Cerco beta, ovvero MARTIRE!^^

« Older   Newer »
  Share  
ur.uriel
view post Posted on 31/5/2006, 18:40




ma va?^^
però forse io e te dovremmo stare un secondo in disparte... dopotutto è arrivata prima efe...
 
Top
tina_chan
view post Posted on 31/5/2006, 18:43




Già, eh? ^^
Oppure possiamo dividerci tutto..
(Hai presente, 5 capitoli al mese? XD )
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 31/5/2006, 18:44




anche t hai ragione^^bè.. deciderà nuel^^ io sono disposta a farel da betaXDXD no problem^^
 
Top
tina_chan
view post Posted on 31/5/2006, 18:45




No problem per me! ^^
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 1/6/2006, 08:14




Scusate arrivo con moooolto ritardo.

Per me, Nuel, non ci sono problemi.
5 capitoli al mese non mi sembra 'sto granchè, doveri farcela. Ma non sentirti costretta, solo perchè sono arrivata prima, è stata solo questione di fortuna.

A questo punto, scegli pure chi vuoi, eventualmente il mio indirizzo è: [email protected].

Ciao e fammi sapere. ^_^
 
Top
accuccia
view post Posted on 1/6/2006, 11:48




quante si sono offerte... una in più non farà male... certo che avrai un bel d'affare a scegliere...

se ti interessa il mio indirizzo è [email protected]
 
Top
Nuel
view post Posted on 1/6/2006, 12:41




^^ Che ne dite, allora, se mando un capitolo a testa, secondo l'ordine di arrivo?
Efestione,
Uriel,
Tina
e Accuccia?
Non vorrei gravare su nessuna, anche perché, se avete delle storie vostre da portare avanti, il tempo non è mai troppo!
I messaggi privati sul forum non so come funzionino (sono un'incapace col pc, perdonatemi)
Va bene se vi mando i cap come allegati in formato doc?
Così si può evidenziare la parte incriminata e usare un altro colore per le correzioni.
Altrimenti, se preferite altro, non avete che da dire.
Io posso spedire già domani... tanto ho finito il cap 24, con cui speravo di concludere la prima parte della storia, invece i Weasley l'hanno tirata lunga con la festa di Natale e mi tocca scriver un'altro cap per far zompare Harry e Draco che ormai hanno gli ormoni grandi come boccini a forza di tira e molla!!!^^
Ciao, Nuel
 
Top
accuccia
view post Posted on 1/6/2006, 12:46




per me non c'è nessun problema mi sta bene come decisione, però ti dico già che fino a lunedì non mi connetto... W le festività!!!
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 1/6/2006, 13:06




Idem come accuccia, anche io fino a lunedi non mi connetto, però se me lo mandi entro le sei di stasera, riesco a prenderlo e portarlo a casa, così per lunedi mattina te lo faccio trovare pronto, visto che sono la prima della lista.
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 1/6/2006, 13:32




ci sto, nuel^^ allora sono... la seconda?^^
ok XD allora il primo vada per efe^^ io c sn in ogni caso qst fine settXD
BaXXXXXXXXX
 
Top
tina_chan
view post Posted on 1/6/2006, 13:33




io non ho problemi di orario, anche durante le festività. ^^
sono sempre connessa al pc, ghaaaaaaaaaa........ ovvero, quando esco lo lascio connesso, quando torno (sabato e domenica e venerdi, torno sempre dopo le dieci... ghaaaaaaa..... ç_ç) riesco subito a vedere nella posta.^^
il documento .doc va benissimo.
ripeto la mia mail per chi non vuole andare a guardicchiare indietro:
[email protected]
le correzioni io le metto evidenziate in vari colori, per differenziare vari errori grammaticali/di sintassi/di comprensione. (tutto imparato dalla mia beta, lode all'anima sua... *_*)
di solito desidero anche lasciare un mio parere sulla storia, in modo spesso più approfondito di quelle che lascio nelle recensioni. ^_^
per altre informazioni, sono disponibile.
 
Top
Nuel
view post Posted on 1/6/2006, 19:46




Ciao!
Ho or ora spedito i capitoli.... spero vi arrivino!!^^
Grazie di cuore!
Nuel
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 1/6/2006, 21:47




a m è arrivato cara^^
 
Top
tina_chan
view post Posted on 1/6/2006, 22:29




a me no... ç_ç non è che sono sfigata e la mia casella di posta ha fatto cilecca? però tutte le altre mail mi sono arrivate nel frattempo...
...
Nuel, potresti riprovare? ç___ç
confermo il mio indirizzo email, tanto per scrivere qualcosa: [email protected]
o senza il codice HTML per le mail, [email protected].
Spero a presto, Nuel! :sick:
 
Top
Nuel
view post Posted on 2/6/2006, 14:55




Te l'ho rispedito ora, Tina!
Speriamo arrivi!^^
 
Top
63 replies since 30/5/2006, 19:56   533 views
  Share