famiglia nocturne ^^

« Older   Newer »
  Share  
ur.uriel
view post Posted on 5/5/2006, 15:45




himitsu... mh, così saresti anche tu sorellina!^^
per me va bene.. che dite, parenti?^^
 
Top
tina_chan
view post Posted on 5/5/2006, 15:50




ok, altro membro... ^O^
alura, Him sarà sorellina adottiva... (sempre a cercare di farsi notare, eh? prima una suocera e poi un'adottiva...)
unica premessa: una firma singolare, tipo quella di Uriel o la mia! dobbiamo farci notare, no? sennò che Nocturne saremo? XD
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 5/5/2006, 15:51




giusto! capito, him?^^
ora però devo andare d new a cambiare al firmaaaaaaaaa!!
 
Top
Himitsu
view post Posted on 5/5/2006, 15:54




CITAZIONE
una firma singolare, tipo quella di Uriel o la mia! dobbiamo farci notare, no? sennò che Nocturne saremo? XD

giusto, giusto ^^ provvederò ^^ datemi un po' di tempo, però... il mio neurone poretto di sta impiccando tra lo studio, il caldo di venezia e il "freddo" di qui... 19 gradi a brescia e tra un po' in università ci vado in costume --_-- vero madre saya?! uhm... credo che mi farò una ricerchina sui termini che si usano nelle famiglie yakuza >B))
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 5/5/2006, 15:56




massì, nn andare nello specifico.. tra di noi ci si capisce!^^
cuginetta saya però non torna priam di tre giorni... nuuuu
 
Top
lucifery
view post Posted on 5/5/2006, 16:45




vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!| n'altra sorellina ma adottiva!!! sono contentausa!!!!!
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 5/5/2006, 16:47




visto? la famiglia s'ingrandisce!
e devi cambiare di già la tua firma!^^ siamo 5 sorelline ora!^^
 
Top
fracchan
view post Posted on 7/5/2006, 17:24




che bello,tutto il mondo è paese!!!^___^

anke con le mie amike abbiamo creato una famiglia:imparentate tra di noi (io sarei una figlia)abbiamo compagni,figli e amanti del mondo dei manga....io avendo un compagno decisamente geloso nn ho amanti,ma ho adottato tre figli.dracuzzolo e harry sono due dei tre(loro vanno sempre presi in coppia...)....nn ho letto tutte le pagine di questo topic quindi nn so se qualcuna di voi li aveva già reclamati....ma purtroppo nn riesco a rinunciarci....sn troppo pucci come figli *__*
 
Top
52 replies since 4/5/2006, 13:28   547 views
  Share