Offerte Bettaggio, Vuoi offrirti come beta... scrivi qui!

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 30/4/2006, 09:04




Il mio nick su NA è Bea_DarkSoul, potete contattarmi da lì!

Bea

-------------------------------------------------------------------------------

Himitsu:

se volete mi offro ank'io ^^ studio all'università, ma chissà come mai riesco sempre a trovarmi un (bel) po' di tempo libero da riempire ^_~ se servisse aiuto ^^

seguite le avvertenze e leggete il foglietto illustrativo. Attenzione: non somministrare al di sotto dei 18 anni.

volevo solo aggiungere che io non ho mai fatto la beta, quindi la prima ke se la sentirà (o che sarà -più probabilmente- talmente disperata) di affidarmi la betalettura di un suo lavoro, dovrà avere l'enorme pazienza di un buddha e dirmi i vari percosa e percome (i perchè li lascio volentieri fuori ^^ ) per fare un buon lavoro. tutto qui ^^

grazie per la cortese attenzione, arrivederci

------------------------------------------------------------------------------------

ur.uriel:

ehi.. mi offro anche io come beta.. su nocturne sono uriel, su efp, quando e se tornerà^^, sono ekslytherin...
se a qualcuno interessa la mia proposta, s faccia sentire..^^

-------------------------------------------------------------------------------------

Natsukyi:

ciao, anche io mi offro come beta e vi avviso che è la prima volta, però una cosa è innegabile, io adoro leggere e perciò mi fareste solo che superfelice!!!!
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 1/5/2006, 21:37




Io mi offro, ovviamente. Se qualcuno ha bisogno di una mano, per quel che posso fare, il mio contatto MSN è [email protected] .
Potete anche scrivermi al forum mischiefmanaged.forumfree.net .
 
Top
fracchan
view post Posted on 6/5/2006, 23:43




ankio mi offro totalmente!nn ho grandi esperienza di betaggio ma sn aperta a tutto ^__^ daltronde passo il mio tempo a leggere ff e mi piacerebbe collaborare a qualke lavoro
 
Top
accuccia
view post Posted on 12/5/2006, 12:16




anche io mi offro come beta anche se devo dirvi che il mio inglese fa pietà alquanto... ma per il resto molto molto volentieri!!!
il mio indirizzo mail è [email protected]
 
Top
shedar
icon2  view post Posted on 31/5/2006, 16:32




Volevo offrirmi come beta per chi ne avesse bisogno.
Non sono una veterana nel settore, ma un pò di esperienza ce l'ho.
Il nick qui a NA è cleo1
Se poi volete contattarmi per mail, potete trovarmi qui [email protected]
 
Top
tina_chan
view post Posted on 31/5/2006, 18:04




Salve, offro medie esperienze di Betareader.^^
Offro grandi critiche costruttive, pochi complimenti se non meritati, e innegabilmente pazienza, pazienza e pazienza.

Gli interessati possono contattarmi all'indirizzo email: [email protected]
o per via FFZ con un msg FFZ al nome: tinachan
o per via forumfree, con PM (messaggio privato) al nickname: Tina R.
o ancora per via forumcommunity con PM al nick: Tina R.
o ancora con richiesta di betaggio sul Forum di Nocturne Alley Fanfiction Slash.

Grazie per la cortese attenzione,
Tina^^

Edited by Tina R. - 28/9/2006, 20:21
 
Top
Bree slytherin
view post Posted on 29/8/2006, 13:53




Sn bree...e a tutti coloro k hanno bisogno di una beta...ECCOMI!!!Non ho molta esperienza come beta ma adoro dare consigli e ficcanasare nelle fic degli altri...e sn molto curiosa...e...BASTA! Se avete bisogno del mio help, consideratemi..su NA sn BreesballataMalfoy...potete contattarmi al mio indirizzo e-mail:[email protected]. Baci&Abbracci :lol: :lol: :lol:
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 29/8/2006, 19:39




Io non ho esperienze in betaggio, ma mi farebbe piacere dare una mano a chi fosse interessato. Leggo molte fanfic, credo, quindi ho preso un po' la mano... ^^

Potete contattarmi attraverso PM oppure via e-mail agli indirizzi:
[email protected]
[email protected]

Spero di esservi utile! ^_^

 
Top
sourcreamandonions
view post Posted on 23/9/2006, 18:35




Sourcreamandonions si fa avanti a sua volta come beta per chi dovesse sentirne la necessità.

