One Piece, Topic nel altro forum della sottoscritta

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 09:04




Ma vi pare... non l'abbiamo nomminato questo grandioso e divertissimo e slashabilissimo manga.

Vegogna!!!

(PersonalitàdiSaya: lo dice solo perché lavora tra l'altro su una fic di OP assieme alla sua imouto)

Cosa ne pensate?
Io personalmente adoro quel manga, oltre che è una fonte inesauribile di idee e coppie yaoi ^O^

Io personalmente adoro le (MihowkxShanks, ZoroxLuffy e SmokerxAce)

VOI INVECE?

image
 
Top
natsukyi
view post Posted on 3/5/2006, 21:18




Ti dico, io lo seguo dai primi numeri e mi è piaciuto molto subito con questa idea del bimbo gomma che fa di tutto per esaudire il suo sogno...
Però negli ultimi numeri sta diventando un pò troppo.... pesante forse, non so come definirlo, mi sembra che stiano tirando in lungo e che riprendano idee vecchie: tradimento di Nami= tradimento di Robin,... poi sono rimasta completamente sconvolta dal comportamento di Usop, non mi è piaciuto neanche un pò!!!
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 4/5/2006, 07:18




Io dal 35 piango ç___ç
Cmq il tradimento di robin e quello di Nami è completamente diverso u.u perciò io non lo prendo come ripetitivo, e credo troppo in Oda per rinunciare a OP ^O^
 
Top
natsukyi
view post Posted on 4/5/2006, 09:29




Io non dico che siano uguali, è l'idea in sè del tradimento che mi sembra già usata!!! Non so se mi sono spiegata, comunque neanchio rinuncia a OP! Fossi matta, spero però che Oda faccia tornare un pò di unione fra i pers, dopotutto se la sono sempre cavata proprio per questo, :unsure: NO?
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 4/5/2006, 09:43




Beh si, ma sono già 38 numeri ^O^ e poi non vedo l'ora che esca il 39 così vedo se finalmente si riuniscono e anche: COME SARà LA NUOVA NAVE DELLA CIURMA DEL CAPELLO DI PAGLIA???

Cmq ho capito cosa volevi dire... speriamo solo che ritornino tutti insieme... e sono sicura che ci sarà sicuramente un nuovo membro della ciurma alla fine di questa di aventura ^O^
 
Top
natsukyi
view post Posted on 4/5/2006, 09:53




Ti faccio i complimenti, sei velocissima a rispondere!!! :lol:
Comunque anche io non vedo l'ora di vedere le nuova nave, di sicuro avrà una polena largha, perchè è la postazione preferita di Rufy e lui è il capitano, per cui.... ;)
Comunque per me si aggiunge il carpentiere con il cappello che ha il naso che sembra un legnetto e assomiglia a un burattino, che ne dici?
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 4/5/2006, 09:58




Non direi °_°

SPETTA HAI LETTO IL 37 E 38?

cmq adesso devo andareeeee ^O^ in fumetteria a prendermi Kusatta ^O^
 
Top
natsukyi
view post Posted on 4/5/2006, 10:00




Si, li ho letto, ma è stato a inizio mese e ho i ricordi un pò confusi!!!
Anche io oggi pomeriggio vado in fumetteria!!!! Buono shopping!!! :woot:
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 4/5/2006, 11:02




Anche io seguo One Piece dal primo numero... è veramente troppo divertente...

Gli ultimi numeri non è che sono più pesanti, semplicemente si trovano ad affrontare una situazione un attimino più delicata, ma di certo non mancano i momenti divertenti...

Anche io non vedo l'ora di vedere la nuova nave!


 
Top
Silver Cat
view post Posted on 4/5/2006, 15:14




CITAZIONE (natsukyi @ 4/5/2006, 11:00)
Si, li ho letto, ma è stato a inizio mese e ho i ricordi un pò confusi!!!
Anche io oggi pomeriggio vado in fumetteria!!!! Buono shopping!!! :woot:

Beh... allora è dificile che uno della marina faccia parte della ciurma di un capitano pirata ^^;;;;

E cmq credo che c'era bisogno di vedere anche come se la cavano divisi ^O^

(cmq... il capitano della marina T-Bone mi fa morire dal ridere XD)

 
Top
natsukyi
view post Posted on 5/5/2006, 18:46




Beh, .... forse Rufy riesce a convincerlo.... mi sto arrampicando sugli specchi vero?
E' che mi piace come personaggio e speravo che andasse con loro!!! UFFI"!!!!
 
Top
10 replies since 3/5/2006, 09:04   296 views
  Share