Film slash (?)

« Older   Newer »
  Share  
boll11
view post Posted on 23/5/2006, 07:40




Allora, ho pensato, dato il genere di interesse in questo forum, di aprire un topic che raccolga tutti i film del genere che abbiamo visto.
Così se me ne manca qualcuno, corro a vederlo...
Comincio con la mia lista in ordine sparso, e ovviamente è una lista di bei film...
Brutti, neanche li cito...

Another Country
Maurice
My Beautiful Laundrette
Priscilla, la regina del deserto..

Ora non me ne vengono in mente altri.
A voi la palla... :lol:
 
Top
fracchan
view post Posted on 23/5/2006, 10:22




io conosco solo segunda piel-seconda pelle

ma ancora nn lho visto (tranne ke nelle scene importanti uhuhuh)
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 23/5/2006, 11:05




CITAZIONE (boll11 @ 23/5/2006, 08:40)
Allora, ho pensato, dato il genere di interesse in questo forum, di aprire un topic che raccolga tutti i film del genere che abbiamo visto.
Così se me ne manca qualcuno, corro a vederlo...
Comincio con la mia lista in ordine sparso, e ovviamente è una lista di bei film...
Brutti, neanche li cito...

Another Country
Maurice
My Beautiful Laundrette
Priscilla, la regina del deserto..

Ora non me ne vengono in mente altri.
A voi la palla... :lol:

Ahhhh Priscilla l'ho visto che io ed è stato favoloso... Maurice ho solo letto il libro, il film mi manca e gli altri due ancora nulla...

Altri titoli non ne conosco... sigh...
 
Top
boll11
view post Posted on 23/5/2006, 11:25




Priscilla è bellissimo, ho comprato pure il dvd... :rolleyes:

Maurice è assolutamente da vedere!
E' la prima apparizione di Hugh Grant...

Another Country è con Rupet Everett.
Ambientato in un college.
Ottimo.

My Beautifull Laundrette è con Daniel Day Lewis...
Veramente notevole!
Inghilterra.
Storia d'amore tra un pakistano e un razzista del National Front. :wub:

 
Top
ur.uriel
view post Posted on 23/5/2006, 13:30




bè... di quelli sopra citati nn ho ancora visto uno, ma i siamo dimenticate d brokeback mountain???^^
 
Top
boll11
view post Posted on 23/5/2006, 20:30




Certo che non l'ho dimenticato... ma era già stato citato... parlo di quelli anche più vecchi... :rolleyes:
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 23/5/2006, 20:33




ah bè^^ allora mi mtto buona buona ad ascoltare e a prendere appunti... e prima o poi l scaricherò ttt!^^ XD
 
Top
boll11
view post Posted on 23/5/2006, 20:34




Brava... e speriamo che qualcun'altro aggiunga titoli che non conosco... :rolleyes:
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 23/5/2006, 20:56




speriamo^^ pecato che io nn ne conosca^^ XD
 
Top
kira-83
view post Posted on 24/5/2006, 16:19




La mala educacion
Non sono una fan dei film di Almodovar, ma solo l'attore principale vale la visione, credo si trovi anche a noleggio.

Another country mi è piaciuto molto, gli altri non li ho visti, ma verdò di rimediare!

Ah! Me ne son venuti in mente altri tre: Una casa alla fine del mondo, tratto dell'omonimo libro, con Colin Farrell (recentissimo), Alexander (sempre con Colin e sempre recente), e Poeti dall'inferno, con Leonardo DiCaprio e il professor Lupin!^^
Erano già stati detti?
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 24/5/2006, 18:16




no, no, tranqui... poeti dall'infernio, eh?^^
mi sa che m l guardo, m ispira, anche s di caprio nn m piace.. ma... alexander è un film slash?!?!?!
 
Top
boll11
view post Posted on 25/5/2006, 07:22




Giusto, Poeti dall'inferno!!!
Era parecchio che volevo vederlo...
A me Di Caprio piace... ma come attore... ;)
Come bellezza diciamo che è largamente sopravalutato... :shifty:
Ma non sapevo ci fosse l'attore che fa Lupin...
(che a me non è che piaccia eccessivamente <_< )
Cercherò di vederlo... :)
 
Top
kira-83
view post Posted on 25/5/2006, 08:50




Poeti dall'inferno parla della travagliata storia d'amore tra Arthur Rimbò (non si scrive assolutamente così, ma ho stolicato mezz'ora per come scriverlo e alla fine ho deciso di scrivere l'assonanza...me molto ignorante) , ovvero Leonardo DiCaprio, e Poul Verlaine, ovvero Lupin. Io l'avevo visto per la prima volta in questo film è mi ha fatto "strano" vederlo in H.P.!

Alexander non è proprio un film slash, diciamo che è una cosa di contorno: Alexander, oltre che sua moglie, aveva un amante ( Efestione) interpretato da Jared Leto, e un "concubino" . E c'è anche la scena del bacio tra i due ^^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 28/5/2006, 16:33




bello!! li vedrò, li vedrò!!^^
 
Top
[ever]
view post Posted on 18/8/2006, 12:48




confermo, "Poeti dall'inferno" e "Alexander", oltre a presentare coppie slash, sono ottimi film.

altri non citati che ho visto sono:

"Yossi & Jagger" - la storia d'amore tra un soldato israeliano ed il suo ufficiale;
"Wilde" - con Stephen Fry e Jude Law, bellissimo film che racconta parte della vita dello scrittore irlandese;
"Fire" - produzione indiana, la relazione semi-nascosta di due donne contro la tradizione;
"Scandalo a Londra" - la relazione gay tra un ragazzo di origine indiana ed un londinese è la vicenda principale attraverso la quale scopriamo e vediamo evolvere la storia di un'intera famiglia;
"Happy Together" - di Wong Kar Wai, chi lo conosce?! due ragazzi cinesi e una relazione complicata...;

sono certa che con una ricerchina ne troveremmo a bizzeffe.
Per chi ha Sky sul canale Cult (142) vengono spesso trasmessi film a tematica omosessuale (che comprenda scene di sesso o meno).
 
Top
20 replies since 23/5/2006, 07:40   290 views
  Share