Offerte Bettaggio, Vuoi offrirti come beta... scrivi qui!

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 30/4/2006, 09:04




Il mio nick su NA è Bea_DarkSoul, potete contattarmi da lì!

Bea

-------------------------------------------------------------------------------

Himitsu:

se volete mi offro ank'io ^^ studio all'università, ma chissà come mai riesco sempre a trovarmi un (bel) po' di tempo libero da riempire ^_~ se servisse aiuto ^^

seguite le avvertenze e leggete il foglietto illustrativo. Attenzione: non somministrare al di sotto dei 18 anni.

volevo solo aggiungere che io non ho mai fatto la beta, quindi la prima ke se la sentirà (o che sarà -più probabilmente- talmente disperata) di affidarmi la betalettura di un suo lavoro, dovrà avere l'enorme pazienza di un buddha e dirmi i vari percosa e percome (i perchè li lascio volentieri fuori ^^ ) per fare un buon lavoro. tutto qui ^^

grazie per la cortese attenzione, arrivederci

------------------------------------------------------------------------------------

ur.uriel:

ehi.. mi offro anche io come beta.. su nocturne sono uriel, su efp, quando e se tornerà^^, sono ekslytherin...
se a qualcuno interessa la mia proposta, s faccia sentire..^^

-------------------------------------------------------------------------------------

Natsukyi:

ciao, anche io mi offro come beta e vi avviso che è la prima volta, però una cosa è innegabile, io adoro leggere e perciò mi fareste solo che superfelice!!!!
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 1/5/2006, 21:37




Io mi offro, ovviamente. Se qualcuno ha bisogno di una mano, per quel che posso fare, il mio contatto MSN è [email protected] .
Potete anche scrivermi al forum mischiefmanaged.forumfree.net .
 
Top
fracchan
view post Posted on 6/5/2006, 23:43




ankio mi offro totalmente!nn ho grandi esperienza di betaggio ma sn aperta a tutto ^__^ daltronde passo il mio tempo a leggere ff e mi piacerebbe collaborare a qualke lavoro
 
Top
accuccia