Che musica ascoltate, Topic nel altro forum di Silver Cat

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 09:50




Allora, inizio io... io ascolto tutto quello che mi piace la melodia... dove per esempio le parole mi fanno morire, oppure ancora meglio l'accopiata...

Gli unici che poso dire che ascolto di più - cioè quasi tutto sono gli Evanescence, poi mi piacono le canzoni di Masini... per non dire la mia ossessione per il OST di Borkeback Mountain ^O^

Adesso sto in fissa con una canzone =O= che quasi mi vergogno per quanto mi piacono le parole, ma non rivelo il titolo, perché dovrei usarlo per una sorpresa per tutti voi ^O^

Matta ne
Saya
 
Top
MickyMela
view post Posted on 3/5/2006, 09:55




*O*
bhè, io posso ascoltare un po' di tutto!^^
Dal Rock alla musica classica!^^
(XD si avete letto bene, musica classica XD)
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 10:01




A beh io adoro la musica classica ^O^ ancora di più quando devo scrivere scene di sesso ^O^
 
Top
MickyMela
view post Posted on 3/5/2006, 10:02




XD
meno male!
pensavo di essere l'unica!!
^_^
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 3/5/2006, 17:44




Oh, io adoro i cantautori italiani! Amo alla follia Guccini, potrei sposarmelo quell'uomo! E De Andrè...
Ma adoro anche la musica di denuncia, tanto per dire due nomi i Modena City Ramblers e Caparezza (NON RIDETE, QUELL'UOMO è GENIALE! xD)

in sostanza ascolto un po' di tutto, ma soprattutto cose "andate"... ah, dove andremo oggi con questi cantanti tutto ancheggiamento e musichette da discoteca truzzona??
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 3/5/2006, 17:51




Anche io ascolto i modena e caparezza ^O^ quell'uomo mi fa morireeeeeeeeee X°D
 
Top
MickyMela
view post Posted on 3/5/2006, 19:16




^**^
anche io ascolto Caparezza e
De Andrè (quest'uomo è un mito) *-*
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 4/5/2006, 19:13




ehm.. dunque.. anche io ascolto di tutto... caparezza mi fa morire, i modena sono belli perchè fanno molto celtico^^..
poi ultimamente amo alla follia i System of a Down.. il mio grupo preferito italiano però è qll ei subsonica...^^ Qualcuno ha presente?
se si date un cenno^^
così se qualcuno mi segue apro una discussione^^per tornare alla musica in generale...
anche a me piace la classica^^
le musiche jappo, con un grande ritorno (ritorno, oddio.. li jho scoperti non molto tempo fa^^) degli x japan e la loro camzone che preferisco: crucify my love^^
poi... massì, chi più ne ha più ne metta!!^^
 
Top
MiyuOrwell
view post Posted on 4/5/2006, 20:34




*Miyu sbuca fuori dal nulla*

Hola ^^

*Tutti guardano Miyu senza capire chi lei sia*

Ehm... sì, be'.. ok... ehm.. lo so che non mi faccio mai vedere, però.. suvvia... ehehe ^^"

*Miyu imbarazzata..e ha fatto pure tutto da sola..-_-""*

Va be'.. sorvoliamo la mia pazzia congenita.. e parliamo di musica.

In quest'ultimo periodo mi sto letteralmente facendo di alcune canzoni, vecchie e nuove.

If you're not the one di Daniel Bedingfield (non chiedetemi chi caspio è, non ne ho idea.. °-°")
Gocce di Memoria di Giorgia
Mary dei Gemelli Diversi
Hips don't lie di Shakira
Sorry di Madonna
Stupid Girls di Pink
E poi... be'... gli Evanescence, che amo tantissimo, e basta? (Se non lo sai tu... <_< nd Alter Ego) ehm.. ^^""

Va be', me vi saluta :*

Shiau shiau...e anche oggi le mie cavolate le ho dette.. evvai... :shifty:
 
Top
lucifery
view post Posted on 5/5/2006, 16:48




Io qualsiasi genere! tranne la disco e quelle lente e il rap!

Me sta ascoltando le cansoni si saiyuki, aquarion e full metal alchemist in questo momento!!!!
 
Top
lucifery
view post Posted on 9/5/2006, 15:57




in questi due gg mi sto ascoltando le due canzoni di mondo marcio! nn so xkè ma me piasono!!!
 
Top
MickyMela
view post Posted on 9/5/2006, 19:05




aaaaah,
anche a me piacciono le canzoni di Mondo Marcio!^^
mi piace anche:
Stupid Girls di Pink!
^_^
 
Top
lucifery
view post Posted on 10/5/2006, 15:26




a me Pink nn pice!!! Dovrà nevicare in estate!!!
 
Top
Fu Lan
view post Posted on 10/5/2006, 22:44




Ta-dan! eccomi qua! Anch'io dico la mia per quanto riguarda la musica. Per quanto riguarda la musica italiana sono totalmente malata per De André per poi passare a Subsonica, Mau Mau, Caparezza, Africa Unite, Modena e così via - nn li elenco tutti altrimenti ci sto fino a domani mattina-. Per quanto riguarda la musica straniera invece ho inziato con I Nirvana ed ora ùadoro alla follia i Muse. In questo periodo però nn riesco praticamente a scollarmi da due gruppi francesi, i Kyo e gli Aqme. E poi ci sono i mitici toten Hosen -gruppo tedesco per chi nn lo sapesse-. Dopo aver dato fiato ai miei delliri musicali torno a studiare antropologia religiosa... uff! nn vedo l'ora di laurearmi!
baci!
 
Top
MickyMela
view post Posted on 10/5/2006, 23:03




CITAZIONE
antropologia religiosa

posso farti una domandina?
che scuola fai?

(XD è perchè non ho mai sentito quella materia!^^)
 
Top
21 replies since 3/5/2006, 09:50   228 views
  Share