Situazione attuale di Nocturne Alley - Online

« Older   Newer »
  Share  
SnakeX_91
view post Posted on 20/7/2006, 15:23




Ho già scritto fiumi di post sul Mischief Managed sulla legge in vigore e quant'altro. E non mi pare il caso di togliere tutte le tue storie... :D
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 20/7/2006, 15:26




per dirla in parole povere:

E' ACCERTATO CHE COI PERSONAGGI DI HARRY POTTER POSSIAMO DIVERTIRTI COME CI PARE.

Basta al massimo un disclaimer di copyright e stiamo tranquilli. ^_^

 
Top
Silver Cat
view post Posted on 20/7/2006, 15:42




Si ma... dopo con la cavolata che devo scrivere che cain nella fic di god child ha piu di 17 anni, il che nn e' vero...

Oppure sul fatto che toboe e' minorenne (ma un lupo quando va in calore raggiunge l'eta adulta....)

Oppure non posso nemmeno mettere online la mia original quella sera sul podio di ballo, perche uno dei protagonisti e' minorenne u.u

e io ho quasi tutte le fic vm18 e quasi tutte con minorenni u.u che stanno con adulti
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 20/7/2006, 16:06




MA NON CI SONO PROBLEMI! Se i personaggi sono inventati non conta assolutamente nulla l'età. Francesco ha chiesto ad avvocati, c'è da fidarsi ^_^
 
Top
Soferiel
view post Posted on 20/7/2006, 17:38




CITAZIONE
MA NON CI SONO PROBLEMI! Se i personaggi sono inventati non conta assolutamente nulla l'età. Francesco ha chiesto ad avvocati, c'è da fidarsi ^_^

Confermo, come Saya ben sa, che l'unica premessa è che i personaggi devono essere inventati... Ma se EFP segue regole restrittive c'è poco da fare, andare contro il regolamento interno di un sito non giova mai ad un utente che si vedrà cancellate le storie nel peggiore dei casi. Anche io pensavo di cancellare le mie storie, non perchè abbiano problemi (i personaggi sono tutti maggiorenni per un caso fortuito) ma per non frequentare un ambiente allarmista (a mio modo di vedere). Sulla questione dei soldi donati a EFP non ho dati sufficienti, anche se propenderei più per un'ignoranza di Erika che per una truffa consapevole. Ad ogni modo il servizio ha subito pesanti rallentamenti e tanto mi basta.
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 20/7/2006, 19:25




CITAZIONE (°LauraDumb° @ 20/7/2006, 17:06)
MA NON CI SONO PROBLEMI! Se i personaggi sono inventati non conta assolutamente nulla l'età. Francesco ha chiesto ad avvocati, c'è da fidarsi ^_^

Lo so anche io laura... ma è stata proprio erika a farmi il discorso su Toboe... alla fine abbiamo fatto tutti ricerca sulla legge arrivando al punto FINCHE INVENTATO NON CI TOCCA...

>o<

cmq quoto anche soff y.y
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 27/7/2006, 02:07




CITAZIONE (Natsume @ 20/7/2006, 02:45)
ho provveduto a mandare la mail a tutti gli iscritti al sito, spero arrivi ^^

Francesco mi sono permessa di copiarci per intero il post che hai fatto qui con l'indirizzo e le spiegazioni, spero non ti dispiaccia ^^'

No, figurati. :)

Ma quello che stavo pensando, è che io sono iscritto ad NA dai primi tempi. L'e-mail è valida ma non mi è arrivato niente. Sei sicura di averla mandata ? Difatti la banda che stiamo consumando, è relativamente poca. Secondo me il 60% dell'utenza non sa ancora che siamo su emma-watson.it ... :ph34r:

EH STICAZZI !!! Ora che ci penso. Se il dominio è bloccato, sono evidentemente bloccate anche le caselle di posta. E se non fosse arrivato niente a nessuno perché la casella di posta [email protected] è disattivata ? :(
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 27/7/2006, 02:41




Mi dispiace, ho dovuto mettere come server di posta emma-watson.it, e re-inviare la mail. Purtroppo la precedente mail inviata da Natsume evidentemente non è stata ricevuta da nessuno.

Non mi resta che aspettare domani. Buonanotte.
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 27/7/2006, 06:25




Ma @___@ erano arrivati te lo garantisco, almeno a me... e arrivato tutto di quelli che hanno mail false e delle persone che nn riuscivano a conettersi...
 
Top
Nuel
view post Posted on 27/7/2006, 08:00




A me sono arrivate entrambe le mail, cmq è vero: c'è gente che ancora non sa delo spostamento di NA....
Ricordiamoci però chwe, mail o non mail, ci sarà un sacco di gente in vacanza.
 
Top
Tina R.
view post Posted on 27/7/2006, 08:05




A me sono arrivate entrambe. @_@
 
Top
Nonnetta
view post Posted on 27/7/2006, 08:26




Io ho ricevuto la mail una mezz'ora fa e come reazione mi sono iscritta nel forum..
Ho pensato quindi di dare un avvertimento qui oppure dovevo rispondere per e-mail?
 
Top
kira-83
view post Posted on 27/7/2006, 08:57




A me sono arrivate entrambe ^^
Mi era venuto un colpo quando non riuscivo più ad accedere ^^''
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 27/7/2006, 09:08




Eppure io ho consultato 4 utenti, e mi hanno detto tra il 20 e il 21 non hanno ricevuto niente. :unsure:
 
Top
Nonnetta
view post Posted on 27/7/2006, 10:04




forse è un problema di rete..a volte anche a me le mail arrivano con parecchi giorni di ritardo o proprio per niente in rari casi..
ma nel caso non arrivino non si potrebbe mettere un piccolo avviso all'apertura della vecchia pagina?magari anche solo il nuovo indirizzo??
 
Top
66 replies since 19/7/2006, 21:14   3701 views
  Share