:15




harry cattivo ok......ma perkè deve stare con voldie!!!!!???harry sta solo con draco........cmq se harry è il cattivo automaticamente nn lo è voldie
 
Top
62 replies since 2/5/2006, 21:12   757 views
  Share