qual\'è il film....
Poll choicesVotesStatistics
harry potter e la camera dei segreti3 [30.00%]
harry potter e il calice di fuoco3 [30.00%]
harry potter e la pietra filosofale2 [20.00%]
harry potter e il prigioniero di Azkaban2 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

qual\'è il film...., che vi è piaicuto di più?

« Older   Newer »
  Share  
accuccia
view post Posted on 17/5/2006, 14:33




allora il mio preferito è sicuramente il secondo, è quello in assoluto che ho guardato più spesso.
La scena preferita è il duello tra h/d e harry che parla serpentese.. divino!!! :wub: :wub:
E il vs. qual'è???
 
Top
MickyMela
view post Posted on 17/5/2006, 14:38




Il mio è Harry Potter e il calice di fuoco!^^
 
Top
accuccia
view post Posted on 17/5/2006, 14:50




ma non hai votato Michy???
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 17/5/2006, 14:55




Io ho votato il secondo... idem per via del seprentesssssse *_*
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 17/5/2006, 15:00




Beh, vedo che il secondo va per la maggiore ( e, ragazzacce, sappiamo tutte per quali motivi... :shifty: )...
La scena del club dei duellanti è da oscar, ma volete anche solo ricordarvi della partita di quidditch o dello scontro in libreria...

Comunque anche il calice è stato davvero un bel film, sarà che dopo il terzo, che non mi è piaciuto per nulla, qualsiasi cosa era meglio di quella schifezza...
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 17/5/2006, 15:04




Per me il quarto andava bene perché il quarto libro l'ho letto anni luce prima dell'uscita del film... così nn mi sono troppo accorta delle cose tralasciate...

Però dai ragazze... nel terzo film merità Snape che dice a Remus e Sirius che sembrano una coppia di sposi di vecchia data
 
Top
accuccia
view post Posted on 17/5/2006, 15:22




E dai il viaggio sul Nottetempo di harry??? da sballo...
Nel quarto la scena da ridere è quando h/r parlano di chi invitare al ballo e Piton gli bastona.. ricordate??? mi sono fatta un sacco di risate...
 
Top
MickyMela
view post Posted on 17/5/2006, 15:58




CITAZIONE
ma non hai votato Michy???

purtroppo ho sbagliato pulsante e ho schiacciato di farmi vedere i voti, ho provato a rimediare schiacciando subito dopo il "vota" ma ormai era troppo tardi

CITAZIONE
Nel quarto la scena da ridere è quando h/r parlano di chi invitare al ballo e Piton gli bastona.. ricordate??? mi sono fatta un sacco di risate...

me lo ricordo XD
 
Top
fracchan
view post Posted on 18/5/2006, 21:31




silver hai ragione,quella scena è fantastica!!!!!

quella del 4 nn la ricordo,devo rivedere meglio il film.....cmq concordo ankio ke il 2 merita totalmente per il serpentese!!!e sn contenta di sapere di nn essere l unica ke impazzisce a sentirlo,le mie amike mi credono una maniaca uhuhuh

cmq alla fine ho votato pe ril primo perkè è la prima cosa ke ho visto di HP e mi ha fatto innamorare di questo mondo.fino a due giorni f aavrei votato per il 3,ma ho letto il linro e devo dire ke il film è nulla a confronto
 
Top
MickyMela
view post Posted on 19/5/2006, 12:11




*.*
è vero, anche il primo è molto bello!^^
 
Top
cainhx
view post Posted on 27/11/2006, 13:45




il film più bello? mmmh i miei preferiti sono il primo e il secondo,non faccio molta distinzione tra i due, ma ho votato il primo perchè è quello che mi ha fatto conoscere il libro XDDD

il terzo film è quello che mi ha fatto più schifo ( non tiratemi le pietre ^___^' ) perchè Sirius l'hanno fatto bruttissimo ç____ç
 
Top
10 replies since 17/5/2006, 14:33   149 views
  Share