Che musica ascoltate, Topic nel altro forum di Silver Cat

« Older   Newer »
  Share  
Fu Lan
view post Posted on 10/5/2006, 23:37




Io studio Antropologia all'università e sono all'ultimo anno. Antropologia religiosa probabilmente nn l'hai mai sentita perché penso sia una delle materie che facciamo noi del dipartimento di antropologia, di solito negli altri corsi di laurea -a meno che non si parli della facoltà di Lettere, dove sto io, e dove scegli tu gli esami da dare (o almeno così funziona a La Sapienza)- mettono esami di antropologia culturale, che sono più generali e non vanno nello specifico.
 
Top
Himitsu
view post Posted on 28/5/2006, 14:28




premettendo ke non ho gruppi o cantanti preferiti, e ke sempre e comunque, anke per le canzoni italiane, tendo a sbattermene altamente del testo prediligendo solo le canzoni di cui mi piacciono melodia e voce del/dei cantante/i, passo ad illustrarvi cosa ascolto di solito: un po' di tutto ^^ scherzo...

ultimamente (un paio d'anni) ho preso la scimmia per la musica contemporanea giapponese, quindi mi ascolto "l'arc en ciel", Miyavi (se la mia amica si decidesse a passarmi le canzoni è_é ), e per la maggior parte le musiche che si sentono negli anime, che sono più facilmente reperibili e scaricabili ^^

tornando in occidente, direi che ascolto più o meno tutto tranne dance, musica da discoteca, ecc... devo dire anke ke ho semi-mentito prima per la faccenda del gruppo/cantante preferito... in effetti mi sto praticamente innamorando delle canzoni degli stratovarius e di malmsteen... per il resto sì, un po' di questo, un po' di quello... anke la classica, perchè no?! ^^
 
Top
tina_chan
view post Posted on 28/5/2006, 21:14




Beh, io amo la musica di Mozart, Beehtoven, Vivaldi, Verdi... *O*
Mi piacciono tantissimo, sono rilassanti!
Intanto sto prediligendo anche il testo de "La Guerra di Piero"...^^
E, perchè no, ho un disco di tutte le sigle di Saiyuki che non mi smetterò mai di ascoltare. *O* Quelle inedite sono le migliori, passano dal rock che si sente di solito nella sigla ad una dolcezza musicale infinita...
Ovvero, non smetterò mai di sentirle... ^O^
 
Top
MickyMela
view post Posted on 29/5/2006, 06:48




**
io adoro La Guerra di Piero
 
Top
tina_chan
view post Posted on 29/5/2006, 09:12




Già, non so perchè ma a molti miei compagni fa andare urgentemente alla toilette per espellere i bisogni fisiologici... ;-)

A me piace, e molto!
 
Top
MickyMela
view post Posted on 29/5/2006, 10:24




CITAZIONE
Già, non so perchè ma a molti miei compagni fa andare urgentemente alla toilette per espellere i bisogni fisiologici... ;-)

anche i miei compagni sono così
 
Top
tina_chan
view post Posted on 29/5/2006, 22:10




beh, siamo sorelle di sventura, a parte che di Famiglia! ^_^
 
Top
21 replies since 3/5/2006, 09:50   228 views
  Share