carnevale

« Older   Newer »
  Share  
fracchan
view post Posted on 2/6/2006, 09:21




stamattina mi sn svegliata pensando questa cosa (........rendetevi conto del mio stato mentale......... :wacko: )

Siamo al 7° anno dopo le feste di natale.la guerra è finita,tutti stanno bene,tutti sn allegri e felici ecc... ecc...
Silente in vena di divertimenti decide di organizzare una festa di carnevale,avvertendo però ke il vestito da indossare sarà scelto dai compagni di casa (previsto obbligo di partecipazione).iniziano con entusiasmo i preparativi,tranne nella casa delle serpi dove Draco nn perde occasione di ricordare ai suoi compagni ke il suo vestito deve essere adeguato ad una persona del suo calibro e questi,fedeli al motto ke a carnevale ogni skerzo vale,lo accontentano...
image

image

naturalmente con questo vestito Draco avrà bisogno di un "volontario"ke lo salvi da uno stupro di massa....

ci vedo benissimo una bella lemon con 1 malizioso Harry e 1 Draco iperimbarazzato (anke perkè è impossibile nascondere qualcosa con quel vestito...)
 
Top
Nuel
view post Posted on 2/6/2006, 15:35




^______________^ che idee carinissime (entrambe)... chissà che non mi venga l'ispirazione! Per ora non prometto nulla, però, perchè sto già scrivendo un'altra fic!^^
Nuel
 
Top
fracchan
view post Posted on 2/6/2006, 22:53




ke bello,magari!mi piace molto come scrivi (e anche se a rallentatore commenterò tutte le ff tue ke ho leto ^__^;;;; )
 
Top
Nuel
view post Posted on 4/6/2006, 13:19




^///^ grazie!!
Spero che allora leggerai anche quelle originali, non solo quelle su HP... ;P magari esagero!!!
 
Top
fracchan
view post Posted on 5/6/2006, 22:38




purtroppo io ho il blocco delle alettrice...leggo solo ff su personaggi ke già conosco ^__^;;;; però ho visto ke hai scritto su slam dunk quindi leggerò di sicuro quelle!
 
Top
4 replies since 2/6/2006, 09:21   156 views
  Share