Saiyuki (Gansomaiden, Reload, Gaiden), Topic nel altro forum di ur.uriel

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 09:06




salve!!
mi sto scatenando questa sera!!^^
comunque ho paerto questa discussione per parlare di un manga, e relativo anime, che io adoro: SAIYUKI!!
Se c'è qualcuno/a che è interessato/a come me a qst manga... si faccia sentire!!!^^
BaX a ttt!! ur

image
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 3/5/2006, 17:43




ah... peccato, peccato.. ll'altro forum si era giunti addirittura a 7 pagine!^^
mi rimetterò d'impegno allora^^
dunque.. spero di reincontrare qlcn che ha voglia di parlare di qusta stupendissima storia.. che sia anime o manga, sono preparata su tutto!^^
ah, per chi amasse anche solo un poco come amo io questo mondo, vi comunico che lucifera ha creato un forum sempre su forumcomunity proprio su sayu... se ci si mette d'impgno viene su una bella cosa^^
il link è questo:http://www.forumfree.net/?c=136418
BaX a ttt e fatevi sentire, gente!^^ BaX ur
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 17:49




Cmq se guardi in fanart, ho messo i miei due disegni di Saiyuki che ho fatto ^O^
 
Top
natsukyi
view post Posted on 3/5/2006, 21:10




A me piace molto, peccato che poi l'abbiamo fermato, adesso è comparso il reloded e io non capisco quando si trova temporalmente! C'è un'immagine dove si vede un primo piano di Kogaiji, ma non riesco a vedere se c'è o no l'orecchino e quindi a capire se è già stato sottoposto al lavaggio del cervello e di conseguenza se questo reloded è il continuo del normale o è solo un in più, voi me lo sapete dire?
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 21:12




Reload è dopo gansomaiden, mentre gaiden è pure un intera vita precedente
 
Top
natsukyi
view post Posted on 4/5/2006, 09:21




Cavolo, grazie per l'aiuto, dopo un pò comincio ad avere confusione in testa, mi hai schiarito le idee!!! :woot:
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 4/5/2006, 09:48




Beh, io mi sono vista tutta la serie annimata sia di gansomaiden che di reload ^O^ e ho i primi 3 vol di reload in giappo (anche se mi sono comprata anche in ita) ho anche l'intera serie di gansomaiden sia in italiano che in giapponese...
la mia mi sa che è proprio una fissa... ho il ventaglio di sanzo... e roba simile ^O^
 
Top
natsukyi
view post Posted on 4/5/2006, 09:58




Cavolo, allora non dobbiamo farti arrabbiare o rischiamo di vedercelo finire in testa, giusto? :shifty:
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 4/5/2006, 15:28




beh sono il Capo nel forum, no?
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 4/5/2006, 15:30




ehi zietta... com'è che mi hai il reload anche in ita? x ora è uscito sl il n 1
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 4/5/2006, 16:02




CITAZIONE (ur.uriel @ 4/5/2006, 16:30)
ehi zietta... com'è che mi hai il reload anche in ita? x ora è uscito sl il n 1

Infatti intendevo che adesso prendo anche tutto reload... avrò anche quello sia in giappo che in ita...
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 4/5/2006, 16:04




ah, ecco^^...
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 5/5/2006, 17:22




allora, gente.. qui nessuno mi si interessa più a saiyuki.. com'è sta storia?!?!?!??
dovete capire che io vado in astinenza s dopo un pò questa discussione non procede..
avrei uan domandina...
qnd eravamo ancora nell'altro forum, si era dato un link per scaricare il gaiden in italiano...
l'ho fatto ed ora ben conservato a casa mia^^
ma una cosa nn me la spiego e cioè..ci sono dei punti in cui sembra che manchino delle pagine...
è così o sono solo io che nn capisco mai troppo?^^
mi risp, veroooooo?????????????????????????????^^
almeno una della famiglia venga in mio soccorsoooooooo
 
Top
lucifery
view post Posted on 5/5/2006, 17:25




mmmm....nn lo ancora letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ufff......
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 5/5/2006, 17:26




ma come no?!?!?!
va bè... ehi sorellina.. dici che qui si possono mettere delle immagini di saiyuki? nn sono fan art...
 
Top
52 replies since 3/5/2006, 09:06   363 views
  Share