Novità settimo libro

« Older   Newer »
  Share  
Fu Lan
view post Posted on 30/6/2006, 23:47




Sì, ti prego fa che scarcerino il mio Lu... non ce lo vedo proprio in quel postaccio di azkaban!!! Per quanto riguarda i due pg morti... spero siano la McGrannitt e Hagrid, ma c'è un qualcosa nell'aria che mi fa temere per Draco e Remus (lo so, stavolta non reggerei il colpo... ), mentre spero che Snape -almeno lui!!- riesca a salvarsi. Perché quell'arpia malefica deve far fuori sempre i migliori??
Spero solo che per l'anno prossimo me lo faccia sapere pubblicando il libro. Più che altro per sapere se tutti i viaggi mentali che mi sono fatta sono giusti o meno -e spero che la maggior parte non lo siano... non sono poi così rosei.
In caso contrario mi associo anch'io alle varie proposte di rapimento e cose simili che sono state fatte nei messaggi precedenti! Fatemi solo sapere il luogo, ora e giorno della partenza e io ci sarò! ;)
 
Top
MickyMela
view post Posted on 1/7/2006, 05:55




CITAZIONE
Sì, ti prego fa che scarcerino il mio Lu... non ce lo vedo proprio in quel postaccio di azkaban!!!

Concordo ** speriamo
 
Top
Nuel
view post Posted on 1/7/2006, 12:21




^^ se la Row è intelligente (e non ci spero molto...), per me, lascia insoluto il mistero Piton e lo fa sparire, fa arrestare e scarcerare Draco, uccide Lucius (Non vorrei, ma temo...), disintegra Minus (mi pare il minimo) e Percy... se uccidesse Ginny potrei mettermi a ballare (sulla sua tomba!^^) e magari pure Tonks!
 
Top
NonnobisDomine87
view post Posted on 12/8/2006, 17:10




CITAZIONE (*°*Blue*°* @ 20/5/2006, 16:57)
noi poveri fan moriremo prima di leggere hp 7 °-° o moriremo direttamente se mette come coppia Harry Ginny ùù*

concordo perfettamente! io direi di firmare una petizione anti ginny e pro draco, con un settimo libro lungo, anzi lunghissimo, che esca in tempi decenti (se andiamo avanti di questo passo riesco a metter su famiglia...) e con almeno una lemon...

forse è chiedere troppo, ma almeno il secondo (e facciamo anche il primo, va) potrebbe andar bene.

slayer87

ok! se fa morire draco, mi arrabbio sul serio :angry: ... già con sirius non è che mi fosse piaciuta molto la decisione di farlo morire.
ma tanto lo so che la Row non farà mai un lieto fine per tutti, per cui mi preparo spiritualmente.
credo comunque che se fosse ginny mi aggregherei al ballo sopra la tomba.

slayer87
 
Top
48 replies since 18/5/2006, 21:45   395 views
  Share