Un aggiornamento riassuntivo sugli sviluppi del quinto film

« Older   Newer »
  Share  
accuccia
view post Posted on 17/5/2006, 09:49




Anzitutto, i fan di Molly Weasley si tranquillizzino: sembra proprio che, questa volta, Julie Walters, l'attrice che impersona la mamma del migliore amico di Harry, sia stata scritturata. La Walters era rimasta profondamente delusa dall'esclusione operata ai suoi danni dalla precedente pellicola, il Calice di Fuoco.

Dal canto suo, il collega Robbie Coltrane, che nella saga impersona Rubeus Hagrid, non pare altrettanto ansioso di firmare la propria scrittura per l'Ordine della Fenice, e infatti non ha ancora provveduto in tal senso. Già l'anno scorso si era dichiarato indeciso sul da farsi e, se rientrerà nella pellicola, a questo punto sarà davvero una decisione presa all'ultimo momento.

Molto ansioso di prendere parte alle prossime riprese è invece Ralph Fiennes, che ha affermato di non vedere l'ora di girare le scene finali all'interno del Ministero della Magia, quando il suo personaggio, Voldemort, si scontrerà in duello con Albus Silente.

Anche Brendan Gleeson, una delle ultime acquisizioni del cast, che ha recitato la parte di Malocchio Moody nel Calice di Fuoco, ha lasciato intendere di essere più che disponibile a tornare sul set potteriano, vista l'ottima esperienza precedente, sia a livello umano che artistico.

Nel frattempo, la produzione ha comunicato che l'attrice scelta per la parte della strampalata Luna Lovegood sarà annunciata a gennaio, mentre sono già stati scelti gli interpreti per il ruolo dell'Auror Kingsley Shacklebolt e della Metamorfomaga Nymphadora Tonks. Pare che entrambi siano attori sconosciuti al grande pubblico.

Attualmente in via di definizione, infine, i ruoli per le parti dei Malandrini, di Severus Piton e di Lily Potter da giovanissimi, così come appaiono a Harry nelle scene del Pensatoio.

tratto da
http://guide.supereva.com/harry_potter/int...12/237753.shtml
 
Top
MickyMela
view post Posted on 17/5/2006, 11:44




CITAZIONE
Anzitutto, i fan di Molly Weasley si tranquillizzino: sembra proprio che, questa volta, Julie Walters, l'attrice che impersona la mamma del migliore amico di Harry, sia stata scritturata. La Walters era rimasta profondamente delusa dall'esclusione operata ai suoi danni dalla precedente pellicola, il Calice di Fuoco.

meno male!^^

CITAZIONE
Dal canto suo, il collega Robbie Coltrane, che nella saga impersona Rubeus Hagrid, non pare altrettanto ansioso di firmare la propria scrittura per l'Ordine della Fenice, e infatti non ha ancora provveduto in tal senso. Già l'anno scorso si era dichiarato indeciso sul da farsi e, se rientrerà nella pellicola, a questo punto sarà davvero una decisione presa all'ultimo momento.

no, perchè?! ç_ç

CITAZIONE
Molto ansioso di prendere parte alle prossime riprese è invece Ralph Fiennes, che ha affermato di non vedere l'ora di girare le scene finali all'interno del Ministero della Magia, quando il suo personaggio, Voldemort, si scontrerà in duello con Albus Silente.

Ho adorato come ha interpretato Voldemort!**

Maggie Smith - Prof. Minerva McGranitt
(ci sarà?, ho sentito che forse non ci sarà, è così?)
 
Top
accuccia
view post Posted on 17/5/2006, 12:17




questo è il link dove troverete il cast al completo
http://en.wikipedia.org/wiki/Harry_Potter_...nix_(film)#Cast

non c'è la ns. prof... :o:
 
Top
MickyMela
view post Posted on 17/5/2006, 12:31




:o: :o: :o: :o:
come fa a non esserci,
e la scena dove la Cooman viene licenziata?
non la fanno?
perchè non c'è?
non è giusto!!! >.<
 
Top
accuccia
view post Posted on 17/5/2006, 12:48




chi viva vedrà.... comunque mi spiacerebbe parecchio la sua dipartita :( :(
 
Top
MickyMela
view post Posted on 17/5/2006, 12:50




Confirmed vuol dire confermato...?
Expected/Possible vuol dire all'incirca possibili...?
cioè, Lucius Malfoy/Jason Isaacs è nella colonna: Expected/Possible,
cosa vuol dire? che è in "bilico", che può esserci come non può esserci?
ç_ç
io lo voglio

