Cerco una fanfic, (ma non mi ricordo un tube! XD)

« Older   Newer »
  Share  
Christine Miller
icon14  view post Posted on 20/11/2007, 00:32




Ciao a tutti!!

Ancora non mi conoscete, ma ho scoperto ora il forum...provvederò il prima possibile! ;) Per la cronaca, chi mi legge, mi conosce come ZIZELA. ^_^


Non ho trovato una sezione apposita, quindi chiedo qui, se è un problema, chiedo scusa.

Tempo fa (non credo molto, ma la certezza disgraziatamente non ce l'ho) ho letto una fic, Draco / Harry, di alto rating suppongo, visto che la ricordo hot.

Non riesco a ricordare dati utili, come autore, data, o titolo. Ho provato a cercarla coi i pochi dati che ho, ma nada.

Ciò che ricordo nitidamente è che c'era stato tra i commenti chi si era lamentato, in quanto il "povero" Draco era venuto nei pantaloni... :shifty:

Suppongo di aver commentato, ma boh. (Aridaje, lo so! :cry: )

Non so se i dati vi bastano, ma magari se ho fortuna, becco l'autrice/autore o che l'ha letta e se lo ricorda, o magari la leggete a breve.... :rolleyes: Speranzosa? Forse troppo? Pazienza! ^_^

Credo che l'autrice sia una veterana, molto prolifera, ma al momento, nonostante la ricerca, non ho trovato...magari ce l'ho sotto il naso, e non riconosco la trama! :( Sono un'impedita, lo so!

Ditemi la vostra, se vi ricordate qualcosa, ogni cosa è ben accetta! ;)

Un bacione immenso, a presto.
Zizela
 
Top
Dolcerea
view post Posted on 9/2/2008, 17:55




Mi dispiace ma non ne ho proprio idea... del resto non leggo quasi mai i commenti altrui :(
 
Top
1 replies since 20/11/2007, 00:32   198 views
  Share