Weeeee ^^

« Older   Newer »
  Share  
Aysha Cullen
icon6  view post Posted on 5/5/2009, 17:44




Ciao a tutti, mi chiamo Denise e vi mando un saluto da Verona, ho 23 anni.
Sono un'appassionata di gdr (una passione solo da 6 mesi xD), mi piace conoscere gente nuova e farmi molto amici, sono un apersona molto positiva e socievole, ma anche testarda e ostinata xD, molti mi dicono che sono dolce (ma in verità sono un pò vendicativa se qualcuno parla in modo orribile dei miei amici ), la mia passione è il pc ed il disegno (soprattutto quello sugli anime), leggo moltissimo fantasy.
Sono una grande viaggiatrice, sono swtata da poco in Germania per 6 mesi dalla matrigna (la moglie nuova di mio padre), dove adesso ho un fratellastro piccolo di 2 anni e una sorellastra piccola di 12 anni, poi sono andata 3 settimana in Romania dai miei parenti a Timisoara.
Fino a 2 anni fa ho fatto atletica leggera (lancio del disco e peso 5kg), ma ho dovuto lasciare tutto per un incidente ad un concorso, mi si erano spostati e rotti (qualcuno) dei ligamenti, massaggi e massaggi (un incubo xD).
Ma in estate mi paice giocare volley (anche in spiaggia) e tennis, ci gioco anche con la PS2.
Mi piace molto leggere le yaoi su harry potter, soprattutto su Harry/Draco xD (che mente malatta, me la dicono in tanti) ^^
 
Top
0 replies since 5/5/2009, 17:44   67 views
  Share