draco/harry dejavue

« Older   Newer »
  Share  
Lirio_blu
view post Posted on 17/11/2006, 17:14




ciao gente! è da un po' di tempo a questa parte( da quando ho letto il sesto libro) che mi frulla in testa un ideuzza, e non ne vuole sapere di schiodarsi!!! è alquanto fastidiosa e credo non se ne andrà finchè non sarà realizzata!!! allora...si tratta di una harry /draco soatanzialmente... vi spiego: - "è destino che un Potter si invaghisca di una rossa ma che debba essere distratto da un attraente purosangue" ..... si tratta di harry che sta con ginny, ma che inesorabilmente è attratto da draco. se va finire bene o male spetta a voi la scelta. la cosa bell sta qui: cosa scederebbe se si scoprisse che non è una ocsa nuova, che è già successo che Un potter(james) sia stato con uan rossa(lily) e si scoprisse poi attratto da un purosanugue( sirius, o anche luicus se vi piace di più)???anche qui se va bene o male non fa differenza. anche se sarei più propensa a far andar mal la storia di james con il suo lui, e bene quella di harry invece....insomma "difetti di famiglia"!!!!!mahhhhh, comunque io l'idea l'ho lanciata se vi piace afferratela, io vi sarò eternamente grata. non so per quale motivo non sono mai riuscita a scriverla questa fanfiction, quindi please spero che a qualcuno questa idea piaccia e realizzi il mio dream!!! :P Lirio
 
Top
AndySly
view post Posted on 29/10/2008, 19:33




a me piace... apena avrò un pò di tempo, giuro k la scrivo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
1 replies since 17/11/2006, 17:14   346 views
  Share