Novità settimo libro

« Older   Newer »
  Share  
MickyMela
view post Posted on 20/5/2006, 16:05




CITAZIONE
noi poveri fan moriremo prima di leggere hp 7 °-° o moriremo direttamente se mette come coppia Harry Ginny ùù*

concordo
 
Top
fracchan
view post Posted on 20/5/2006, 18:20




oddeo.........un libro sui marauders *ççççç* nn ho fatto in tempo a svenire ke blue mi ha fatto sentire male..........nn sia mai ke fa sposare harry con kikessia (di sesso femminile ovviamente)
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 20/5/2006, 19:06




X° ehy io stò prevendo il peggio °-°
 
Top
MickyMela
view post Posted on 20/5/2006, 20:29




XD
e io concordo
 
Top
fracchan
view post Posted on 21/5/2006, 11:01




allora se proprio devo dire il mio peggio ...........harry alla fine riesce a sposare cho chang..............oddeo,mè venuta la pelle d'oca solo a pensarci
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 21/5/2006, 14:58




òo la chang...brrr
bhè tra ginny e cho non sò chi sia peggio =o='
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 22/5/2006, 07:14




Facendo le ipotesi... la Row non farà il settimo libro finché non escono il quinto e il sesto film... perciò se il quinto film esce nel 2007... facciamo che il sesto film esce per il 2009... li dopo 2010 dovremo vedere il settimo film...

oltre che la row ha detto che vuole prendersi tempo per i figli, visto che è rimasta nuovamente incinta... io al vostro posto non lascerei che l'attesa per il 7 diventi un ossessione...

lo aspetto anche io... ma con pazienza... non voglio essere delusa come con il sesto libro... sono reale....
 
Top
fracchan
view post Posted on 22/5/2006, 10:37




in effetti ankio nn aspetto con ansia l'uscita del 7 soprattutto dopo le ultime news ke ho letto.

Ha confermato ke dopo il 7 nn scriverà più nulla su HP,ma il libro sarà più lungo del previsto (dovrebbe riuscire come gli ultimi due).Però ha detto ke moriranno altri personaggi.............questa cosa mi ha messo un?ansia terribile......addirittura il plurale.......nn so perkè ma ogni volta ke leggo di morti penso a draco.........a conti fatti direi proprio ke sto libro può aspettare a uscire,tanto mi leggo le ff.........
 
Top
MickyMela
view post Posted on 22/5/2006, 11:46




meno male ci sono le ff
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 22/5/2006, 12:43




ci sialviamo solo grazie alle fict °ò°

La Row non si stanca mai di uccidere gente?òo
 
Top
MickyMela
view post Posted on 22/5/2006, 13:52




sembra di no...
 
Top
Nuel
view post Posted on 22/5/2006, 14:49




O_O Ma da dove esce questa intervista??? Sicure che non è una bufala???
Fino a ieri sera non c'era nulla di simile sul sito ufficiale>.<
E poi, quella donna si rende conto che a far figli poi bisogna mantenerli?? O scrive o scrive!! >.<
Prima ha detto che dopo il settimo libro voleva strivere la revisione di tutti e sette, poi che si dedicherà a scrivere storie x bambini....
Visto che c'è potrebbe scrivere la versione erotica di HP!!^^
Comunque io continuo ad incrociare dita, braccia e gambe per il 7/7/2007.... sarebbe un bel regalo per i miei 30anni!!!
 
Top
MickyMela
view post Posted on 22/5/2006, 14:56




CITAZIONE
Visto che c'è potrebbe scrivere la versione erotica di HP!!^^

magari!**

CITAZIONE
Comunque io continuo ad incrociare dita, braccia e gambe per il 7/7/2007.... sarebbe un bel regalo per i miei 30anni!!!

Sarebbe davvero bello!^^
 
Top
lucifery
view post Posted on 22/5/2006, 16:50




oddi!! se devo aspettare così tanto mi sa ke il settimo nn me lo compro neanke!!!! raga scusate!!!
 
Top
fracchan
view post Posted on 22/5/2006, 22:58




in effetti di quanto ci sia di vero in quello ke leggiamo su internet nn saprei......secondo me sta campando tranquillamente con i ricavi dei 6 libri e ci dà ogni tanto un contentino..........il 7 spunterà al momento giusto,quando farà +notizia........per la serie "i divi si fanno attendere...."
 
Top
48 replies since 18/5/2006, 21:45   395 views
  Share