Ho una certa esperienza e posso betare in Italiano o in Inglese (non si sa mai).

Se mi conoscete sapete che sono spietata ma puntigliosa e sincera, qualità a mio avviso fondamentali in una beta. Per referenze chiedere a Tinachan...

Per contattarmi il mio indirizzo (sia email che di msn) è [email protected]
 
Top
Sophia90
view post Posted on 28/9/2006, 17:17




Ed eccomi qua anch'io! Mi offro come beta a tutti coloro che sentissero la necessità di qualche aiuto per le loro storie.

Mi potete rintracciare all' indirizzo email [email protected] (è anche il mio contatto msn).

Sono molto paziente e sempre pronta a dire sinceramente dove sbagliate ;)

Un bacio

Sophia
 
Top
babydoll 2
view post Posted on 2/1/2007, 15:34




Buongiorno! Volevo solo dire che recentemente ho avuto delle esperienze come beta reader su un altro sito, e mi sembra di essermela cavata abbastanza bene. Quindi se qualcuno avesse bisogno di un beta non esiti a mandarmi una email. Ciao a tutti,
Babydoll
 
Top
anara
view post Posted on 11/5/2007, 17:54




Mi offro anch'io come beta.
Potete tartassarmi nella lingua che volete: italiano, inglese e moderatamente in spagnolo (che benedizione studiare Lingue all'Uni...cosi posso leggere tante ff!)
Il pairing su cui "Adoro" leggere (e in questo caso lavorare) è Remus/Sirius, seguito a ruota da Harry/Draco.
Massima dedizione, massimo impegno e massima crudeltà (non per nulla sono chiamata dagli amici Perfidia o Babbo Bastardo).
Fa un pò pena questa come offertà di beteggio...ma spero che la buona volontà sia evidente!
Mandatemi un pv o preferibilmente una mail a [email protected]
 
Top
Gris Latifoglie
view post Posted on 23/5/2007, 14:33




Un po' piena di impegni, ma amante delle ff e della scrittura, sono più che disposta ad offrirmi come beta.^^
Potete chiedermi di tutto, dai tempi verbali al contenuto della storia, tutto, a parte le lingue straniere. XP
Potete trovarmi all'indirizzo msn [email protected], ma è meglio se mi mandate un MP su ForumCommunity o, meglio ancora, su ForumFree.

NB: Per problemi di tempo (molto studio e fanfic in corso) potrò assistere un solo scrittore alla volta, e una sola fanfic alla volta. Però farò del mio meglio^^
 
Top
SalaSar20
view post Posted on 16/9/2007, 18:32




anche io mi offro come beta ...su NA ho il nick salasar18. La mail con cui contattarmi è [email protected] (che è anche il contatto di msn),ma basta andare su NA e clikkare sul tasto 'contatta'.
Metto in chiaro subito : preferirei non leggere storie incestuose (tipo le Lucius/Draco) o quelle impossibili (tipo le Voldy/Harry).Ad ogni modo cercherò di essere gentile nel dire le cose,ma scordatevi che menta se una cosa è da sistemare.
Bene,un bacio a tutte.
salasar18.
 
Top
KuroChan18
view post Posted on 23/10/2007, 20:46




Dunque dunque.. Accanitissimissima lettrice di fanfic (praticamente non faccio altro) e io stesse scrittrice (qualche volta), mi offro volentieri a betare le vostre storie assicurando la massima serietà, il massimo impegno e la massima sincerità e criticità! Potete contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail: [email protected], oppure tramite msn: [email protected]
Disponibile a curare più di una storia per volta, e se volete un aiutino anche con le traduzioni, in inglese non me la cavo male! (Anche se non vi assicuro nulla..^^)
Baci!
Fenn
 
Top
22 replies since 30/4/2006, 09:04   650 views
  Share