ma se uno degli horcrux..., topic appariente ad |AmarA|

« Older   Newer »
  Share  
kei.chiara
view post Posted on 1/7/2006, 20:44




salveeeeeeeeeee, ho notato che ci sono moltissime idee riguardo all'ultimo oggetto :huh: .......e mi è venuto un dubbio ?_? ma se nel secondo libro il diario è stato distrutto è possibile che un pezzo dell'anima di vody caro sia finito in..................................GINNY, sarebbe la soluzione migliore, no?

ginny come ultimo oggeto= muore= harry non se la sposa alla fine= tutti sono felici e contenti :D
 
Top
MickyMela
view post Posted on 2/7/2006, 12:27




*o* magari!!!!!
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 3/7/2006, 19:58




sarebbe un finale magnifico *_* bhe non proprio quello che uno vuole ma almento si elimina la piattola in qualche modo.
 
Top
MickyMela
view post Posted on 4/7/2006, 11:19




l'importante è quello XD
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 5/7/2006, 19:42




fondiamo il club nemici della piattola viva la sua morte....se lei muore noi siamo tutti più felici

chi si unisce?????
 
Top
Nuel
view post Posted on 8/7/2006, 12:31




*_* Mi unisco subito!! Muori Ginny!!! :ph34r:

Mmmm... però io escluderei la bacchetta di Harry... credo sarà l'arma finale, ma non un horcrux: la fenice di Silente ha dato 2 piume... la prima è finita x destino a Voldy quando aveva solo 11 anni! Dopo essere diventato quel che è diventato ha trasferito parte dei suoi poteri in Harry, che, di conseguenza ha avuto in sorte la stessa bacchetta.... al massmo potrebbe essere la bacchetta di Voldemort, ma... sappiamo che fine ha fatto?
Quando Voldy ha perso il corpo era a casa Potter, che è saltata in aria. Qualcuno l'ha recuperata? (Minus? E quando l'avremme nascosta? DOve?)
Oppure il puro spirito di Voldy è riuscito a trattenerla?
.... mi sa che finché non ce lo dice la Row non ci arriveremo mai...
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 16/7/2006, 14:54




Hai ragine non sapremo mai cosa frulli nella testa della Row.........allora io opterei per una spedizione di rapimento............. ^_^ intanto la bacchetta voldy l'ha usata nel quarto libro contro Harry quindi è praticamente impossibile che sia l'ultimo oggetto........io continuo a sperare per la piattola.....anche se comincio a pensare che l'ultimo sia Harry ç__ç..................sarebbe una tragedia :cry:
 
Top
babydoll 2
view post Posted on 10/1/2007, 15:25




Secondo me Harry é sicuramente un Horcrux, l'ho capito quando ho riletto La camera dei segreti. A pag. 299 (della versione italiana) c'e Harry che parla con Silente e dice, precisamente nella..... tredicesima riga: "Voldemort ha messo un pezzetto di sè dentro di me?". La Rowling è stata chiarissima. Tra l'altro, prima di scrivere il secondo libro aveva già scritto l'ultimo capitolo del settimo... quindi ci ha dato un indizio sapendo già che alla fine sarebbe venuto fuori che Harry è un Horcrux. O, perlomeno, questa è la mia teoria.....
 
Top
†Bill†
view post Posted on 30/6/2007, 15:12




...
Che Harry sia un Horcrux non vuol dire....potrebbe non dover morire ed essere un Horcrux lo stesso!
Secondo me Voldemort lo sa e vuole riprenderselo sin dal 4° libro dove è tornato...
Son troppi gli indizi che puntano a quello!
Non avete presente che nella scena col cimitero, quando gli altri mangiamore fanno per uccidere Harry, Voldemort grida "no, lasciatelo a me!"
Forse deve ucciderlo lui per riprendersi l'anima! Ma Harry lo previene e...annulla l'Horcrux?
Perdendo i poteri che ha preso da Voldemort (es: serpentese) e forse tutti i poteri magici...

secondo me è una cosa del genere...
 
Top
38 replies since 3/5/2006, 08:36   355 views
  Share