Troisi Licia, Cronache del Mondo Emerso

« Older   Newer »
  Share  
Silver Cat
view post Posted on 18/5/2006, 16:30




Io oggi ho letto il primo libro delle cronache del mondo emerso ... ovvero: Nihal della terra del vento
(Shockante ma l'autrice e del 1980... della mia stessa annata... sto pensando di fare anche io un libro dal mio mondo... cmq laureata in astrofisica all universita di torvergada aka roma2....)
Cmq ho scopetro che c'è ne sono anche (che intendo leggere):

Prima triologia

Nihal della terra del vento
La Missione di Sennar
Il talismano del potere

Seconda triologia

La setta degli assassini

Qualcuno li ha letti? Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate di Nihal (io personalmente in certi momenti l'avrei picchiata in certi momento l'ho adorata), mentre Sennar l'ho adorato dal primo momento

image
Nihal della terra del vento

image
La Missione di Sennar

image
Il Talismano del potere

Devo ancora trovare una immy
La setta degli assassini
 
Top
MickyMela
view post Posted on 18/5/2006, 19:10




*O*
è giovane!!
non li ho mai letti,
ma me ne procurerò il più presto possibile!!
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 18/5/2006, 20:29




Guarda sono molto interessanti... io mi devo procupare ancora gli altri tre... si trovano a 8 euro 40 cent.
 
Top
MickyMela
view post Posted on 18/5/2006, 21:04




*.*
costano anche poco!!**
li ordino domani,
domani prendo quelli che avevo ordinato una settimana fa,
ne approfitto per ordinarli!^^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 19/5/2006, 13:18




io personalmente nn l ho letti, ma l ho regalati tutti, i primi tre, a mio cugino... so che sono molto belli e che il terzo dll rima trilogia finisce un pò.. cm dire.. triste, ma pare che tutto poi s risolva^^
la nuova saga parla di un altro mondo, non quello emerso, se nn sbaglio^^
indi percui... consoglio a tutti di leggerli^^ l farò anche io appena troverò il tempo^^ XD
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 19/5/2006, 13:30




guarda che anche io pensavo fosserò le croanche del mondo somerso... nella seconda triologia, ma sul libro c'è scritto: cronache del mondo emerso
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 19/5/2006, 13:31




mh.. comunque sia, sommerso o emerso, resta i lfatto che m pare d aver capito che parli dell'altro mondo... XD
ovvio che potrei toppare alla grande... ma prendetela per buona^^ XD forse più che un altro mondo, parla di un altro regno... si si.. forse è così..^^
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 19/5/2006, 13:45




Mah, quando leggo te lo dico ^O^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 19/5/2006, 13:46




ok^^ facciamo così che è meglio
^^ XD
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 20/5/2006, 12:12




Prendo il 2 e il 3 lunedì e poi appena finisco prendo anche il 4 che in realta e 1 della seconda triologia X°D
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 20/5/2006, 13:05




ok.. allora atendo, e attenderemo, t6uoi chiarimenti^^
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 22/5/2006, 17:03




Ok Ho preso il secondo libro... e simile al primo... (ancora nn ho letto intero) cmq mi sono scoperta tifatrice della coppia Sennar x Nihal... il che mi ha sorpreso, è dificile che io tifi coppia etero... l'ho capito quando Sennar stava facendo corte a un'altra tipa... =O=
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 22/5/2006, 17:06




ahhhh nn dire nulla, nn dire nulla!^^ che prima o poi leggerò anche ttt qll serie lì^^
 
Top
tina_chan
view post Posted on 28/5/2006, 09:24




Ohibò, che succede qui? ^O^
Autrice giovane allora... :B):
Sapete, sto iniziando a pensare di scrivere un libro adesso per poi pubblicarlo quando avrò 25/26 anni....
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 12/11/2006, 21:44




Ho letto anche l'ultimo libro.
Devo dire che non mi è poi piacuto granche... era scontato... u.u solo il primo devo dire che ho amato molto...
 
Top
14 replies since 18/5/2006, 16:30   172 views
  Share