Una lettera alla Rowling

« Older   Newer »
  Share  
babydoll 2
view post Posted on 20/5/2007, 12:43




Salve a tutti, io sono Babydoll, vi parlo a nome di tutto il Draco's Army di cui faccio parte.
Noi abbiamo preso un'iniziativa, quella di mandare alla Rowling una lettera, chiedendole se nell'enciclopedia di Harry Potter che uscirà tra qualche anno è possibile inserire il capitolo su Draco e Theodore Nott che per due volte è stato tagliato.
La Rowling parla di questo capitolo nel suo sito, qui: http://www.jkrowling.com/textonly/it/extra...f_view.cfm?id=5

Quello che vi domando è: volete aderire anche voi? Stiamo espandendo l'iniziativa a livello internazionale perchè la lettera che ora vi riporto è stata tradotta in inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Stiamo cercando di raccogliere quante più firme possibile, se volete aderire basta dirlo inserendo il nome da aggiungere alla lista.
Ecco la lettera:

Dear J.K.Rowling,

Siamo un gruppo di fan provenienti da vari paesi europei che si sono uniti per formulare una richiesta ne suoi confronti.
Tutti noi siamo rimasti colpiti e affascinati da ciò che ha scritto sul suo sito riguardo un capitolo tagliato su Draco e Theodore Nott nel giardino di Malfoy Manor.
La nostra richiesta è: c'è qualche possibilità che il capitolo possa venire pubblicato come extra nell'enciclopedia su Harry Potter che ha detto di voler scrivere?
Sarebbe una grande gioia per tutti noi fan che da anni ormai celiamo il desiderio di leggere quel misterioso capitolo che ci è stato sottratto per ben due volte (nel secondo e poi nel quarto libro), e L'Enciclopedia è la nostra ultima possibilità di vederlo finalmente pubblicato.
Tutti noi speriamo di cuore che la nostra richiesta le arrivi, perchè è una cosa che ci sta molto a cuore e sicuramente vale lo stesso anche per tutti gli altri lettori che non hanno partecipato a questa iniziativa.
Grazie dell'attenzione,


Un saluto dal Draco's Army ragazzi ^^

Babydoll (Draco's Guardian Angel)
 
Top
0 replies since 20/5/2007, 12:43   172 views
  Share