Buon Salve, Deh ih ih oh oh

« Older   Newer »
  Share  
Toxic Peach
icon10  view post Posted on 12/11/2008, 21:25




Saaalve! Nel sito non mi conosce nessuno, a parte quella gnocca di fann1kaoriyuki, unica autrice che ho scovato che ha scritto una fan fiction che mi ha lasciata a bocca aperta... e che disgraziataemtene tarda ad aggiornare... forse la colpa è mia che leggo troppo in fretta...
Comunque sia, il nickname che uso di più è Saruwatari, questo (Toxic Peach) è nato prima, siccome ne sono affezzionata non voglio cambiarlo, no signore!
Volgio fare amicizia, visto che nel sito conosco solo una persona, posso dire di essere una mascotte, dato che sono Slasher da quando avevo nove anni e Yaoista da quando ne avevo 10-11, e beh, adesso a dicembre diventano 13, quindi credo di essere ancora una mascotte, no?
La mia coppia preferita è Harry/Draco, anche se sinceramente dato che i film mi hanno deluso come bellezza di attori, è l'unica che voglio che mi piaccia, per il resto, ciao ciao a tutti quanti....
Mi piacciono molto anime e manga, seguo tanto Naruto, lo adoro a dir poco *___*

Eh beh, mi sto dilungando troppo! Arrivederci, è stato un piacere! Ciao!
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 22:59
Avatar

Creatrice dell'Upgrave

Group:
Member
Posts:
2,806

Status:


hola
 
Top
silvia281189
view post Posted on 16/12/2008, 19:48




Ciao anke io sono nuova ma purtroppo a differenza di te nn conosco ancora nessuno...Mi piacerebbe molto poterti conoscere!
 
Top
2 replies since 12/11/2008, 21:25   102 views
  Share