noi scrittori in erba, via all'immaginazione

« Older   Newer »
  Share  
accuccia
view post Posted on 17/5/2006, 09:55




Allora grandi sostenitori di Harry Potter & C., secondo voi come inizierà l'ultimo libro la ns Row? da chi e da dove riprenderà la storia? darà spazio ad un'apertura tutta a Voldy, o alla fine di Draco e Piton o inizierà con Harry e il trio???
In attesa di questo nuovo ennesimo parto, liberate la vostra immaginazione e scrivete un paragrafo (o quello che riuscite) su come secondo voi potrebbe iniziare l'ultimo ahimè libro del nostro eroe.
Inizio io

"Dopo mesi senza sogni e senza sonno, quella notte finalmente i suoi occhi si chiusero e la sua mente venne trasportata in quel che sembrava un enorme campo di grano con una grande quercia all'orizzonte. il Prescelto non sapeva dove fosse ne perchè la sua mente l'avesse condotto lì, ma era coscente di non essere in un sogno ma in qualche mondo parallelo ove sembrava che la guerra non fosse ancora arrivata. Dopo un attimo di incertezza, si incamminè verso l'albero dove sotto scorgeva una figura addormentata e un piccolo volatile seduto vicino a fare la guardia. Prima che lui riuscisse ad arrivarle vicino la figura si era già accorta di lui e parole inaspettarte uscirono da quella sagoma indistinta... "Ti sei deciso finalmente, eh Harry?" le sue gambe cedettero e Fanny finalmente lo accolse con il suo solito lamento..."

Dai dai dai voglio sapere VOI come iniziereste!!!
 
Top
fracchan
view post Posted on 18/5/2006, 21:41




mi unirei volentieri,ma purtroppo devo ancora leggere gli ultimi due,però mi piace il tuo intro!
 
Top
1 replies since 17/5/2006, 09:55   85 views
  Share