Meru Puri (Merchen Prince), Topic nel altro forum di Silver Cat

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 09:09




image

4 volumi in tutto per uno Shoujo divertente... che ha parecchi hint Yaoi... dove i ragazzi sono stupendi e ti viene voglia di accoppiarli tutti quanti (infatti io ho in lavorazione una fic per la mia mogliettina che a maggio compie gli anni).
Uscito anche in italia... complet...
Con una protagonista di volontà ferrea che deve prima fare da baby sitter a un principino venuto da un'altra dimensione... per finire a innamorarsene e diventare la sua sposa... naturalmente con un sacco di complicazioni chiamate parenti ^O^ e simile...
 
Top
natsukyi
view post Posted on 3/5/2006, 21:14




Ah, io ne vado matta, soprattutto il quarto mi ha commossa fino alle lacrime e alla fine quando per negalo di nozze il fratello lo rimpicciolisce? Lì è da sganasciarsi!!!
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 21:15




Anche io mi sono messa a ridere... quando i due finalmente possono consumare... BWAHAHAHAHAHA non possono,.... cmq io mi sto dedicando a una fic yaoi e come coppia ho nakaoji x Razu ^O^
 
Top
natsukyi
view post Posted on 4/5/2006, 09:25




Beh, la figura di Nakaioji alla fine fa un pò di stupore, no?
Comunque come coppia li vedrei molto bee!! Più che altro lo vedo alla partita di pallavolo!!! Si sono uniti contro i due innamorati!!!! :woot:
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 4/5/2006, 09:45




X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Io ho pensato di giocare sulle ultime scence del povero razu invocato dalla sisterina di Nakaoji ^O^ che poi mi ha fatto morire quando Naka da gli appunti ad Airi e questa lo guarda stralunata dicendo: ma io c'ero e lui che le risponde: si certo (bonariamente sarkastico)
 
Top
natsukyi
view post Posted on 4/5/2006, 09:55




Beh, però c'è stato un momento in cui sono rimasta esterrefatta: alle nozze dei due Razu era di nuovo del regno, quindi le opzioni erano due: o aveva esaudito il desiderio della sorellina e aveva ucciso Nakaioji(e non credo), o Nakaioji stesso l'aveva aiutato a tornare nel mondo e per questo si dovrebbe essere svelato, tu che ne dici? :o:
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 4/5/2006, 15:26




Io penso che Nakaoji l'hai aiutato o al massimo la sorella di Nakaoji si è rinsavita....
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 4/5/2006, 19:43




anche se sono una yaoinomane incallita (*_*) meru puri mi piace...ha dei disegni bellissimi XQ___
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 4/5/2006, 20:09




Proprio perché sei Yaoi accanita ti piace il shoujo tipo Meru Puri... la coppia principale sarà anche etero... ma ci sono TANTI di quei hint yaoi ^O^
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 5/5/2006, 14:17




X° si infatti

gli shoujo di solito li evito °-° mi irritano quando si ripetono le solite situazioni banali =o='''.Però questo è caruccio °l° e c'è lo yaoi X°
 
Top
9 replies since 3/5/2006, 09:09   120 views
  Share