Un aggiornamento riassuntivo sugli sviluppi del quinto film

« Older   Newer »
  Share  
Euriale
view post Posted on 8/9/2006, 23:31




Nuova informazione l'uscita del quinto film è precìvista in scala mondiale a liglio 2007

Scusate era luglio
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 9/9/2006, 09:39




Meno male, è già qualcosa!! ^^ Io avevo sentito che usciva (come sempre... <_<) verso la fine dell'anno... e probabilmente sarà così visti i tempi di doppiaggio, ecc. Ma dici che uscirà in contemporanea mondiale?!
 
Top
Euriale
view post Posted on 9/9/2006, 10:40




L'articolo che avevo trovato diceva che si dovrebbe uscire in contemporanea mondiale. Inoltre se continua come hanno fatto finora, cioè producono due film di seguito e poi aspettano un altro per quello dopo, il sesto dovrebbe uscire nel 2008 e il settimo e ultimo nel 2010
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 9/9/2006, 14:25




Grazie per le informazioni! ^^ Mah, speriamo bene...
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 26/6/2007, 14:25




Wow, era da un po' che bazzicavo da queste parti! :D
Per chi fosse interessato, ho trovato il trailer mooolto lungo (della serie, roviniamoci metà film! XD), sul sito della WarnerBros (magari scopro di essere l'unica a non averlo ancora visto! :lol: )

http://harrypotter.warnerbros.it/site/

Ero l'unica a non essere a conoscenza che il film uscirà l'11? XD Ad ogni modo, mi ispira tantissimo! image Credo sia fatto proprio bene... vorrà dire che l'11 mi apposterò davanti al cinema con molto anticipo image qualsiasi cosa pur di non ritrovarmi tra milioni di bambinetti e/o adolescenti idioti... image

Voi che ne pensate? Ah, vedere Sirius mi ha stretto il cuore (anche perché sto rileggendo anche il quinto libro, per essere pronta ad ogni minimo stupido cambiamento che potrebbero fare nel film image), e Dumbledore mi sembra un po'... strano. O meglio, i film non riescono a rendere bene l'idea che ho io di lui: per voi non è così? image

Se guardate il trailer, poi, spiegatemi perchè c'è Voldy in giacca e cravatta alla stazione, vi prego! image )

E, ovviamente, detto tra noi, la Chang deve morireeee... image

(Scusate l'abuso di emoticon, ma io queste le adoro! E poi, ditemi, questo non vi sembra proprio un Paddy aleggiante?! XD image)

Dopo questo mi dileguo... ditemi un po' cosa ne pensate voi ^^

 
Top
49 replies since 17/5/2006, 09:49   519 views
  Share