indovina il film, mettiamoci alla prova!!!

« Older   Newer »
  Share  
Himitsu
view post Posted on 24/7/2006, 19:08




ok, nessuno s'è fatto vivo, e io posto la seconda frase e un indizio ^^

indizio: il film è abbastanza vecchiotto, del '98, credo... (lo so, è ancora poco... ma c'è tempo ^^)

"non c'è nulla di nobile nello schiacciare uomini disperati" altra frase poco nota, detta all'inizio del film.

eheh, sono cattiva, lo so. metto sempre battute praticamente sconosciute, ma le trovo particolarmente belle.

ok, ok. uffa. il mio lato grifondoro (ma da dove è arrivato?! argh!) inizia a rompere... altro indizio (per colpa sua oggi sono buona, e "lavoro" doppio) è un film fantasy. e dato che ho detto che lavoro doppio, vi (o forse sarebbe meglio dire "ti", dato che ci sei solo tu, bloody cara) metto un'altra battuta:

"la morte è una liberazione, non una punizione"

allora, che ne dici? sono stata abbastanza buona? ^^
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 24/7/2006, 20:06




Mhm... queste frasi mi ricordano qualcosa, quindi suppongo di aver già visto questo film... però non riesco a capire qual è... >.>

Quindi vado a rivederemi tutti i film fantasy che ho "in repertorio" di quel periodo! XD tu aspetta, eh!

(OFF: Tanto anche se parti senza che l'indovinello sia risolto, forse è anche meglio, dato che tanto anche se rimango da sola non posso fare la schizofrenica facendomi da sola gli indovinelli! XD)
Bacio!!

 
Top
Himitsu
view post Posted on 25/7/2006, 12:27




bene che forse l'hai visto ^^ se non l'hai fatto, rimedia! (scherzo, anch'io ho un sacco di film che devo ancora vedere ^^; )

altro indizio: la versione italiana vanta la collaborazione di gigi proietti

questa volta mi capita sottomano uno scambio di battute ^^

"ma se vinci rimarrai senza lavoro
non mi fermo finchè non libero il mondo dall'ultimo di voi rimasto
IO sono l'ultimo rimasto"

vediamo se questo aiuta la tua memoria ^^

(intanto il lato serpeverde s'è preso la rivinciata per l'ultima volta massacrando di botte il lato grifondoro ^^; )
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 25/7/2006, 13:59




Lo so, lo so!!!! image E' Dragonheart, vero?!?! *-*

Beh, hai dato tanti aiuti, soprattutto nell'ultima parte! ^^ Sei un angioletto! xD (al che, a sentire queste parole, il tuo lato Slytherin potrebbe anche avere un infarto! :lol: , anche se giuro che non era quello il mio intento! :D )

In ogni caso devo cominciare a cercare un altra frase, di un bel film... E, se permetti, cercherò di seguire il tuo esempio, dando un aiutino alla volta... Ma sai che sei proprio brava?! ^_^

Bacio!
 
Top
accuccia
view post Posted on 25/7/2006, 14:43




io sono l'ultimo rimasto è l'indiizo più diretto che potevi dare... è proprio dragonheart... che film stupendo...
 
Top
Himitsu
view post Posted on 25/7/2006, 18:43




CITAZIONE
Lo so, lo so!!!! E' Dragonheart, vero?!?! *-*

sìsì, brava ragazza ke hai indovinato ^^

CITAZIONE
Sei un angioletto! xD (al che, a sentire queste parole, il tuo lato Slytherin potrebbe anche avere un infarto! , anche se giuro che non era quello il mio intento! )

infatti, poverino... appena ha letto è rimasto ghiacciato come trafitto da una lama XD ma nessun problema, si riprenderà presto ^^

CITAZIONE
E, se permetti, cercherò di seguire il tuo esempio, dando un aiutino alla volta... Ma sai che sei proprio brava?!

iiiiihh, grazie, mi fai arrossire ^///^

allora attendiamo pazientemente l'indizio ^^

CITAZIONE
che film stupendo...

vero vero *.* io lo adoro, è il mio preferito *.* ank'io voglio un amico draaagooooooo TToTT
 
Top
accuccia
view post Posted on 26/7/2006, 10:57




e allora aspettiamo Bloody
 
Top
kira-83
view post Posted on 27/7/2006, 09:03




Ahhh...mi stavo perdendo le nuove frasi!!!
Dragonheart *_* che bello!!
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 29/7/2006, 14:43




Scusate il ritardo... ^^'''
Avrei voluto seguire l'esempio di Himitsu e fare una cosa tutta bella, ma dato che per un paio di giorni probabilmente non potrò connettermi, ho preferito darvi una frase un po' così per adesso! XD

"-Un figlio come padre vuole un modello che stia in alto
-Metterò i tacchi a spillo...
"

Non credo sia difficile! ^^ Dalla frase si può già capire qualcosa! ^-^
Bacio!!
 
Top
kira-83
view post Posted on 29/7/2006, 18:12




Mhh... non ne ho idea...quindi sparo a caso: piume di struzzo?
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 30/7/2006, 10:16




No, non è quello, però hai capito il riferimento, vedo! ^^
Ritenta e sarai più fortunata! XD
Bacio!
 
Top
370 replies since 15/5/2006, 13:18   2322 views
  Share