Una domanda

« Older   Newer »
  Share  
fracchan
view post Posted on 2/6/2006, 22:49




il vantaggio di chat e forum è proprio quello di riuscire a sfogarsi con qualcuno ke nn ci conosce e quindi nn ci può giudicare (e sostanzialmente ki se ne frega se lo fa,tanto se qualcuno nn ci piace basta kiudere il contatto...).da questo punto di vista io sn +fortunata perkè con le mie amiche siamo tutte sulla stessa lunghezza d onda,nn esiste alcun pregiudizio (spesso neanke limiti su certi argomenti.....per sommo dispiacere dei ragazzi ke ci devono ascoltare...).
alla storia di nuel mi sn scioccata......ed è una cosa rara......pedofilia e zoofilia (sta cosa mi fa veramente skifo...) da brividi.....
e poi vorrei kiedervi una cosa,forse sn io ke nn comnosco le nuove generazioni.....ma ci sn bambini dai 12 anni in su ke farebbe sesso con un adulto in modo consensiente e consapevole?io nn riesco a crederlo...
 
Top
MickyMela
view post Posted on 3/6/2006, 05:40




CITAZIONE
*brasse* qualcuno che mi capisce, che bello ^^

^_^

CITAZIONE
ma ci sn bambini dai 12 anni in su ke farebbe sesso con un adulto in modo consensiente e consapevole?io nn riesco a crederlo...

non lo so, spero di no!
 
Top
Nuel
view post Posted on 1/8/2006, 09:35




Lo spero pure io però... se ben ricordo, l'Inghilterra ha il più alto numero di ragazze madri dei così detti Paesi Sviluppati e l'età minima di queste donne è 13 anni. Se fa statistica non credo sia un caso singolo e nemmeno una decina...
Cmq la mia è un'informazione di qualche anni fa...
Diciamo che oggi si cresce in fretta, si vuole tutto e subito, si 'scopre' la propria sessualità, ma, pur con tutta la cultura del mondo, si rimane sentimentalmente immaturi molto più a lungo di qualche generazione fa.
 
Top
32 replies since 26/5/2006, 23:32   640 views
  Share