Un aggiornamento riassuntivo sugli sviluppi del quinto film

« Older   Newer »
  Share  
fracchan
view post Posted on 24/5/2006, 23:27




da quanto ho capito lei propon eil regista ma per il resto si tiene distante..........e si vede.........oltre hai personaggi distruggono anke le trame
 
Top
kira-83
view post Posted on 25/5/2006, 08:27




infatti! Basta guardare lo scempio del terzo film che con cinque minuti di dialogo in più tra Lupin ed Harry si potevano spiegare molte cose! Lei avrebbe dovuto intervenire!!
 
Top
MickyMela
view post Posted on 25/5/2006, 11:00




vero!>.<
 
Top
MickyMela
view post Posted on 25/5/2006, 18:12




Ho letto in giro che Piton da giovane sarà questo:

image

sarà così?
vi piace?
 
Top
boll11
view post Posted on 26/5/2006, 09:06




Beh, credevo peggio... ^_^
Non è male...
Tutto sta a vedere come lo conceranno... :huh:

Una parrucca nera sarebbe il minimo... :huh:
Mi sembra sul biondino andante... :shifty:
 
Top
MickyMela
view post Posted on 26/5/2006, 10:11




CITAZIONE
Beh, credevo peggio...

anche io!^^

CITAZIONE
Mi sembra sul biondino andante...

già**
 
Top
Nuel
view post Posted on 27/5/2006, 12:30




Hanno scelto l'attrice che farò Bella!
 
Top
MickyMela
view post Posted on 27/5/2006, 17:00




aspetta,
ho trovato qualcosa,
Allora:

La CBBC Newsround ha riportato che i ruoli dei giovani Sirius Black, Remus Lupin e Severus Piton saranno interpretati rispettivamente da James Walters, James Utchen e Alec Hopkins.

Ma la novità maggiore riguarda Bellatrix Lestrange: a febbraio, infatti, la WB aveva dichiarato che sarebbe stata interpretata da Helen McCrory che però non potrà prendere parte alle riprese perchè sta aspettando un bambino.
La WB ha quindi sostituito la McCrory affidando la parte di Bellatrix a Helena Bonham Carter, che ha recentemente interpretato la mamma di Charlie in "Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato", il film dell'anno scorso con Johnny Depp.

Infine, il ruolo della professoressa Caporal, insegnante di Cura delle Creature Magiche, sarà impersonato da Apple Brook mentre Jason Piper sarà il centauro Bane.





foto di Jason Piper e di Helena Bonham Carter

image

image

image

(2 di Helena, le ultime due!^^)
 
Top
boll11
view post Posted on 29/5/2006, 07:52




Il centauro mi sembra notevole... :shifty:
Helena è sempre bellissima... ^_^
 
Top
MickyMela
view post Posted on 29/5/2006, 08:38




Concordo!^^
 
Top
fracchan
view post Posted on 1/6/2006, 16:35




la nuova belltrix mi piace molto!nn parliamo del centauro...*___* piton và truccato...

ho trovato conferma dei nomi per quegli attori,ma purtroppo niente foto....soprattutto di James Walters ke farà sirius nn cè nulla (il suo omonimo americano è +famoso)neanke rilevanti esperienze precedenti.............e io voglio vedere ki farà sirius!!!!!!

cmq ho letto ke in italia il film uscirà il 13 luglio 2007.........fra +di un anno ;___;
 
Top
MickyMela
view post Posted on 1/6/2006, 16:55




CITAZIONE
piton và truccato...

assolutamente!!^^

CITAZIONE
cmq ho letto ke in italia il film uscirà il 13 luglio 2007.........fra +di un anno ;___;

ç_ç
 
Top
boll11
view post Posted on 5/6/2006, 14:15




Severus lo renderanno sicuramente un cesso :cry:

Sorte ria e grama... <_<

 
Top
MickyMela
view post Posted on 5/6/2006, 15:37




mi sa anche a me
 
Top
fracchan
view post Posted on 12/6/2006, 15:58




ahahhahhahahahhahahaah povero sev....cmq se ci dovessimo basare su quello ke scrive la row....la sua ultima descrizione è stata:il prof untuoso,dal colorito giallastro e il naso sporgente......oddeo.....
 
Top
49 replies since 17/5/2006, 09:49   519 views
  Share