Un aggiornamento riassuntivo sugli sviluppi del quinto film

« Older   Newer »
  Share  
MickyMela
view post Posted on 19/5/2006, 10:58




Remus è il primo?
ehm...
non mi piace neanche lui!^^''
invece Sirius?
 
Top
MickyMela
view post Posted on 19/5/2006, 14:08




Io ho trovato altri attori che faranno parte del cast di Harry Potter:
sono questi:
(è vero?)

image

(Il centauro Magorian - Michael Wildman)

image

(Il giovane James Potter - Robbie Jarvis)

image

(Amelia Bones - Sian Thomas)

image

(Sirius Black - non so il nome)

image

Grop - Tony Maudsley

secondo voi, sono davvero questi?
(trovate in un sito, non mi ricordo neanche il nome del sito)
scusate!^^'
 
Top
°Jalia°
view post Posted on 19/5/2006, 18:48




Ragazze...ho letto tutto...mamma mia ma come ce la stravolgono la storia nei film!
Mi ricordo quando ho guardato il primo, avevo una mia idea dei personaggi e ora non riesco a pensare a HP senza che mi vengano in mente gli attori...va beh...
Cmq MickyMela spero che gli attori siano quelli che hai trovato tu, perchè sinceramente l'altro James beh, non è che mi piaccia molto...XDD
Ma scusate, per gli occhi non potrebbero utilizzare delle strabenedette lenti colorate? Ne esistono di tutti i colori! E se anke non le volessero utilizzare beh, c'è sempre il computer, è impossibile che non esista un qualche programmino in grado di modificare particolari come questi...!

E per concludere...NON POSSONO NON METTERCI LA MCGRANITT...ma daiiii...uuufff...beh speriamo che alla fine vada tutto bene...^^

ciauz ragazzuole =D

°Jaly°
 
Top
fracchan
view post Posted on 19/5/2006, 21:37




dal sito postato a inizio topic purtroppo james è quello precedente e soprattutto sirius nn è quel tocco di figliolo,lì dice ke nn è ancora stato scelto.....però propongo una raccolta di firme per kiunque sia quel giovinotto *ççç*

ho appena trovato un agiornamento in un sito.purtroppo i pg sono quelli postati in precedenza....remus e james sono confermati,mentre sirius e sev ancora nn ci sn ancora,anzi da poco hanno rinnovato il contratto a gary oldman (sirius da grande).poi ho letto un intervista ke dice così

"Le riprese di Harry Potter e l'ordine della Fenice sono iniziate ormai da cinque settimane, e sembrano procedere per il meglio, almeno stando a quanto detto dai tre protagonisti e dal produttore David Heyman ai cronisti di Empire on Line.
"Non potrebbe andare meglio, il nuovo regista David Yates è fantastico - dice Daniel Radcliffe - non mi sono mai sentito tanto motivato nell'esplorare il viaggio interiore di Harry. E poi Yates sembra avere un'occhio straordinario per le inquadrature."
Anche Rupert Grint si trova bene con Yates: "Sì, ci troviamo assolutamente. E' diverso dagli altri registi con cui abbiamo lavorato, è molto più calmo e meno incline allo stress. E' una persona piacevolissima"

David Heyman ha parlato invece dei soliti dilemmi dell'adattamento dal libro: "E' sempre doloroso lasciare qualcosa fuori, ma purtroppo è necessario, in particolare con un libro così lungo. Un paio di mesi fa abbiamo mostrato la sceneggiatura a J.K. Rowling e le è piaciuta; se è contenta lei, siamo tranquilli."
Alla domanda su quanto ci vorrà per terminare le riprese, Heyman ha detto: "Continueremo a girare fino a metà maggio, poi faremo una pausa per permettere ai ragazzi di fare gli esami scolastici. Riprenderemo in luglio e dovremmo finire per ottobre o al massimo novembre."
Se tutto va bene, quindi, il film arriverà nelle sale per l'autunno del 2007.

 
Top
MickyMela
view post Posted on 19/5/2006, 23:44




CITAZIONE
dal sito postato a inizio topic purtroppo james è quello precedente e soprattutto sirius nn è quel tocco di figliolo,lì dice ke nn è ancora stato scelto.....però propongo una raccolta di firme per kiunque sia quel giovinotto *ççç*

*ç*
io firmo di sicuro! XD

CITAZIONE
"Le riprese di Harry Potter e l'ordine della Fenice sono iniziate ormai da cinque settimane, e sembrano procedere per il meglio, almeno stando a quanto detto dai tre protagonisti e dal produttore David Heyman ai cronisti di Empire on Line.
"Non potrebbe andare meglio, il nuovo regista David Yates è fantastico - dice Daniel Radcliffe - non mi sono mai sentito tanto motivato nell'esplorare il viaggio interiore di Harry. E poi Yates sembra avere un'occhio straordinario per le inquadrature."
Anche Rupert Grint si trova bene con Yates: "Sì, ci troviamo assolutamente. E' diverso dagli altri registi con cui abbiamo lavorato, è molto più calmo e meno incline allo stress. E' una persona piacevolissima"

