Film slash (?)

« Older   Newer »
  Share  
[ever]
view post Posted on 18/8/2006, 15:57




ho meditato e mi sono ricordata altri titoli:

le fate ignoranti - ferzan ozpetek
philadelphia - jonathan demme
frida (anche se non parla principalmente nè esclusivamente di rapporti lesbici)

... ho letto poi che anche Mulholland Drive di Lynch e La dalia Nera (in uscita quest'autunno-inverno) di De Palma hanno coppie fem-slash: però il primo non l'ho visto e l'altro ovviamente non è ancora nelle sale.
 
Top
kira-83
view post Posted on 20/8/2006, 15:50




Philadelphia! Bellissimo ç_ç

Io ho visto di recente Reinas, ucito neanche 6 mesi fa: una commedia spagnola che ha come protagonisti tre coppie gay in procinto di sposarsi e le loro famiglie... molto carino ^^
 
Top
[ever]
view post Posted on 20/8/2006, 16:50




già, è vero! ho sentito parlare e letto di Reinas, volevo vederlo, ma poi si è perso tra mille altri film... ce l'ho in lista ^^
 
Top
[ever]
view post Posted on 22/8/2006, 15:21




accidenti... proprio oggi su Coming Soon ho sentito dire di quanto poco "Frida" sia attendibile con la ricostruzione che fa delle vita della Kahlo... peccato, apprezzo sempre molto il lavoro di ricerca storica ben fatto. difficile giustificare degli svarioni in una biografia come "licenza creativa", ehm...
 
Top
Nuel
view post Posted on 1/9/2006, 12:19




Hei ma stiamo dimenticando un film fantastico: La moglie del soldato. Un piccolo capolavoro!!
E poi, volendo variare un po', sempre molto bello il film a tema yuri: Gioco di donna.
Li consiglio entrambi. Stupendi!!
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 12/11/2006, 22:00




oddio yossi e jager... l'ho visto al cinema ho pianto come una fontana!

E anche fate ignoranti e stupendoooo
 
Top
20 replies since 23/5/2006, 07:40   290 views
  Share