Situazione attuale di Nocturne Alley - Online

« Older   Newer »
  Share  
SnakeX_91
view post Posted on 27/7/2006, 10:11




Ma infatti è proprio quello che deve essere fatto, solo che Saya mi disse che il dominio era bloccato anche se la cartella NA era stata cancellata. Finché Saya non risponde alla mail del WebServer, non è possibile modificare le pagine ... :)
 
Top
Nonnetta
view post Posted on 27/7/2006, 10:19




Ho capito..Be,a questo punto allora tocca solo avere un pò di pazienza..
Provare nuovamente ad inviare una mail forse porterebbe ai soliti problemi..per cui magari chi non ha ricevuto l'avviso potrebbe inviare direttamente una mail a voi e ricevere al novità in diretta..o no? :huh:
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 27/7/2006, 10:25




Si ... avevo solamente notato che effettivamente il consumo di banda è molto basso, e quindi mi chiedevo se fossi per via delle vacanze, o per via del trasferimento ... :)
 
Top
Nonnetta
view post Posted on 27/7/2006, 10:28




probabilmente vacanze e cose varie che impediscono di notare l'avviso..
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 27/7/2006, 10:50




Io non ho il pc, e ho tutto sul altro pc... cioe dal tekniko >o<... appena riesco... mando la benedetta lettera!!!!!!!!!!
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 27/7/2006, 11:12




CITAZIONE (Silver Cat @ 27/7/2006, 11:50)
Io non ho il pc, e ho tutto sul altro pc... cioe dal tekniko >o<... appena riesco... mando la benedetta lettera!!!!!!!!!!

Ho chiamato Aruba, mi han detto che posso anche mandarla io al webserver. Posso mandarla ? :)
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 27/7/2006, 12:48




Mandala ^^ mi fai solo che un favore, io nn so quando riavro' il pc >o<
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 27/7/2006, 20:52




Saya, mi stanno arrivando alla casella attuale dell'emma-watson.it delle richieste di supporto da parte degli autori, sembra che non riescano nel fare varie cose.

Se non riesco a risolvere posso girartele ? :)
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 28/7/2006, 06:56




CITAZIONE (SnakeX_91 @ 27/7/2006, 21:52)
Saya, mi stanno arrivando alla casella attuale dell'emma-watson.it delle richieste di supporto da parte degli autori, sembra che non riescano nel fare varie cose.

Se non riesco a risolvere posso girartele ? :)

O_____O

Ma io.... forse oggi riusciro' ad avere il mio pc X_x tu rigiramele entro le 17 al indirizzo che ti passo in mp.

Cmq se sono cose dello script riusciresti a sistemarle???????

Io sono disperata, anche perche nelle mie storie preferite ci sono un sacco di storie che io nn ho messo mai X_x

Edited by Silver Cat - 28/7/2006, 08:17
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 28/7/2006, 08:09




Purtroppo durante il trasferimento capita Saya, capita.

Comunque potete segnalarmi qualsiasi tipo di problema, con uno screenshot per farmi capire bene la situazione, e vedo se posso risolverlo. :)
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 28/7/2006, 08:56




CITAZIONE (SnakeX_91 @ 28/7/2006, 09:09)
Purtroppo durante il trasferimento capita Saya, capita.

Comunque potete segnalarmi qualsiasi tipo di problema, con uno screenshot per farmi capire bene la situazione, e vedo se posso risolverlo. :)

Ti faro i skrenshot appena ho il pc (spero oggi)
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 28/7/2006, 10:18




Se avete bisogno di Supporto, qui: https://www.forumcommunity.net/?f=599863

Qui possiamo discutere degli sviluppi su NA ed il server. :)
 
Top
AlyssF
view post Posted on 28/7/2006, 17:42




dopo aver letto tutto quel che avete detto di efp mi viene la nausea, credo che non tornero' piu' su NA... prima di tutto non e' minimamente corretto parlare male di altri siti in questo modo, e poi, scusate se ve lo dico, siete completamente disinformati. il conto che erika abbia ricevuto 600 euro era completamente casuale, soprattutto per il fatto che non tutti gli utenti hanno donato, anzi... per le storie con le K, fanno schifo anche a me, ma sapete quanto me che e' difficile trovarle, contattare autori senza finire nel regime del terrore.
a proposito delle storie con relazioni adulto/minore: sono d'accordo se il `minore` ha tipo 16 anni ma cavolo, la pseudopedofilia non piace a nessuno (spero). se una storia, es sezione hp, ha come paring mettiamo harry/sirius con un harry di 13/14 anni e' davvero brutto... dai ragazze e ragazzi, non riuscite proprio a concepire niente di meglio di una storia del genere? secondo me IN CERTI CASi e' una questione di buongusto... se poi i personaggi sono semiadulti e' un altro conto, pero'...
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 28/7/2006, 18:11




CITAZIONE
prima di tutto non e' minimamente corretto parlare male di altri siti in questo modo

No Alyssa, credo tu abbia frainteso. Io non ho parlato male, io ho criticato, duramente, ma ho criticato.
CITAZIONE
e poi, scusate se ve lo dico, siete completamente disinformati

Noi possiamo essere disinformati, quanto puoi esserlo tu. Se hai delle prove che smentiscono le argomentazioni da me presentate, sarò lieto di chiederti scusa. :)
 
Top
Ariadne
view post Posted on 28/7/2006, 18:52




Volevo solo dire due parole che ho scritto pure su EFP.
Nessuno di noi nasce imparato, e per chi è a digiuno di programmazione, e non sa di preciso QUALE è il problema, è complicato trovare un hosting che mantenga le promesse.
Un chiaro esempio si è avuto con l'hosting preso al posto di Aruba: pessimo servizio di database.
Poi Paciom, cioè chi ha *gratuitamente* fornito il server, proponeva di ospitarlo fin dal crash del 2005, se non ricordo male.
Ora, LUI è un tecnico, e sicuramente aiuterà a snellire il codice e a tappare dei buchi. Erika di sicuro cercherà un hosting decente per il sito, o uno che riscriva la sua versione di efiction.


Maki-chan.

PS: sì, lo so, compaio come Ariadne, ma è uno dei miei nomi per i gdr XD Perdono perdono per l'identità multipla XD
 
Top
66 replies since 19/7/2006, 21:14   3701 views
  Share