ma se uno degli horcrux..., topic appariente ad |AmarA|

« Older   Newer »
  Share  
*°*Blue*°*
view post Posted on 17/5/2006, 12:49




XD semplicemente
piuttosto che dire s******e è meglio stare zitti XD
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 17/5/2006, 13:29




Su ragazze, prima di tutte state calme... non siamo mica qui per litigare... secondo anche io sono d'accordo con molte di voi pensando che Harry alla fine sia anch'egli un horcrux, ma potrebbe benissimo essere una tattica della Row per portarci tutti a credere così quando in realtà non è... ci avete pensato?

Forse sta solo cercando di distogliere la nostra attenzione dal vero horcrux, attirandoci tutti su Harry, scelta ovvia e scontata, portando poi fuori il colpo di scena dell'ultimo pezzo si Voldemort nascosto nel posto più impensabile... che ne so... il Platano PIcchiatore ad esempio... XD
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 17/5/2006, 15:09




Concordo pienamente con Efe... la Row ci ha dimostrato che con lei non possiamo dare niente di scontato
 
Top
tina_chan
view post Posted on 17/5/2006, 16:27




Beh....... Io non stavo cercando di litigare, cercavo solo spiegazioni su un post che non mi era chiaro. XD
Poi, beh, probabile che Nonna Row stia preparando colpi di scena: tutto e' possibile, nulla impossibile.^^
Quindi, il Platano Picchiatore e' stato piantato all'epoca dei Marauders, se non sbaglio: o Voldy ha messo il suo pezzetino di anima dopo l'uscita sua dalla scuola, o non e' il Platano.^^
Le ipotesi sono infinite, le probabilita'...^^''
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 17/5/2006, 16:30




CITAZIONE (tina_chan @ 17/5/2006, 17:27)
Beh....... Io non stavo cercando di litigare, cercavo solo spiegazioni su un post che non mi era chiaro. XD
Poi, beh, probabile che Nonna Row stia preparando colpi di scena: tutto e' possibile, nulla impossibile.^^
Quindi, il Platano Picchiatore e' stato piantato all'epoca dei Marauders, se non sbaglio: o Voldy ha messo il suo pezzetino di anima dopo l'uscita sua dalla scuola, o non e' il Platano.^^
Le ipotesi sono infinite, le probabilita'...^^''

... e la mia era una battuta....
 
Top
tina_chan
view post Posted on 17/5/2006, 17:53




e io l'ho presa sul serio! XD
diro', a volte sono scema e prendo le cose sul serio...... -____-
pero' non sarebbe male come idea strampalata, il Platano Picchiatore potrebbe essere uno degli Hourcrux.
Perche' rinnegare questa possibilita'? ^^
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 18/5/2006, 10:39




CITAZIONE (tina_chan @ 17/5/2006, 18:53)
e io l'ho presa sul serio! XD
diro', a volte sono scema e prendo le cose sul serio...... -____-
pero' non sarebbe male come idea strampalata, il Platano Picchiatore potrebbe essere uno degli Hourcrux.
Perche' rinnegare questa possibilita'? ^^

:blink:

no words.
 
Top
tina_chan
view post Posted on 18/5/2006, 13:11




beh, c'e' sempre quella possibilita'...
minuscola, ma sempre una possibilita'! XD
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 18/5/2006, 19:09




X° io non stavo litigando (se lo devo fare lo faccio con stile =ù-ù=) ho solo spiegato in modo lampante un concetto X°

Si apre il tothorcrux..dove sarà l'ultimo?
A)in Harry
B)Nascosto da qualche parte a Hogwarts
C)ehm.....mi tengo i soldi

X° io voto c
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 18/5/2006, 20:40




a) Qualche strano oggetto nel ufficio di Dumbledore
b) diario... no aspetta abbiamo scoperto che uno era sul serio in diario... che dire qualche pensatoio
c) la bacchetta di harry
d) prendo i soldi e non rispondo

io non saprei... *imitando Blue* però cmq sono indecisa tra la c e il d
 
Top
boll11
view post Posted on 18/5/2006, 20:59





Io sicuramente prenderei i soldi... :lol:

Anche perchè io e la Row abbiamo litigato dopo l'uscita dell'ultimo libro... :angry:

E da allora non faccio più ipotesi...
Per me potrebbe essere infilato anche nel sederino di Mrs Purr, non me ne importa... per ora. <_<
Salvo poi organizzare una spedizione punitiva... image

Si, si, si... prendo i soldi...
Mi sa che mi conviene di più... :lol:

 
Top
tina_chan
view post Posted on 19/5/2006, 15:23




visto che sono venale, avida e altro, prendo i soldi della vincita e non rispondo. XD
comunque la bacchetta di Harry e' un buon inizio, si si...
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 19/5/2006, 21:05




la bacchetta è possibile cmq mi tengo lo stesso i soldi così vado dalla Row e la "convinco" a fare un finale hd in hp 7 XD
 
Top
|AmarA|
view post Posted on 28/5/2006, 14:42




...mmmmhh...

Harry o bacchetta di Harry?
sono indecisa...





ok, Platano Picchiatore! ^_^
 
Top
38 replies since 3/5/2006, 08:36   355 views
  Share