Naruto, Topic nel altro forum di Silver Cat

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 09:12




image

Il ninja dalle nove codeeeee ^O^

Su via ragazzi, sicuramente lo conoscete... e che ne pensate?

Io lo adoro, dallo stile dello disegno alla storia. Amo i personaggi e mi diverto a scrivere fic su di loro ^O^
 
Top
natsukyi
view post Posted on 3/5/2006, 21:13




Anche io l'adoro e non vedo l'ora di vedere il prossimo volume dove c'è Naruto più grande!!!
Ahhhhhh, me lo immagino figo con i capelli tutti uniti in una coda e quando risveglia il potere della volpe(che è riuscito a controllare (se credici ;) ) i suoi capelli si dividono in varie code e più aumenta la potenza più si aggiunge una coda, fino ad arrivare a nove, cioè praticamente invincibile!!!
Va beh, dopo questo giro mentale concludo dicendo che non vedo l'ora che esca il prossimo numero!!!!
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 21:14




Uhm... Natsu.... uhm... cerca di non rimanere delusa quando prendi in mano il prossimo volume....
 
Top
natsukyi
view post Posted on 4/5/2006, 09:23




lo s che volo troppo in alto con la fantasia... va beh, speriamo che di non rimanere troppo delusa!!! Grazie dell'avvertimento!! :(
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 4/5/2006, 09:45




Guarda io ho letto un po' di roba in avvanti... ci saranno colpi di scena che ti renderanno intusiasta ^O^ mentre altri MOLTO meno ^O^
 
Top
natsukyi
view post Posted on 4/5/2006, 09:57




Beh allora non vedo l'ora di leggerli!!! Comunque del 27 il passato di Kakashi mi è piaciuta moltissimo la scena in cui c'è un suo primo piano e si vede un occhio con lo sharigan che piange e l'altro normale che osserva!!!
Mi viene quasi da pensare: Kakashi si mette il coprifronte sopra l'occhio per non mostrare che piange quando deve compiere una missione? :P
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 4/5/2006, 15:27




Si capisce molte cose su kakashi... anche perché lui fa sempre ritardo... è come un pegno per far vedere che non ha mai dimenticato Obito e mai lo dimenticerà e che vive per entrambi
 
Top
natsukyi
view post Posted on 5/5/2006, 18:48




Ok, questo l'ho capito, ma Obito stesso non arrivava in ritardo di ore, giusto?
Secondo me a un certo punto gli piace anche arrivare in ritardo e far aspettare!!!! :P
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 6/5/2006, 09:47




CITAZIONE (Silver Cat @ 4/5/2006, 10:45)
Guarda io ho letto un po' di roba in avvanti... ci saranno colpi di scena che ti renderanno intusiasta ^O^ mentre altri MOLTO meno ^O^

mhè ti sei data anche tu alle scans in ing? XD
 
Top
dragoneyes
view post Posted on 8/5/2006, 12:49




CITAZIONE (*°*Blue*°* @ 6/5/2006, 10:47)
CITAZIONE (Silver Cat @ 4/5/2006, 10:45)
Guarda io ho letto un po' di roba in avvanti... ci saranno colpi di scena che ti renderanno intusiasta ^O^ mentre altri MOLTO meno ^O^

mhè ti sei data anche tu alle scans in ing? XD

X°D non solo lei...non solo lei...*le appare l'aureola*
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 8/5/2006, 13:55




ehi gente... se avete il link per legere le scans in inglese, le passate qui?... mi cimento nella lettura inglese dei manga!^^
tutto, pur di leggere in anticipo qlcs d qst super manga!^^
 
Top
natsukyi
view post Posted on 8/5/2006, 15:02




Mi accodo anche io alla preghiera per il link!!!
Per favore! :cry:
 
Top
dragoneyes
view post Posted on 8/5/2006, 20:03




Io le prendo da Qui
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 8/5/2006, 20:27




CITAZIONE (dragoneyes @ 8/5/2006, 13:49)
CITAZIONE (*°*Blue*°* @ 6/5/2006, 10:47)
CITAZIONE (Silver Cat @ 4/5/2006, 10:45)
Guarda io ho letto un po' di roba in avvanti... ci saranno colpi di scena che ti renderanno intusiasta ^O^ mentre altri MOLTO meno ^O^

mhè ti sei data anche tu alle scans in ing? XD

X°D non solo lei...non solo lei...*le appare l'aureola*

XD immaginavo

ci sono anche questi siti

NarutoLegend
Naruto Gen
Naruto Chuushin
ecc....

ormai ogni sito su naruto ha uno straccio di link al manga XD
 
Top
natsukyi
view post Posted on 8/5/2006, 21:01




Grazie, adesso li guardo subito!
 
Top
21 replies since 3/5/2006, 09:12   216 views
  Share