Drabble, critiche costruttive e altri problemi

« Older   Newer »
  Share  
.luciana.
view post Posted on 1/9/2006, 22:38 by: .luciana.




Macchè nazista..smettiamola di sentirci in colpa per il solo desiderio di voler leggere cose decenti.
Abbiamo tutto il diritto di essere incavolate se il nostro sito preferito (nel mio caso non è il preferito, è proprio l'unico sito italiano di slash che abbia mai visitato!) minaccia di trasformarsi in un calderone di roba inutile.

Vedi, il ragionamento di alcune persone mi ricorda quello che sta rovinando la scuola italiana, cioè l'approccio "ma poverino, non è colpa sua se non prende buoni voti, d'altronde i voti bassi non fanno che umiliarlo, poverino, e poi quei voti non dovrebbero nemmeno essere pubblicati sui quadri perchè se no la sua privacy va a farsi benedire"..mmm io sono più per la visione "pane al pane, vino al vino", "diamo a cesare quel che è di cesare" e così via!

Insomma, noi ora per colpa di chi non rispetta le semplici regole del BUONSENSO, siamo costrette forse a far controllare ogni nostro lavoro prima di poterlo postare!

(e pensiamo realisticamente a cosa significhi per gente che ha da tradurre e da pensare alle questioni della vita di tutti i giorni dover leggere e controllare almeno cinque fic al giorno...VI PARE POSSIBILE?)

Io propongo per adesso, intanto, di puntare apertamente il dito contro le storie più inutili (no, dico, vogliamo parlare di quelle cose che sono le barzellette che ci scrivevamo sui diari delle medie, con in più i nomi di Harry e Draco come protagonisti??), speerando che i feedback negativi siano abbastanza da indurre i responsabili a desistere, prima che per colpa dei loro capricci siamo costrette a rimetterci tutte in indiepndenza e libertà di "postaggio"!

<_<
 
Top
36 replies since 1/9/2006, 19:07   717 views
  Share