R.A.B.: chi è? vostre idee e pensieri su questo personaggio..., Topic creato da tinachan ^O^

« Older   Newer »
  Share  
*°*Blue*°*
view post Posted on 10/5/2006, 19:12




XD te lo immagini Lucius alla notizia di essere imparentato con Potter? --->°_°
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 10/5/2006, 19:17




secondo me ci schiatta sul colpo X°

OT/ °_° nuuu che robina pucciaa image image image image image image image image image image le voglio nel forum °ççççç° /OT
 
Top
MickyMela
view post Posted on 10/5/2006, 19:20




sono belline!!! *-*
povero lucius!!! XD
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 10/5/2006, 19:21




*lucius si rivolta nella tomba*
(zitto e fermo tu)
Ehm stiamo divagando.....ùù'''
 
Top
MickyMela
view post Posted on 10/5/2006, 19:24




XD
già
 
Top
tina_chan
view post Posted on 11/5/2006, 18:10




alt, niente ot!
se volete farlo, non ditelo, fate finta di nulla... XD
(ma sei tu quella che va sempre ot NdNeurone) (-__- NdTinachan)
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 13/5/2006, 12:02




Lucius Malfoy imparentato con Harry Potter :blink:........diabolico mi pice l'idea :B): .....piccolo problema Lucius se ne protrebbe approffittare per chiedere in affidamento Potter.....o.o...oddio vi immaginate la reazione di Harry
AHAHAHAHAHAHA mi morirebbe sul colpo, o magari lucius mi tenta un matrimonio combinato tra potter e un'altra persona (draco, sev, qualcuno di sconosciuto......)
Lucius sarà morto prima di fare qualsiasi cosa.


Per quanto riguarda il famoso e misterioso R.B.A potrebbe essere il figlio illegittimo di sirius :blink:che conosciuta la morte del proprio padre per mano di Bella va alla ricerca dei famosi oggetti.....naturalmente Silente conosceva la sua identità e non ha detto niente a nessuno giusto giusto per aggiungere un altro segreto alla storia :unsure:, potrebbe essere una soluzione e magari il nome non compare sull'albero della casata black........ma ammettiamolo sto sognando vero?_? troppo complicato :cry:......forse ma adoro le cose complicate :P
 
Top
MickyMela
view post Posted on 13/5/2006, 12:38




XD
si, mi sembra un po' complicato!^^
XD
 
Top
tina_chan
view post Posted on 13/5/2006, 13:25




complicato, kei.chiara, complicato......
ma almeno sei meglio di Jackie, quella vede doppi sensi dappertutto...
 
Top
MickyMela
view post Posted on 13/5/2006, 15:42




XD
anche io!
XD
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 13/5/2006, 19:21




CITAZIONE (kei.chiara @ 13/5/2006, 13:02)
Lucius Malfoy imparentato con Harry Potter :blink:........diabolico mi pice l'idea :B): .....piccolo problema Lucius se ne protrebbe approffittare per chiedere in affidamento Potter.....o.o...oddio vi immaginate la reazione di Harry
AHAHAHAHAHAHA mi morirebbe sul colpo, o magari lucius mi tenta un matrimonio combinato tra potter e un'altra persona (draco, sev, qualcuno di sconosciuto......)
Lucius sarà morto prima di fare qualsiasi cosa.


Per quanto riguarda il famoso e misterioso R.B.A potrebbe essere il figlio illegittimo di sirius :blink:che conosciuta la morte del proprio padre per mano di Bella va alla ricerca dei famosi oggetti.....naturalmente Silente conosceva la sua identità e non ha detto niente a nessuno giusto giusto per aggiungere un altro segreto alla storia :unsure:, potrebbe essere una soluzione e magari il nome non compare sull'albero della casata black........ma ammettiamolo sto sognando vero?_? troppo complicato :cry:......forse ma adoro le cose complicate :P

Ci diamo ai matrimoni combinati XD bene bene; ovviamente Harry Draco (con Sev siamo nella pedofilia XD).
Anche se devo dire che ce lo vedo Lucius nei panni del padrone di casa che pretende di aver tutto sotto controllo ( :shifty: ).
 
Top
MickyMela
view post Posted on 13/5/2006, 19:36




Lucius!!
*ç*

si, ce lo vedo anche io!
XD
 
Top
kei.chiara
view post Posted on 13/5/2006, 21:00




vero eh, sarebbe una cosa molto bella vedere Harry che da
ordini di qua e di la per Malfoy manor :woot: IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH
sotto lo sguardo dei due malfoy e poi cosa ci sarebbe di male nelle harry/sev
*_*, anche con Lucius si potrebbe parlare di pedofilia no.......e se devo
essere sincera quei due insieme ce li vedo molto bene ^O^ ..........però a
me basta che non me lo mettano con la rossa idiota o la cinesina piagnona,
con qualche suo compagno di casa o con Hermione.........infondo sono di
poche pretese no? :D
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 13/5/2006, 21:04




eh sì
Anch'io parteggio per -meglio un ragazzo che ginny, cho o qualche ameba senza cervello ùù- mi và bene anche sam X° (se è in versione maniaca tipo debiti)
 
Top
91 replies since 3/5/2006, 08:37   847 views
  Share