Kingdom hearts 1 e 2, Topic nel altro forum di Silver Cat

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 09:47




Io sto ancora al 1, non trovo mai il tempo per finirlo... =O= (oltre che la mia ps2 sta da amici =O=), ed è uscito già il 2.

Cmq mi piace la combinazione Sqaresoft e Waltdiseny, mi sono divertita immensamente ^O^ a giocarci e continuerò a divertirmi a giocare

image
image
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 29/7/2006, 00:44




Io purtroppo non ho la ps però mi sono innamorata di questo videogioco attraverso le immagini e i video che ho visto!!! :wub:
Veramente spettacolare ^^
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 31/7/2006, 07:16




MI E' ARRIVATO KINGDOM HEARTS 2 *___* KOME SONO FELICEEEEEE
 
Top
Angel_arli
view post Posted on 4/8/2006, 10:09




Bellissimo io ci sto giocando cn una mia amica e siamo tt e due presissime... Poi il mix tra i personaggi di Final, quelli nuovi e della Disney per me è letale... sta diventando una droga!!!
 
Top
dragoneyes
view post Posted on 8/8/2006, 10:08




X°D sì, diciamo che KH fa quell'effetto! u_u è uno dei pochi giochi non gdr-jappi (quindi non alla final fantasy) che io abbia giocato! (di solito i non gdr-jappi non mi piacciono quindi li evito come la peste X°D)
 
Top
Angel_arli
view post Posted on 9/8/2006, 18:33




Si si nn perdo occasione x giocarci... anche se nn regge il confrono cn Final... (ammettiamolo!!!)
 
Top
natsukyi
view post Posted on 1/9/2006, 12:54




A me l'ha consigliato una mia amica austriaca e mi sono fatta la prima parte dell'uno in tedesco, poi ho preso la versaione game boy dell'uno e mezzo: Kingdom Hearts Chain of memory!!!
Non vedo l'ora di vedere il secondo!!! Grazie della bella notizia!!!!
 
Top
6 replies since 3/5/2006, 09:47   131 views
  Share