CITAZIONE
chi viva vedrà.... comunque mi spiacerebbe parecchio la sua dipartita

anche a me ç_ç
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 17/5/2006, 16:03




Allora, io so che Luna Lovegood sarà impersonata da Evanna Lynch

image


Dolores Umbridge da Imelda Staunton

image


Bellatrix Lestrange da Helen McCrory

image


Kingsley Shackebolt da George Harris

image


Nymphadora Tonks da Natalia Tena

image

Mrs Figg da Kathryn Hunter

(purtroppo ho trovato solo queste immagini...)


La presenza di Gary Oldman (Sirius Black), Katie Lang (Cho Chang) e Jason Isaac (Lucius Malfoy) sembrerebbe confermata.

Mentre questo dovrebbe essere James Potter da giovane...

image



CITAZIONE
Molto ansioso di prendere parte alle prossime riprese è invece Ralph Fiennes, che ha affermato di non vedere l'ora di girare le scene finali all'interno del Ministero della Magia, quando il suo personaggio, Voldemort, si scontrerà in duello con Albus Silente.

Che bello, io voglio troppo Ralph Fiennes come Voldemort!! :lol:
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 17/5/2006, 16:05




ODDIO °_° <- *fissa colui che interpretera il papy James*
 
Top
MickyMela
view post Posted on 17/5/2006, 16:14




CITAZIONE
Jason Isaac (Lucius Malfoy) sembrerebbe confermata.

*-*
Elle è molto felice!!! *Elle saltella tutta contenta*

CITAZIONE
Mentre questo dovrebbe essere James Potter da giovane...

ehm...^^''''''''
non mi piace
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 17/5/2006, 16:19




A me non fa nè caldo nè freddo... Cioè, non è malaccio (anche se Jamie dovrebbe essere davvero bello bello bello!! ^^) Più che altro sono rimasta un po' perplessa dagli occhi: ...verdi!

Non me ne intendo molto di genetica, ma Harry da dove è sbucato fuori, allora, con quei suoi begli occhietti blu?! Ci manca solo che nel film facciano Lily con gli occhi azzurri (avevo trovato anche una foto dell'attrice che l'avrebbe interpretata nel film, ma chissà dove l'ho messa... ^^''')...
 
Top
MickyMela
view post Posted on 17/5/2006, 16:22




CITAZIONE
Più che altro sono rimasta un po' perplessa dagli occhi: ...verdi!

li ho notati anche io!^^
 
Top
)BloodyMoon(
view post Posted on 17/5/2006, 16:26




Ah, ok, allora non sono paranoica io!! ^^ Ma, davvero, sono curiosa di sapere come sbroglieranno la situazione degli occhi... metti che poi si scopre che il colore degli occhi di Harry è abbastanza importante nella trama?!

Però, in effetti, se Harry avesse dovuto avere gli occhi verdi, allora la Rowling non avrebbe preso Daniel...
 
Top
MickyMela
view post Posted on 17/5/2006, 16:37




CITAZIONE
Però, in effetti, se Harry avesse dovuto avere gli occhi verdi, allora la Rowling non avrebbe preso Daniel...

Vero

non sono importanti neanche i capelli! XD
 
Top
fracchan
view post Posted on 18/5/2006, 21:25




gli okki verdi sn la prima cosa ke abbiamo notato.....ma nei libri nn fanno altro ke ripetere ke harry è uguale al padre tranne ke per gli okki verdi presi dalla madre......vabbè,dettagli.........però l'attore nn mi piace molto,lo volevo+bello!
in fondo mi basta ke girino la scena dei malandrini,nn ci speravo molto visto i tagli ke hanno fatto per le altre storie,spero ke scelgano attori all'altezza (o forse sn io ke ho idealizzato troppo i personaggi...*__*)
 
Top
fracchan
view post Posted on 18/5/2006, 23:19




image

se ho capito bene (e se sn riuscita a postare l'immy...)questo forse sarà youngremus.......

e qui cè jamie in un altra ersione (+fashion...)
image
 
Top
49 replies since 17/5/2006, 09:49   519 views
  Share