Final Fantasy VIII, Topic nel altro forum di ur.uriel

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 09:45




bene care mie.. dopo aver voluto lo spazio.. nn apro una discussione??^^
e indi eccoci qui, a parlare, se a qlcn altro interessa, di ff VIII!
ehi, fatevi sentire, mi racco, amo qst gioco!
purotoppo nn l ho e devo andare da mio cugino a giocare.. sono al terzo cd!!! ^^
W squall e rinoa!!^^ BaX ur

image
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 5/5/2006, 17:55




allora gente.. non vorrete davvero farmi credere che nessuno qui ha mai giocato a questo stupendo videogioco?!?!?!
personalmente, come già detto sopra, sono al trezo cd e non vedo l'ora di poter continuare!^^
suvvia... nessun'anima buona o cattiva ha finito o meno qusto gioco e ne vuole parlare????
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 8/5/2006, 11:52




Io lo adoro... ci scrivo pure le fic ^_-
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 8/5/2006, 13:49




l so... perchè nn le metti ui sl forum?? io le seguirei senz'altro!^^ ah.. BEN TORNATA!^^
 
Top
dragoneyes
view post Posted on 8/5/2006, 20:18




*fix la ficcy one-shot di 21 pagine su FF8 che sta scrivendo*...X°D come dire...diciamo che al momento sono un tantino presa dallo scrivere per pensare a postare!
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 9/5/2006, 13:51




dragon ma l'immagine che hai nella firma... è squall che fa il bacia mano a shiva?! dove l'hai trovata?!
 
Top
cicella
view post Posted on 9/5/2006, 16:50




ahhhh che bello ......devo ammettere che la battaglia finale l'ho fatta con i cheats perchè è davvero stressante farsi i combattimenti x aumentare il livello o non riesci a comprare le armi più potenti, almeno quando vuoi finire in fretta per vedere il finale XDDD ... tempo fa l'avevo ricominciato senza "barare" e nei momenti liberi, ma mi sono fermata al 2°cd perchè avevo un livello basso e dovevo alzarlo con i combattimenti in giro :-P
... i momenti più belli quando squall salva rinoa nello spazio e dopo quando viene catturata *_* e il finale ovviamente *_*

piccolo appunto: la prima volta, quando bisognava mettere il nome, ho dato a tutti nomi bonariamente "coloriti", una cosa comune (almeno per meXD) quando nei giochi ti chiedono di inserire il nome, perchè in quel momento ti viene in mente tutto e niente^_^.
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 9/5/2006, 16:56




ah. io quelle scene nn le ho viste... sigh. il cd nn va avanti... nooooooooooo ç--ç
 
Top
dragoneyes
view post Posted on 9/5/2006, 18:19




CITAZIONE (ur.uriel @ 9/5/2006, 14:51)
dragon ma l'immagine che hai nella firma... è squall che fa il bacia mano a shiva?! dove l'hai trovata?!

^O^ shi, e Squall (*_* amore mio) che dà bacino alla sua "algida parente" Shiva ;)

é.è" del sito non ho più il link, ma se vuoi le immagini te le passo per email...
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 9/5/2006, 18:21




SIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
ti amo, dragon!
in senso platonico, s'intende!^^
 
Top
dragoneyes
view post Posted on 9/5/2006, 18:24




X°D ok! mandami l'indirizzo via pm, perchè se uso il link del forum mi fa mandare la mail con il servizio di forumcommunity e non posso mettere gli allegati
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 9/5/2006, 18:44




fatto, capo!^^
 
Top
dragoneyes
view post Posted on 9/5/2006, 18:51




^_^ ok, sto allegando il file, ma ti avverto che è bello grosso! (so circa 8 mega)
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 9/5/2006, 19:39




OH MIO DIO!! ma sono tantissime!!!!!^^
quando le avrò viste tutte ti farò sapere... per ora...
I LOVE YOU!!^^
 
Top
dragoneyes
view post Posted on 10/5/2006, 10:20




*_* avevo trovato il link su una mailing list di Seifer e Squall inglese...*_* mrao sono troppo belle!
 
Top
21 replies since 3/5/2006, 09:45   204 views
  Share