Novità settimo libro

« Older   Newer »
  Share  
fracchan
view post Posted on 18/5/2006, 21:45




Ieri sono andata all'università e una mia amica senza neanche salutarmi mi ha accolto dicendo "ho una brutta notizia..." :su un sito ha letto un'intervista della row ke sembra nn abbia intezione di pubblicare a breve l'ultimo libro,di sicuro nn per il 2007.........parla addirittura del 2009.....
ne sapete qualcosa?se il libro esce davvero nel 2009,mentre arriva in italia.....;__; sarà vekkia prima di leggerlo!
 
Top
Fu Lan
view post Posted on 18/5/2006, 21:48




nel 2009??? ma dico, è pazza??? io sto già in crisi d'astinenza!!!! non può fare questo! Se quel libro nn esce nel 2007 giuro che organizzo una spedizione punitiva in Scozia! E meno male che sul sito aveva scritto che le cose stavano andando bene e che era ispirata! figuriamoci se non lo era! Più passano i giorni, più odio quella donna...
 
Top
fracchan
view post Posted on 18/5/2006, 23:15




k ebello..hai reagito come me!tutte in scozia armate di badili!!!!!
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 19/5/2006, 09:24




Beh ha detto che intende prendersi una grossa pausa prima di far uscire il settimo libro
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 19/5/2006, 10:27




C'era da aspettarselo... altro che ispirazione, io sono sempre più convinte che sia tutto basato sulla moneta, quindi era normale prolungare i tempi...

Una volta uscito l'ultimo libro, girato l'ultimo film, venduto l'ultimo pupazzetto di Sfigato-Potter, secondo voi, questa donna come farà a vivere? Meglio prolungare i tempi e godersi gli introiti il più possibile...
 
Top
MickyMela
view post Posted on 19/5/2006, 10:55




già ç_ç
purtroppo è così!
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 19/5/2006, 13:11




CITAZIONE (Fu Lan @ 18/5/2006, 22:48)
nel 2009??? ma dico, è pazza??? io sto già in crisi d'astinenza!!!! non può fare questo! Se quel libro nn esce nel 2007 giuro che organizzo una spedizione punitiva in Scozia! E meno male che sul sito aveva scritto che le cose stavano andando bene e che era ispirata! figuriamoci se non lo era! Più passano i giorni, più odio quella donna...

concordo °_° e mi aggrego andiamo a prenderla a badilate è_é
 
Top
MickyMela
view post Posted on 19/5/2006, 13:48




CITAZIONE
mi aggrego andiamo a prenderla a badilate è_é

io vengo!
 
Top
tina_chan
view post Posted on 19/5/2006, 15:21




beh... non la sapevo questa... O_O
pero' non sono neanche cosi' in attesa del settimo libro, quindi vorrei dire: vivi e lascia vivere, indi tradotto sarebbe:
leggi ff slash e lascia scrivere il libro etero a nonna row...
XD
 
Top
fracchan
view post Posted on 19/5/2006, 21:16




le ultime ke ho appreso:
1)nn h aintenzione di pubblicare nulla nel 2007
2)dopo il 7 nn pubblikerà +niente,forse un libro con storie sui personaggi minori tipo Neville
3)l'ultimo capitolo è già scritto da tempo e sembra ke l'ultima parola sia "cicatrice"
4)il 7 sarà piccolo come libro,di sicuro +piccolo degli ultimi usciti
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 19/5/2006, 21:46




°-° dramma

a) glielo faccio pubblicare a calci il libro >-<
b)°° non è che me ne freghi molto di neville...se mi fà la lovestory hd accetto molto volentieri il libro XD
c)°-° bhà
d)Ma è stupida...l'ultimo libro è il più importante e lo vuole far corto >_<??
 
Top
MickyMela
view post Posted on 19/5/2006, 23:40




CITAZIONE
a) glielo faccio pubblicare a calci il libro >-<
b)°° non è che me ne freghi molto di neville...se mi fà la lovestory hd accetto molto volentieri il libro XD
c)°-° bhà
d)Ma è stupida...l'ultimo libro è il più importante e lo vuole far corto >_<??

concordo con te!!!
 
Top
fracchan
view post Posted on 20/5/2006, 10:14




blue ti quoto in pieno!quando ho sentito di un ipotetico seguito pensavo a qualcosa ambientato magari qualke anno dopo,per vedere ke fine fanno i ragazzi (uhuhuh).
cmq il fatto ke voglio fare un finale corto mi preoccupa,ho paura nn lascierà il final eaperto,senza parlare della guerra
 
Top
Silver Cat
view post Posted on 20/5/2006, 11:31




Io so che l'epilogo del settimo libro era scritto ancora prima che il primo libro uscisse...

Cmq ha in un intervista ha detto che si prenderà MOLTO tempo per il settimo libro.

Ha negato di scrivere qualsiasi libro dopo il HP 7. (si diceva che voleva scrivere un libro sui Marauders)
 
Top
*°*Blue*°*
view post Posted on 20/5/2006, 15:57




noi poveri fan moriremo prima di leggere hp 7 °-° o moriremo direttamente se mette come coppia Harry Ginny ùù*
 
Top
48 replies since 18/5/2006, 21:45   395 views
  Share