Presentazione .-., ...

« Older   Newer »
  Share  
SweetKaaos
view post Posted on 15/11/2009, 17:13




Ok.. premetto che ogni volta che devo fare una presentazione in un forum o qualcosa del genere, mi sembra sempre di essere in un circolo per alcolisti anomini o simili XD

Si inizia sempre con un: Ciao, io mi chiamo Tizia e ho tot anni v.v Poco originale vero?XD E ancora che ci si lamenta per i messaggini standard, aimè, sono quelli più rapidi e che riescono meglio e quindi:

Il mio nome è Elisa ( su NA sono SweetKaaos ) ed ho 22 anni. Studio Informatica Umanistica a Pisa e si spera che entro un anno, massimo due >>'', riesca a prendere almeno la laurea breve.
Ho iniziato a scrivere FF un po' per caso e un po' per gioco, solo perchè quando ne leggevo qualcuna mi dicevo "io qua avrei preferito fare così" "secondo me ci stava meglio anzi una cosa stile questa" ecc ecc.. E quindi, invece che limitarmi a pensare ad eventuali altri finali per le storie che leggevo, ho provato a scriverne io una.. Chissà come andrà a finire :P

E... Ok. Direi che ho blaterato abbastanza per far sì che questa venga definita presentazione quindi..

Bye ^^
 
Top
0 replies since 15/11/2009, 17:13   39 views
  Share