Cerco beta, ovvero MARTIRE!^^

« Older   Newer »
  Share  
Nuel
view post Posted on 30/5/2006, 19:56




Ciao!!
Allora, siccome le mie due beta, Niane e Cla, mi hanno dato il ben servito :( , una perché oberata di lavoro e l'altra per problemi di salute piuttosto seri, cerco UN/A beta....

Chi mi conosce sa già che sono una gran rompiscatole, quindi avviso subito che cerco più che altro una persona votata alla santità!!!

Si tratta di quella che spero sia la mia ultima HARRY/DRACO a capitoli (per ora sono 23, ma ne mancano taaaaaanti!!!) ;)

E' la storia è una AU, con un Draco OOC all'inverosimile perché... diciamo che ha perso la memoria (più o meno).
Si svolge 16 anni dopo la morte di Voldemort, Harry ha 34 anni e Draco... no. (E' una AU....) :D

Ci sono MOLTI personaggi nuovi perché i Weasly, negli ultimi sedici anni so sono sposati e hanno conigliato come solo loro possono....

A parte questo, non saprei cosa altro dire^^ :rolleyes:

Chiedo (oltre la smodata quantità di pazienza), una buona conoscenza grammatico-lessicale e capacità critica e logica per darmi della cretina ogni volta che scrivo stupidaggini....

Se qualcuno se la sente, le potrei anche stendere il tappeto rosso (sotto ci metterei tanti sassolini aguzzi, è ovvio! Sono una Serpeverde fino in fondo!^^) :shifty:

Se siete arrivati fino a qui, grazie.... già reggere i miei sproloqui non è da tutti!! :wub:
Nuel
 
Top
.Efestione.
view post Posted on 31/5/2006, 09:00




Se vuoi posso darti una mano, anche se sento che il lavoro sarà una vera faticaccia.
Ti comunico, eventualmente, che anche io da qui ad agosto sarò un po' impegnata con il lavoro, ma nulla mi proibisce di portarmi a casa i tuoi capitoli e correggerli lì.

Se ti interessa il mio aiuto, contattami pure, altrimenti va bene lo stesso.

p.s. come metodo di ricompensa, mi accontento di una statua in marmo bianco nel centro del mondo... ^__^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 31/5/2006, 13:20




se vuoi, nl caso che efe nn possa ogni tanto per il lavoro, mi offro anche io a farti da beta.. diciamo... la sostituta d efe qnd e s nn può^^
s t interessa... XD
 
Top
tina_chan
view post Posted on 31/5/2006, 16:00




Toh guarda, se hai bisogno di una terza persona, io ci sono! ^^
Tempo ne ho, capacità lessicali pure, di grammatica anche.
Se voglio posso essere paziente, e se vuoi una critica la puoi cercare da me. (sono una logorroica terribile se voglio, e se c'è da fare una critica, io sono in seconda fila. In prima ci sono Nasty Taste e Sourcreamandonions, due dei miei miti assoluti. :B): )

Se capita, io ci sono! ^.^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 31/5/2006, 16:06




CITAZIONE
Se voglio posso essere paziente,

pfff... nn t spacciare x qll che nn sei!^^ XD

CITAZIONE
sono una logorroica terribile se voglio, e se c'è da fare una critica, io sono in seconda fila

vero... se vui uan critica, nuel... scegli lei!XD pfff...

bè, nuel.. direi che hai lì'imbarazzo dll scelta no?XD
 
Top
tina_chan
view post Posted on 31/5/2006, 16:12




CITAZIONE (ur.uriel @ 31/5/2006, 17:06)
CITAZIONE
Se voglio posso essere paziente,

pfff... nn t spacciare x qll che nn sei!^^ XD

CITAZIONE
sono una logorroica terribile se voglio, e se c'è da fare una critica, io sono in seconda fila

vero... se vui uan critica, nuel... scegli lei!XD pfff...

bè, nuel.. direi che hai lì'imbarazzo dll scelta no?XD

Ehi cara mia, io sono pazientissima con chi voglio io, e per prima, ultima e seconda ME STESSA! XD
No dai, scherzo (poco)...

E per la questione delle critiche, ehi, io lo prendo come un complimento! XD

Nuel, mai visitato il LJ di Sourcreamandonions? E' diventato il luogo di preghiera mio e di mia moglie... ( :P meraviglioso, se vuoi saperlo. Ho coltivato la mia religione proprio là.)

Ma qui sto andando forse OT, neh? :unsure: :blink:
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 31/5/2006, 16:14




m sa.... XD
 
Top
tina_chan
view post Posted on 31/5/2006, 16:15




cattiva! ç_ç
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 31/5/2006, 16:17




mica colpa mia s m accompagni nel mondo dell'ot... ahh ora basta!
qui s trattad aspettare la decisione d nuel^^
 
Top
Nuel
view post Posted on 31/5/2006, 18:31




Wow! Quanto entusiasmo! Non me lo immaginavo!! Ora mi sento in imbarazzo!!!^///^
Mi serve un cap x il 20 di giugno, circa e altri 3 o 4 per la metà di luglio, poi non aggiorno il mio sito fino alla metà di settembre e per allora mi servono altri 5 o 6 cap... poi vorei procedere a 5 cap al mese.... chi se la sente con questi ritmi?
Se no.... non so quanto ci si capisca, ma potrei dividere il lavoro un po' ciascuno^^
Ah, Uriel: meravigliosa l'immagine di Royo che usi! Royo è uno dei miei artisti preferiti in assoluto!!
Fatemi sapere!
(poi come vi contatto x inviare i cap??????????)
 
Top
tina_chan
view post Posted on 31/5/2006, 18:35




Ah, se vuoi posso fare tutto il lavoro io! ^^
Per me non ci sono problemi, possiamo dividerci tutto oppure faccio io! ^^
Per me puoi mandare il tutto a: [email protected]

P.S. quanti 'tutto' ho messo... O_O
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 31/5/2006, 18:36




CITAZIONE
non so quanto ci si capisca, ma potrei dividere il lavoro un po' ciascuno^^

per me va bene^^
e, già avviso... se ci dai da fare a ttt, io t dico che d'estate nn posso fare nulla, nn ho il computer da metà luglio a fine agosto...
tutti i capitli che vuoi avere prima o dopo questo periodo, io sono super disponibile^^

CITAZIONE
(poi come vi contatto x inviare i cap??????????)

ci puoi contattare per pessaggi privati qui sl forum o con e.mail.. ma all'inizio vanno benissimo gli MP^^


PS.. grazie per l'imma^^ m l'ha mandata una mia amica^^
 
Top
tina_chan
view post Posted on 31/5/2006, 18:36




pessaggi, uriel??? XD

al massimo pestaggi, o messaggi... ^O^
 
Top
ur.uriel
view post Posted on 31/5/2006, 18:38




ah, che noia.. messaggi, tina!^^
ho scritto veloce.. cm semperXD nn fare l pignola...cm semre!!^^

sempre^^

e sei anche simpatica^^
Nuel... t sconsiglio moooolto tina^^
 
Top
tina_chan
view post Posted on 31/5/2006, 18:38




dai su, sono pignola... ^^"
 
Top
63 replies since 30/5/2006, 19:56   533 views
  Share