indovina il film, mettiamoci alla prova!!!

« Older   Newer »
  Share  
accuccia
view post Posted on 4/7/2006, 13:00




e come facciamo a saperlo???
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 6/7/2006, 09:15




mhm... quindi ora come facciamo?!? ^^'''
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 11/7/2006, 11:28




Ragazze perdonatemi, non ero in vacanza, solo sobbarcata di lavoro...

Adesso ci penso un secondo e vi do una bella frase difficilissima! ^___^
 
Top
MickyMela
view post Posted on 11/7/2006, 12:51




^O^
Ok!^^
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 11/7/2006, 13:20




Ok, Efe, e scusa, ma ti davamo per dispersa!! ^o^ Bentornata, e ora attendiamo impazienti una bella frase!! ^-^
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 21/7/2006, 13:43




Bene, io ho interrotto il gioco... sono prontissima a fare mea culpa e ripartire, se anche voi siete ancora vive...

Ok, la frase è questa (la metto facile almeno andiamo avanti):

"Non dirò: 'Non piangete', perché non tutte le lacrime sono un male"
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 21/7/2006, 13:51




"Il signore degli anelli"!!!
...giusto?!... ^^'''
Però non mi ricordo qualeeeee! _ _
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 21/7/2006, 13:58




Eh eh eh... male.... malissimo, considerando che è il mio preferito... assolutamente te lo DEVI ricordare!!!

Intanto la risposta è giusta, quindi vai pure con la tua frase... ^__^
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 22/7/2006, 14:59




Scusami, ma proprio non me lo ricordo... _ _
Cmq grazie, vado allora! ^^

"Io, io ho paura di tutto... Di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso... adesso che sono qui con te..."

Dato che non ero "preparata", ho messo la prima frase che mi è venuta in mente!! ^//^
 
Top
Himitsu
view post Posted on 22/7/2006, 17:34




io la so io la so!!!

volete ke ve la dica, o è troppo presto?!

eheh... >B))

ok, la dico subito, ma poi se ho indovinato mi dovete dare un po' di tempo per trovare la battuta esatta da proporre ^^

il film è "dirty dancing" il personaggio ke dice quella battuta è baby-francis non-mi-ricordo-il-cognome ad un patrick swayze praticamente mezzo nudo ^^

allora, ho indovinato?
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 22/7/2006, 17:47




Ovvio che sì, è quello! XD Brava Himitsu! ^^

...Non farci aspettare troppo, ti prego, anche io non sapevo cosa mettere, metti la prima cosa che ti viene in mente!! ç___ç

Ok, scherzavo, ma ti prego non ci mettere troppo (e non farla troppo difficile, mi raccomando! XP)!!


Bacio
 
Top
Himitsu
view post Posted on 22/7/2006, 18:11




no, no, non credo di metterci troppo, so già (più o meno) cosa mettere, ma non ricordo la battuta esatta, quindi dovrò andare a controllarla.. penso ke al massimo per domani sera dovrei metterla ^^

eheh, ero sicura perchè quel film l'ho visto un po' di volte assieme a mia sorella dato che a lei piace ^^
 
Top
Himitsu
view post Posted on 22/7/2006, 19:47




ok, sono andata a vedere le parti con le battute che mi volevo ricordare, e ora.... si comincia!!! (visto ke non vi ho fatto aspettare tanto? ^^)

allora, per ora metto solo la battuta, con la premessa che è uno dei (se non il) miei film preferiti *^^* se poi ci saranno problemi a indovinare ve ne metterò altre con degli indizi ^^

"nessuno ha mai trovato la vittoria nel terriccio"

ok, la battuta non credo sia molto famosa, ma è all'inizio del film... buono scervellamento, attendo risposte ^^
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 23/7/2006, 07:34




Oh, grazie per non averci messo tanto!! *-*
...Mhm... così su due piedi non mi viene in mente niente... Vediamo se le altre ne capiscono qualcosa, io attendo i prossimi suggerimenti, nel caso! ;)
Bacio
 
Top
Himitsu
view post Posted on 23/7/2006, 10:56




eheh, visto?! ero riuscita a raccimolare un po' di tempo per riguardarmi alcune scene prima di uscire ^^

so che è un po' difficile da capire, solo da quella frase, ma ho pensato di far divertire un po' il mio lato serpeverde e di non dare un indizio troppo evidente fin dall'inizio >B))

aspetto anch'io che qualcun'altra si faccia viva, ma dato che poi io il 30 parto non potrò aspettare molto... magari domani do già il secondo indizio ^^
 
Top
370 replies since 15/5/2006, 13:18   2323 views
  Share