David Heyman ha parlato invece dei soliti dilemmi dell'adattamento dal libro: "E' sempre doloroso lasciare qualcosa fuori, ma purtroppo è necessario, in particolare con un libro così lungo. Un paio di mesi fa abbiamo mostrato la sceneggiatura a J.K. Rowling e le è piaciuta; se è contenta lei, siamo tranquilli."
Alla domanda su quanto ci vorrà per terminare le riprese, Heyman ha detto: "Continueremo a girare fino a metà maggio, poi faremo una pausa per permettere ai ragazzi di fare gli esami scolastici. Riprenderemo in luglio e dovremmo finire per ottobre o al massimo novembre."
Se tutto va bene, quindi, il film arriverà nelle sale per l'autunno del 2007.

che sfiga ç_ç
 
Top
fracchan
view post Posted on 20/5/2006, 10:17




certio ke se prendessero un attore come quello la qualità del film crescerebbe mooooooooooooooooooooolto
 
Top
MickyMela
view post Posted on 20/5/2006, 14:13




concordo
*ç*
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 20/5/2006, 15:07




Oltre a quelli già detti che sono confermati, ho scoperto alcune cose nuove:

young Lily Evans image
(e secondo me è abbastanza adatta, no? ^^)

Peter Pettigrew --> Charles Hughes (non ho trovato foto...)

Arabella Figg --> image

Piers Polkiss --> Jason Boyd (non ho trovato foto)

Malcom --> Richard Macklin (non ho trovato foto)

Auror Dawlish --> Richard Leaf image

Zacharias Smith --> Nick Shim

Aberforth Dumbledore --> Jim McManus image (non sapevo neanche che sarebbe apparso... <_< )


I Marauders però, sinceramente, non sono proprio come me li immaginavo... oddio, quel Sirius mi andrebbe benissimo, ma James non mi convince troppo, anche se è caruccio... è così poco...Jamesoso... :D e anche quel presunto Remus non mi ispira molto... -_-
 
Top
fracchan
view post Posted on 20/5/2006, 18:37




lily si,è proprio carina!almeno una buona ci sta nella storia......a me però sta venendo il dubbio ke siamo noi ad aver idealizzato troppo questi personaggi......anke se potrebbero cmq fare un piccolo sforzo in + e cercare di meglio
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 21/5/2006, 16:13




Sono d'accordo! ^^ Anche perchè poi ognuno di noi si fa una certa idea di un personaggio, e poi magari scopre che in realtà non è così... Soprattutto per le descrizioni che fa la Rowling dei personaggi... Almeno, secondo me di alcuni si sa poco e niente, tranne alcune informazioni che uno poi scopre in internet o altro, no? O forse è solo una mia impressione?!
Comunque potrebbero davvero fare qualche piccolo sforzo in più per trovare qualche attore degno, o almeno simile... Per esempio, per me - lasciando un attimo da parte i nuovi personaggi come i Marauders da giovani - i Lily e James cha abbiamo visto fino ad adesso non mi hanno convinto per niente... A parte che secondo me sembravano troppo vecchi, me li immaginavo, non so, un po' più affascinanti?!
Boh, magari è solo una mia idea! ^.^
 
Top
MickyMela
view post Posted on 22/5/2006, 16:43




XD
la prima volta che ho visto James
ho pensato che facesse schifo, e non capivo come facesse a piacere a tante persone XD
 
Top
boll11
view post Posted on 23/5/2006, 07:22




?????

Dolores Umbridge non ce la vedo proprio... l'avrei immaginata più grifagna, più maialesca...
Remus??? Caliamo un velo peloso (mia variazione di tema)
James non mi piace... :shifty:
Sirius carino...forse anche adatto...
Ma... e Severus???? :o:
Trovatemi anche la foto del giovane Snape, che sicuramente sarà (ahimè) un aborto... :cry:

 
Top
fracchan
view post Posted on 23/5/2006, 10:19




concordo con te bloody,hanno scelto tutti troppo vekki,alla fine nn hanno neanke 40 anni! la prima volt ake ho visto james nello spekkio ci sn rimasta...ha l'aria del fesso,del soggettone del gruppo quando poi è il contrario....cmq inguardabili sn siri e rem
 
Top
kira-83
view post Posted on 24/5/2006, 16:04




Assolutamente d'accordo, James sembrava un tontolone e Sirius, con tutto il rispetto per Gary Oldman da giovane, me lo immaginavo più bello!
Piton invece secondo me è perfetto, ma chissà come lo sceglieranno da giovane...(basta vedere James, che a mio parere è proprio brutto!)
Ma la Row dove sta quando scelgono gli attori!?!?
 
Top
MickyMela
view post Posted on 24/5/2006, 16:29




CITAZIONE
la prima volt ake ho visto james nello spekkio ci sn rimasta...ha l'aria del fesso,del soggettone del gruppo quando poi è il contrario

vero!

CITAZIONE
Ma la Row dove sta quando scelgono gli attori!?!?

me lo chiedo anche io! >.<
 
Top
49 replies since 17/5/2006, 09:49   519 views
  Share