Manutenzione di Aruba

« Older   Newer »
  Share  
Salome
view post Posted on 9/9/2006, 22:57




CITAZIONE (ely_scorpioncina @ 9/9/2006, 22:02)
Che dire, io mi volevo aggiornare per bene, ma ho la vaga impressione che non sia possibile...
Spero si risolva tutto in una bolla di sapone, come si suol dire.

:D Hahahahahahaha.... Ely....

Ecco.

Questa è una risata isterica dovuta al nuovo crash di NA.

Ma più che altro sto ridendo da una decina di minuti, cioè da quando ho buttato l' occhio sulla tua provenienza :D :D :D (...ahem... ad onor del vero l' occhio era puntato più che altro sul tuo avatar, ma fai finta di non aver sentito...^_^)

Quel "...lo sapessi pure io...", non chiedermi il perchè, ma mi ha fatto morir dal ridere.

Quindi grazie per avermi allietato questo sabato sera del c***o, chiusa in casa e senza nemmeno NA a farmi compagnia.

Ciao cara.

Dany

P.S. incrociamo le dita...
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 10/9/2006, 12:55




*incrociamo le dita*
 
Top
view post Posted on 10/9/2006, 17:02
Avatar

Studente di Terzo Anno

Group:
Member
Posts:
381
Location:
Lo sapessi pure io...

Status:


Felice di averti allietato un poco la serata, Salome, con me nessuno è stato così gentile...sniff sniff...
CITAZIONE
incrociamo le dita

Quoto! E intanto io attendo image
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 11/9/2006, 12:12




Mi stanno faccendo smaddonare sinceramente X_x

Ma l'unica cosa che posso fare e aspettare che snake riesca a beccare quelli della manutenzione =O=
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 11/9/2006, 12:35




Sto aspettando che si facciano le 2 e emzza così aprono i centralini. Madonna e che cazziata devo fare a questa qua...sono infuriato come un ippopotamo con l'ernia... -_-
 
Top
Salome
view post Posted on 11/9/2006, 12:42




CITAZIONE (SnakeX_91 @ 11/9/2006, 13:35)
Sto aspettando che si facciano le 2 e emzza così aprono i centralini. Madonna e che cazziata devo fare a questa qua...sono infuriato come un ippopotamo con l'ernia... -_-

Grazie davvero. ^_^

Appena ti è possibile facci sapere. Siamo tutte quante parecchio in ansia.

Buon lavoro.

Dany.
 
Top
Euriale
view post Posted on 11/9/2006, 13:13




Grazie per quello che fate. Speriamo bene
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 11/9/2006, 13:43




"Aruba, buonasera sono L*******a, in che modo posso esserle utile ?"

[...]

"Guardi, quest'errore viene dato dal momento in cui l'index viene cancellato o non re-indirizzato bene e di conseguenza da questa pagina."

"Scusi signora, l'index.php c'è sempre stato, e se anche fosse stato rimosso non avrei la facoltà di ripristinarlo perché non ho l'accesso FTP..."

"A me l'FTP risulta attivo e funzionante. Evidentemente c'è qualche altro problema che io da qui in ufficio non riesco a visualizzare. L'unica cosa che posso dirle è aprire un ticket online al supporto tecnico, così le risponde direttamente il tecnico..."

Spero che il tecnico riesca a darmi una risposta molto più esauriente di questa, altrimenti li faccio saltare in aria... -_-
 
Top
MiyuOrwell
view post Posted on 11/9/2006, 13:54




Non ho capito una parola, sono piuttosto ignorante in questo campo, ma sono comunque d'accordo con questo:
CITAZIONE
altrimenti li faccio saltare in aria...

Buona fortuna! E grazie per tutto ciò che stai facendo!

Miyu
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 11/9/2006, 14:02




Il ticket è stato già assegnato ad un tecnico. Speriamo risponda il prima possibile... :)
 
Top
zuccheroAmaro
view post Posted on 11/9/2006, 14:14




Speriamooooooo°-°
 
Top
Salome
view post Posted on 11/9/2006, 14:25




CITAZIONE (SnakeX_91 @ 11/9/2006, 15:02)
Il ticket è stato già assegnato ad un tecnico. Speriamo risponda il prima possibile... :)

Speriamo speriamo speriamo...

:sick: :cry: :sick: :sick: :cry:

Che ansia!!!
 
Top
accuccia
view post Posted on 11/9/2006, 15:01




madonnina siamo ancora in panne???? ringrazio tutti quelli che si danno daffare per risolvere questa situazione che spero si risolva al più presto... me in astinenza.... :( :( :cry:
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 11/9/2006, 15:25




Sono d'accordo con accuccia: grazie per tutto quello che state facendo, grazie Snake! image
Io rimango in attesa, speranzosa...
 
Top
SnakeX_91
view post Posted on 11/9/2006, 15:49




Che attesa snervante...
 
Top
39 replies since 6/9/2006, 13:05   1075 views
  Share