Novità settimo libro

« Older   Newer »
  Share  
cicella
view post Posted on 26/5/2006, 17:18




CITAZIONE (fracchan @ 22/5/2006, 11:37)
.......nn so perkè ma ogni volta ke leggo di morti penso a draco.........

per favore, non ciciamo eresie, altrimenti davvero me ne frego dei libri uffciali e leggo solo le vostre belle ficcine :B):

il libro uscirà quando il merchandising lo richiederà :B):
 
Top
MickyMela
view post Posted on 26/5/2006, 18:53




già
XD
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 27/5/2006, 10:19




io ho visto con quelle informazioni una intervista in TV... perciò io direi che vale u.u, tra ne se per nostra fortuna cambia idea
 
Top
Nuel
view post Posted on 27/5/2006, 12:28




Però sul sito non c'è proprio nulla!!!>.<
Non voglio aspettare tanto!!!
Che ne dite se organizziamo un pulmino ed andiamo a rapirle i figli?? COme riscatto ci facciamo dare il settimo libro!!^^
 
Top
MickyMela
view post Posted on 27/5/2006, 12:44




**
si, ti prego, si!
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 27/5/2006, 19:21




CITAZIONE (MickyMela @ 22/5/2006, 14:52)
sembra di no...

ùù me ne sono accorta X°

*ç* rapimentoo
 
Top
MickyMela
view post Posted on 27/5/2006, 19:38




XD
siiiiiiii
 
Top
tina_chan
view post Posted on 28/5/2006, 14:14




allora, facciamo quest'estate? :B):
Da dove partiamo, ragazze?
 
Top
|AmarA|
view post Posted on 28/5/2006, 14:41




posso dire la mia?

ho una paura terrificante che mi faccia morire Remus.
pensateci: nel quinto libro Voldy rimpiazza la mano tagliata di Peter con una d'argento.
Remus è un lupo mannaro e, notoriamente, i lupi mannari posso essere uccisi solo con l'argento.
risultato: se quel topo di fogna OSA fare del male al mio Remusuccio, giuro che finirà come in "Misery", con io che rapisco la Row, le spezzo le gambe perchè non possa scappare e la costringo a riscrivere il finale.

anzi, già che ci sono, le faccio riscrivere tutto dal quinto libro in poi, così da evitare la morte di Sirius.
che ne dite? :P
 
Top
fracchan
view post Posted on 1/6/2006, 16:28




oddeo....nn mi ci fare pensare.....dopo sirius mi devo togliere pure remus e posso dire addio alla mia sanità mentale (già precaria)


Rapimento?ci sto ankio!!!!!!forse però per l estate nn ci conviene,magari va in vacanza.....
 
Top
MickyMela
view post Posted on 4/6/2006, 09:49




CITAZIONE
Rapimento?ci sto ankio!!!!!!forse però per l estate nn ci conviene,magari va in vacanza.....

concordo
 
Top
Nuel
view post Posted on 29/6/2006, 19:16




Ieri era il compleanno di Dobby! (E chi se frega?!!!) ... e mamma Row ha fatto sapere di essere ormai alle prese con gli ultimi capitoli del libro 7!!!^^
Ha ucciso 2 persone in + del previsto (ho tanta paura!!!>,<) e liberato un pg dalla pena capitale... (speriamo sperismo!!!)
Passo e chiudo, Nuel^^
 
Top
fracchan
view post Posted on 30/6/2006, 15:58




si ho letto ankio questa cosa.....dice ke i 2 pg morti sono pg importanti.......ma ha fatto un astarge?quante persone sta uccidendo sta maniaca sadica!e poi perkè ogni vola ke si parla di morti penso a dracucciolo?
 
Top
MickyMela
view post Posted on 30/6/2006, 17:39




CITAZIONE
Ieri era il compleanno di Dobby! (E chi se frega?!!!)

povero, non lo sapevo
CITAZIONE
Ha ucciso 2 persone in + del previsto (ho tanta paura!!!>,<) e liberato un pg dalla pena capitale... (speriamo sperismo!!!)

sempre la solita ç_ç
 
Top
Nuel
view post Posted on 30/6/2006, 18:15




Si pure io temo per Dracuccio, ma spero di no... invece la persona scarcerata... potrebbe essere Lucius??? Oppure è proprio Draco!! (in fondo, dai, quante possibilità ci sono che non lo becchino?)
 
Top
48 replies since 18/5/2006, 21:45   395 views
  Share