...e lo scontro finale!^O^, Topic nel altro forum di NUEL

« Older   Newer »
  Share  
fracchan
view post Posted on 19/5/2006, 21:10




parlandone oggi mi è venuta in mente una cosa terribile......e se la guerra nn verrà descritta?ki ci dice ke il libro nn finisce con i ragazzi ke si preparano a scendere in campo senza farci sapere +nulla?
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 20/5/2006, 11:34




Sarebbe una cosa troppo diabolica per
nonna row non ne sarà capace.....almeno spero, voglio dire che ha il cuore troppo tenero per fare una cosa del genere, troppo buona, a me che non vuole scrivere l'ottavo....ma non penso che farebbe una cosa del genere.
 
Top
tina_chan
view post Posted on 20/5/2006, 11:43




una possibilita' da prendere in considerazione...
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 20/5/2006, 11:54




CITAZIONE (fracchan @ 19/5/2006, 22:10)
parlandone oggi mi è venuta in mente una cosa terribile......e se la guerra nn verrà descritta?ki ci dice ke il libro nn finisce con i ragazzi ke si preparano a scendere in campo senza farci sapere +nulla?

Leggermente impossibile...

un intervista che ho visto... lei teneva un racoglitore giallo in mano dove disse:
"Quelli che sopravivranno si vedrà cosa faranno nella vita... tutto descritto in questo racoglitore... l'epilogo dell'ultimo libro"

Io pensai: voglio rubarglielo =O=
 
Top
tina_chan
view post Posted on 20/5/2006, 11:55




beh, se lo rubi lo traduci in italiano e me lo fai leggere? *_____*
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 20/5/2006, 12:04




Giusto spedizione per rubare il raccolgitore, tradurlo e leggerlo, chi ci sta a una missione ipossibile come questa???????
 
Top
fracchan
view post Posted on 20/5/2006, 18:18




io io !!!!ci sto io!!!!!! cioè stiamo scherzando!!!!!!il raccoglitore con l'epilogo della serie!!!!!! (anke se mi inquieta la frase "quelli ke sopravviveranno..." però fa vedere il loro futuro!).secondo voi è assicurato contro il furto?
 
Top
fracchan
view post Posted on 20/5/2006, 18:34




Da poco ho letto il terzo libro e dire ke lho adorato è dire poco!

Però la parte finale mi ha lasciato dei dubbi.Prima di partire,Harry parla con Silente e questi gli dice due cose:
1)le profezie esatte della Cooman salgono a due,ma nn dice qual è la prima.si riferisce alla profezia ke lega Harry a Voldie?
2)salvando la vita a Minus ha creato con lui un legame profondo e forse un giorno sarà felice di averlo fatto.
Se ne parlerà ancora di questa cosa o la Row lha messa nel dimenticatoio?Io ho pensato ke forse nello scontro finale Minus salverà Harry da qualke colpo fatale (morendo ovviamente...)
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 20/5/2006, 20:52




L'idea che il ratto muoia è molto accettata dalle mie parti,
comunque stai tranquilla te lo assicuro io, il ratto morira AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH di una morte lenta e dolorosa,
sara torturato cosi tanto che implorera di morire, gli sta bene brutto vigliacco che non è altro, Voldy lo fara fuori non appena avrà svolto la sua misera funzione (anche se non si sa quale), perchè ha un debito di vita nei confronti di Harry
e Voldy caro non sarà molto contento di questo IHIHIHIHIH, per quanto riguarda la profezzia, si silente (vecchia fologa macchiavellicache non dice le cose come stanno) parla di quella che riguarda Harry, voglio aggiungere una cosa, il ratto è abbastanza vigliacco da non fare niente apparte colpire alle spalle quando meno te lo spetti in sintesi ha troppa paura di Voldy per ribellarsi a lui.
 
Top
fracchan
view post Posted on 21/5/2006, 10:59




obiettivamente per lo scontro finale nn mi importa tanto ki vince o perde,basta ke fa morire il coso.....anke se dovesse salvare harry,magari la row pensa di riscattare così il personaggio,l'importante è ke si tolga dai piedi
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 21/5/2006, 16:23




Giusto giusto, troppo patetico per poter sopravvivere alla
guerra e in caso non succeda ci penserò io KILL. ^_^
 
Top
25 replies since 3/5/2006, 08:36   203 views
  Share