Ouran High School Host Club, Strafighi straricchi ragazzi da compagnia per annoiate straricche ragazze.

« Older   Newer »
  Share  
cicella
icon5  view post Posted on 6/5/2006, 16:44




image

Di questa storia esiste ovviamente già un manga che è edito da poco anche in Italia.

L'Host Club delle scuola superiore Ouran è formata dai ragazzi più belli dell'Istituto, venerati dalle ragazze con grande successo; ogni "modello di ragazzo tipo" che una ragazza può desiderare viene rappresentato in modo appropriato dagli appartenenti al Club. La sfigata di turno al contrario la prima volta che li incontra ne è spaventata, ma un malinteso e un imprevisto la porteranno a fare amicizia con loro e addirittura diventare membro del club per saldare un debito. Le gag sono esilaranti, e le scene divertenti e serie si alternano portando a conoscere di puntata in puntata il vero essere dei personaggi.

fino ad ora sono andate in onda cinque puntate che seguono quasi fedelmente il manga. Si può trovare la prima puntata subbata in italiano da animesaga e il resto in inglese su animesuki (Lunar è il più veloce e curato imho :B): ).

Il character è meravigliosamente colorato e dalle forme gradevoli, mantenedo anche una certa dettagliatezza nei particolari.
Le sigle sono molto carine e orecchiabili.
L'intrattenimento che offrono i ragazzi è a base di thé e dolci :B): con il "Tema" dell'incontro che cambia di volta in volta :B): e siparietti tra di loro ad uso e consuno delle fantasie delle ragazze (solo le fantasie, perchè di concreto non fanno assolutamente niente: è un pò quello che dalle mie parti si dice "fare il farinelli" :B): .

Sarà perchè gli anime mi piacciono più dei manga, ma in versione animata la storia mi piace di più del fumetto, che per il prezzo a cui viene cenduto non vedrà mai i miei dindini :B): . E poi non ci posso fare niente: quando vedo un Chara del genere, la storia per me diventa automaticamente una PWP XDDD.
Il genere è davvero generico, vengono accontentati un pò tutti: shojo, shonen, shonen-ai, shota (a volte viene da chiedersi quanto "fingano" veramente :B): considerando anche il manga dove è arrivato fino ad oggi :B): ).
 
Top
natsukyi
view post Posted on 7/5/2006, 10:09




A me piace molto il manga, sarà perchè non ho mai visto l'anime... comunque è veramente spassosissimo! Poi le gag fra i due gemelli e fra la ragazza e il capo dell'Host club... sono quelle che preferisco!!! :D
 
Top
tina_chan
view post Posted on 8/5/2006, 19:55




ahhh, ce l'ho! XD
ho il manga però...
spassosissimo, ragazze!
 
Top
cicella
view post Posted on 9/5/2006, 16:29




ti sei vista l'anime? anche quello è fatto bene ^_^ ... il manga è arrivato all'ottavo volume se nn sbaglio, l'ho visto in jappo ma non ciò capito niente XDDD comunque è qualcosa che centra col rapporto tra i gemelli *_*
 
Top
tina_chan
view post Posted on 9/5/2006, 19:56




l'anime no............... ç_____ç
troppo occupata negli ultimi tempi per guardarlo... ç_ç
 
Top
cicella
view post Posted on 9/5/2006, 22:02




bhè io lo prendo la mattina lasciando il pc acceso e poi lo guardo la sera prima di dormire ^_^ e esce una volta a settimana ^_^.
al momento è l'unico che guardo che mi piace di questa stagione.
 
Top
natsukyi
view post Posted on 19/5/2006, 19:02




Beh, quello che posso dire è che fin'ora mi ha fatto morire dal ridere!!!
Specialmente la parte dove scoprono che il protagonista è una ragazza!!! ;)
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 29/7/2006, 00:41




Io sto seguendo l'anime!! Favolosoooooooo *kiss kiss fall in love*
E' spassosissimo... ogni volta che lo guardo mi ci vuole una bombola ad ossigeno accanto altrimenti soffoco!! X°D
Non ho letto il manga però...
Ma vi posso assicurare che l'anime è fatto benizzimo!! :wub:
Tamakiiiiii *maybe you're my love* :lol:
 
Top
Angel_arli
view post Posted on 4/8/2006, 10:26




Io sto leggendo il manga ed è favolossissimo!!! Fa morire dal ridere e poi è disegnato abb. bene... anzi molto bene... W Tamaki!!!
 
Top
dragoneyes
view post Posted on 8/8/2006, 10:09




*_* io mi sto guardando l'anime (mi so fatta 15 puntate in due giorni!) e ora la prossima volta che vado in fumetteria ho tutta l'intenzione di comprarmi il manga! ^O^
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 14/9/2006, 11:14




sist ti batto, 22 puntate in 24 ore... anche meno X°D
Cmq leggo anche il manga e devo dire che vado pazza per Kyouya ^O^
 
Top
Euriale
view post Posted on 20/9/2006, 18:16




Anche io seguo tutte e due è veramente fantastico sia il manga che l'anime. Mi spatacco la faccia. pensare che ero super indecisa se prenderlo (causa costo piuttosto elevato). Al momento è uno dei miei maga preferiti.



Secondo me sono tutti innamorati di Haruhi. Secondo voi?
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 7/10/2006, 18:21




CITAZIONE
Secondo me sono tutti innamorati di Haruhi. Secondo voi?

Così sembra!
Purtroppo è finito... ç___________ç
Chi di voi ha visto l'ultimo ep?? Io mi sono commossa quando l'ho visto... :P

Ho preso anche il manga ed è favoloso!! XD
 
Top
12 replies since 6/5/2006, 16:44   164 views
  Share