Il nuovo presidente della repubblica, parliamone qua, voi come lo vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
Natsume
view post Posted on 7/5/2006, 20:47




Allora io vorrei un presidente capace di salvaguardare i nostri interessi prima di tutto e per nostri intendo noi italiani, vorrei fosse un pacere e non di parte anche perchè con le votazioni che ci sono state l'Italia è divisa in due e visto che la sinistra al potere rappresenta solo la metà degli italiani che il presidente faccia da arbitro tra i vari schieramenti politici per metterli d'accordo, vorrei che fosse donna per portare una ventata di novità e freschezza nel mondo politico internazionale, vorrei fosse 'giovane' diciamo sui cinquanta visto che all'estero ci prendono in giro per il vecchiume che ci governa, vorrei che fosse saggio e che se ne intendesse di politica.. possibilmente di più di tutti i politici noti e poi... bhe per adesso i desideri sono questi, se me ne vengono in mente altri li aggiungo :P
 
Top
tina_chan
view post Posted on 7/5/2006, 21:06




CITAZIONE (Natsume @ 7/5/2006, 21:47)
Allora io vorrei un presidente capace di salvaguardare i nostri interessi prima di tutto e per nostri intendo noi italiani, vorrei fosse un pacere e non di parte anche perchè con le votazioni che ci sono state l'Italia è divisa in due e visto che la sinistra al potere rappresenta solo la metà degli italiani che il presidente faccia da arbitro tra i vari schieramenti politici per metterli d'accordo, vorrei che fosse donna per portare una ventata di novità e freschezza nel mondo politico internazionale, vorrei fosse 'giovane' diciamo sui cinquanta visto che all'estero ci prendono in giro per il vecchiume che ci governa, vorrei che fosse saggio e che se ne intendesse di politica.. possibilmente di più di tutti i politici noti e poi... bhe per adesso i desideri sono questi, se me ne vengono in mente altri li aggiungo :P

ehm...
una cosa sola: sono desideri, vero? non pensi realmente che succeda tutto questo, vero?
perchè sarebbe *impossibile*... :ph34r:
 
Top
Natsume
view post Posted on 7/5/2006, 21:11




si sono desideri, è come io lo vorrei.. poi vai a vedere quei...cosi che decidono (incrociamo le dita e speriamo bene Xé_èX)
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 8/5/2006, 09:33




Una cosa... il presidente della repubblica non fa molto... e il cosidetto "prime minster" che fa qualcosa...
Il presidente della repubblica serve per andare in giro e simile non per fare qualcosa tipo le leggi....
 
Top
fracchan
view post Posted on 8/5/2006, 10:51




condivido pienamenmte i tuoi desideri natsume,ankio vorrei ke fosse donna e soprattutto super partes.è anke vero ke i suoi compiti nn sn tantissimi,però sarebbe un bel cambio di immagine.
la scelta di d alema nn mi piace molto.
 
Top
tina_chan
view post Posted on 28/5/2006, 14:12




Ragazze, dite che posso chiudere qua? ^^

Il presidente ormai c'è, fresco fresco... :ph34r:
Speriamo che ne inciuci una giusta!
 
Top
tina_chan
view post Posted on 28/5/2006, 20:45




Chiudo adesso, il Presidente è stato eletto! ^^
 
Top
7 replies since 7/5/2006, 20:47   118 views
  Share